Kits VERA SECONDA MAGLIA ROMA

anconadonato

Pulcini
13 Ottobre 2020
34
6
8
PSN ID
Serio_078
Ho notato che la seconda maglia della Roma fatta da Konami ha qualcosa di strano, qualcuno potrebbe darmi il file di quella giusta Grazie
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
mi accodo alle richieste sulla magggggica .

innanzitutto è licenziata o si posson cambiare le maglie?
o non licenziata che si può aggiungere solo la quarta? (io ne ho tre al momento, ma non so se siano della patch pesfan o erano già originali)

il mio "problema" è che odio le divise bicolore tra maglia e pantaloncini. ma con la roma gioco praticamente tutte le sere che il mio socio di co-op è tifoso giallorosso

qualche buona anima pia potrebbe:
- se si può aggiungere solo la quarta: farmi una maglia bianca con calzoncini bianchi (anche vecchia, classic, quel che vi pare)
- se si posson sostituire più maglie: vorrei quella bianca del punto sopra ed una rossa con pantaloncini rossi (anche vecchia, classic, quel che vi pare)

un grazie a chi vorrà aiutarmi (y)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
anch'io cerco il secondo kit maglia della roma completamente bianco e a 2048x2048
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,262
5,803
113
PSN ID
sgambs67
mi accodo alle richieste sulla magggggica .

innanzitutto è licenziata o si posson cambiare le maglie?
o non licenziata che si può aggiungere solo la quarta? (io ne ho tre al momento, ma non so se siano della patch pesfan o erano già originali)

il mio "problema" è che odio le divise bicolore tra maglia e pantaloncini. ma con la roma gioco praticamente tutte le sere che il mio socio di co-op è tifoso giallorosso

qualche buona anima pia potrebbe:
- se si può aggiungere solo la quarta: farmi una maglia bianca con calzoncini bianchi (anche vecchia, classic, quel che vi pare)
- se si posson sostituire più maglie: vorrei quella bianca del punto sopra ed una rossa con pantaloncini rossi (anche vecchia, classic, quel che vi pare)

un grazie a chi vorrà aiutarmi (y)


 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Sei un grande... Troppo gentile! (y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,336
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes