Ventola PS3 FAT

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
In genere dura due anni, ma la prima quando ti si è rotta e quando di è arrivata quella in sostituzione?
 

ciro_-95

Pulcini
2 Giugno 2010
96
0
6
admin ha detto:
In genere dura due anni, ma la prima quando ti si è rotta e quando di è arrivata quella in sostituzione?
praticamente si è rotta a natale 2008e me l'hanno ridata verso il 20 gennaio
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
L'hai comprata o te la sei fatta sostituire?...
La garanzia in genere dura due anni, 1 presso il rivenditore e 1 presso la Sony, poi dipende dove l'hai comprata se hai fatto qualche estensione, ad esempio Euronics per un periodo dava 4 anni mi sembra...
 

ciro_-95

Pulcini
2 Giugno 2010
96
0
6
admin ha detto:
L'hai comprata o te la sei fatta sostituire?...
La garanzia in genere dura due anni, 1 presso il rivenditore e 1 presso la Sony, poi dipende dove l'hai comprata se hai fatto qualche estensione, ad esempio Euronics per un periodo dava 4 anni mi sembra...
me la sono fatta sostituire quindi,sono fuori dalla garanzia per 4-5 mesi
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mi sembra di ricordare che per una ps3 sostituita si riabbia una garanzia di un anno, indipendentemente dalla precedente. Si. dovresti essere fuori garanzia, prova a chiedere comunque se si puo fare qualcosa, magari un po di proteste per il fatto che è la seconda volta che ti capita lo stesso problema possono bastare ;)
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
ciro_-95 ha detto:
admin ha detto:
Cioè? :? :(
PS: da quanto avevi la ps3?
ieri sera mentre giocavo a pes si è bloccato il gioco e non mi leggeva più giochi
proprio come la prima volta che si è rotta :cry:
questa ce l'ho da una anno e mezzo,prima ne ho avuta un'altra che si è rotta
Dai non ci posso credere... mi dispiace... ma anche io sono convinto che il rumore delle ventole non centri, forse può centrare il caldo ma il caldo può rompere anche le slim, non è una questione del rumore delle ventole. Infatti anche a me la prima play si è rotta proprio mentre stavo giocando a pes ed era inverno con il temporale però.
 

ciro_-95

Pulcini
2 Giugno 2010
96
0
6
secondo me il caldo non centra perchè la mia prima play si è rotta a natale
purtroppo se ti prolungano la garanzia di un anno a me non vale più perchè questa ce l'ho da un anno e mezzo :cry:
sapete per caso i prezzi della riparazione ? :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ciro_-95 ha detto:
secondo me il caldo non centra perchè la mia prima play si è rotta a natale
purtroppo se ti prolungano la garanzia di un anno a me non vale più perchè questa ce l'ho da un anno e mezzo :cry:
sapete per caso i prezzi della riparazione ? :(

Dipende dal problema, e soprattutto dipende dal tecnico...
Ps3 slim, la migliore soluzione se non si può fare niente per la garanzia...
Per me, se tu vai li, e un po' ti lamenti, qualcosa ottieni. Non c'è mai stata chiarezza sulla garanzia, magari salta fuori qualcosa di nuovo, è sempre cosi...
Provaci ;)
 

ciro_-95

Pulcini
2 Giugno 2010
96
0
6
admin ha detto:
ciro_-95 ha detto:
secondo me il caldo non centra perchè la mia prima play si è rotta a natale
purtroppo se ti prolungano la garanzia di un anno a me non vale più perchè questa ce l'ho da un anno e mezzo :cry:
sapete per caso i prezzi della riparazione ? :(

Dipende dal problema, e soprattutto dipende dal tecnico...
Ps3 slim, la migliore soluzione se non si può fare niente per la garanzia...
Per me, se tu vai li, e un po' ti lamenti, qualcosa ottieni. Non c'è mai stata chiarezza sulla garanzia, magari salta fuori qualcosa di nuovo, è sempre cosi...
Provaci ;)
io in caso di prezzo troppo alto ho in mente il bundle ps3 slim + pes 2011 ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ottima scelta, certo un'estate senza Ps3 è lunghetta, pero' sicuramente risparmieresti qualcosa aspettando un po'...
 

ciro_-95

Pulcini
2 Giugno 2010
96
0
6
admin ha detto:
Ottima scelta, certo un'estate senza Ps3 è lunghetta, pero' sicuramente risparmieresti qualcosa aspettando un po'...
oggi provo a chiamare il tecnico vediamo che mi dice....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,622
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal