Venom's Corner - Chiedete la vostra tattica

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
ciao venom,volevo chiederti dei consigli su come usare il real madrid in fase offensiva con uno schema valido per disporli in campo,e il tuo stile di gioco preferito,io uso questi parametri supp gioc 18 è troppo?ragg d az 12 cambio pos 14 stile di gioco 10 press 8 compat 9 linea dif 12 x direttive uso pass lungo e possesso dif;cosa mi consigli?
 

CocaCola_150

Primi Calci
5 Giugno 2011
4
0
1
Venom xfavore mi puoi spiegare su cosa mi devo b asare per reegolare le impostazioni delle strategie mi sono accorto ke i piu forti le usano le strategie e tutto il resto nella piano di gioco io nn so come si regolano e non trovo nessuna cosa ufficiale dove spiegano ccome vanno regolate che devo fare ??? te lo chiedo perchè vorrei diventare un grande giocatore di pes al momento piu 550 punti nn arrivo e quando gioco con i 600 e oltre perdo sempre
 

raismargot

Pulcini
5 Giugno 2011
39
0
6
my dear Venom's ti chiedo solo una cosa e spero tu mi possa rispondere;
1)-che impostazioni useresti per evitare ad un 4-3-3 di avere un buco fra difesa e centrocampo, e che quest'ultimo pressi dannatamente sui portatori avversari......
2). e una curiosita' invece;...ma gli svarioni difensivi della serie in3-4-5 contro un solo attaccante IA e quelli in attacco dove 4-5 miei gioc. vs 1 difensore IA che snobbano puntualmente un passaggio e che arriva magicamente all'unico difensore che rilancia a casaccio e la prende sempre magicamente di testa l'unico attaccante che guarda caso e sempre li' dove cade il pallone......dipendono dalla tattica; oppure quando spengo pes questi mi vanno ai RAVE e sono ancora "calati"?...ahahah scherzi a parte mi daresti delle impostazioni per un 4-3-3 squadra discreta?...
QUESTE LE MIE IMPOSTAZIONI
sost. gioc=14/17
raggio d'azione=12/14
scambio pos.RARAMENTE
PRESS=14/16
COMP=6/9
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL