Vere leggende o finte leggende?

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Le leggende palle nere troppo troppo...quelle palle oro non servono a nulla...

Inoltre non dico debbano avere forma A fissa ma B assolutamente si
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
come ho gia detto, le uniche leggende per le quali avrei fatto follie sono ronaldo (quello vero...) e roby baggio, che però ovviamente non sono disponibili su pes... peccato...
Veramente entrambi hanno fatto l'esordio su pes.. poi è arrivato FIFA con parecchi soldi..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Veramente entrambi hanno fatto l'esordio su pes.. poi è arrivato FIFA con parecchi soldi..

si lo so, uscirono anni fa ma oggi purtroppo non ci possono piu essere su pes... a meno che la konami in futuro non decida di offrire piu della ea, naturalmente...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
si lo so, uscirono anni fa ma oggi purtroppo non ci possono piu essere su pes... a meno che la konami in futuro non decida di offrire piu della ea, naturalmente...
Konami non ha i soldi di ea..prossimo anno Batistuta passa in esclusiva a pes possiamo stare tranquilli
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Ho fatto fare qualche livello a Totti portandolo a 90 di vg....ma sbaglio o è un gran bel giocatore?!?!?!
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Ho fatto fare qualche livello a Totti portandolo a 90 di vg....ma sbaglio o è un gran bel giocatore?!?!?!

Io l'ho maxato e lo sto schierando fisso come TRQ nella mia squadra top. Ti dirò, nel complesso non stupisce come i veri top players del gioco (ma se la gioca) però a volte tira fuori delle giocate o delle galoppate incredibili.
Non ha molta stamina ma impostandolo come tattica contropiede resta fresco per i momenti offensivi di bisogno :D

Da romano e romanista è titolare inamovibile ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Io l'ho maxato e lo sto schierando fisso come TRQ nella mia squadra top. Ti dirò, nel complesso non stupisce come i veri top players del gioco (ma se la gioca) però a volte tira fuori delle giocate o delle galoppate incredibili.
Non ha molta stamina ma impostandolo come tattica contropiede resta fresco per i momenti offensivi di bisogno :D

Da romano e romanista è titolare inamovibile ;)
Maxato anch'io....riconfermo che è un ottimo trq e nonostante i valori della scheda pad alla mano salta benissimo l'uomo e ha una canella non indifferente....bella sorpresa
 
  • Like
Reactions: Giakkkk

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82