Versione digitale del gioco

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Ragazzi buongiorno e buon natale..stavo navigando tra i menù dello store della play 4 ed ho visto che c'è in offerta pes 2017 a 29 €..ora domanda:avevo letto un po' di tempo fa che c'erano stati problemi con l'importazione dei file,tipo i F.O.con la vecchia edizione su play 4 l'anno scorso(la play 4 ce l'ho da poco quindi sono ignorante innmateria)quest'anno stessa storia o hanno risolto?se no aspetterò una buona offerta su versione disco per sicurezza..grazie in anticipo
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
La versione digitale o quella disco sono uguali dal punto di vista aggiornamenti e file opzioni. I problemi dei file opzioni sono stati risolti già da un paio di mesi tramite aggiornamento.

Se non ti interessa recuperare qualche euro rivendendo il gioco a fine stagione, io ti consiglio di prenderlo digitale così ce l'hai sempre dentro la console e non senti il rumore del disco che gira continuamente dentro la play.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Ah ok,però mi è capitata un'occasione ed ho preso il disco e sono andato sul sicuro..grazie lo stesso della risposta