Carriera [FIORENTINA] Dopo Venezia, finalmente a casa ...

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
533
93
Premessa: dovrei esser arrivato ad uno stato di avanzamento abbastanza completo da prevedere una fantastica ML duratura, veramente vissuta al 100% con tutti voi, spero. Il mio unico scopo è condividere una cosa che, nel nome della bellezza di un'esperienza di gioco, non sia solo per me. E' divertente far rimanere un po' più vive certe cose, perché poi cambia anno, cambia PES, e tutto si resetta, troppo velocemente :D

Il mio primo post è dettagliato e parla esclusivamente di come io voglio affrontare questa ML, poi ci sarà la parte narrativa meno pallosa e seria. Però darvi le informazioni sulle modalità di gioco credo sia fondamentale.

Info di base:

  • exe prevalentemente del grande @Holland_ : ho deciso di iniziare con il LFM v1 rel. 1.5.0, cercando di mixarlo con la modifica al TeamSpirit del maestro @incas36 sul suo GOLDEN
  • dt18_all prendendo le magnifiche creazioni di holland, ho rivisto in modo pesante il dt18, anche seguendo consigli di @tufkar84 e guide del maestro incas ed altri utenti molto più esperti di me. E' divertentissimo vedere le modifiche in-game, naturalmente ho dettagliato tutto in altre sezioni del forum
  • EDITè stato pesantemente modificato (anche questo l'ho dettagliato), arriva dalla SmokePatch comunque e vi elenco soltanto le cose che cambiano la master:
    • Giocatori oltre i 30 anni avranno 2 anni in meno
    • Giocatori dai 24 ai 29 un anno in meno
    • Rivista la squadra primavera, massimo 63 valore GEN e TUTTI giocatori veri, GIOVANI della Serie C presi a caso ma nel loro ruolo/aspetto
    • Abbassata a tutti la resistenza infortuni di 1 punto
    • I portieri hanno il tipo di FORMA a 8, per fare sì che siano titolari più spesso i più forti
Ho applicato la noregen mod, questo spiega anche il perché di alcune mie modifiche :)
Regole MASTER (i primi due anni lascerò sicuramente la frequenza dei trasferimenti bassa, anche per la variazione sull'età) :

imp_ml.PNG
  • Coppa Italia ad 1 turno
  • Velocità 0 - Passaggi assistiti di livello 1
AGG. 25.05.2021 -> Per la stagione 2 eseguito il cambio exe, usato INFINITY

AGG. 20.07.2021 -> Per la stagione 3 eseguito il cambio exe, usato MYPES22 @Holland_ e DFE @incas36 , quest'ultimo in uso adesso


Che altro dire, possiamo andare no ??? :D

Ahh dimenticavo: quando sarò in modalità narrativa scriverò in corsivo.
Per parlare invece a voi fuori dalla realtà di PES, normale :)
 
Ultima modifica:

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
533
93
pres_ven.jpglogo-venezia.png

"Il fascino di questa città è contagioso, non servo io per dirlo, ma pur venendo da una città meravigliosa come Firenze, ammetto che Venezia ha delle caratteristiche uniche al mondo. Avere l'opportunità di allenare a questo livello, per questa società ed in questa città è un onore. Per cui grazie, veramente, a chi ha reso tutto questo possibile !!!"

Situazione complessa: moltissimi uomini, tanti giovani... Come fare con 38 giocatori ???
"Avere tanti buoni professionisti e tanti giovani non è certo un handicap di per sé, lo diventa se non centriamo il nostro lavoro stabilendo un progetto, una prospettiva. Senza questo avremo solo caos !!! Lasciate lavorare il mio staff e la società qualche settimana e vedrete che prenderà corpo la squadra. Innegabile il fatto che ci saranno movimenti, sempre e comunque per il bene di tutte le parti."

Obbiettivo ?
"Un campionato esplorativo, cerchiamo di capire chi siamo e teniamoci lontani dai guai. La Serie B è competitiva e molto equilibrata: c'è un modo per vincere ed un modo per perdere, ogni partita !!!"

Il mercato in entrata ???
"Beh lo abbiamo bruciato con la domanda precedente... Su 38 giocatori non saremmo in grado di trovarne neanche 18-20 adatti alle nostre idee ? Sarebbe una barzelletta intervenire in modo corposo sul mercato senza tentare di valorizzare al meglio ciò che abbiamo qui, no ? In questa stagione faremo solo acquisti mirati all'evoluzione del sistema di gioco"

Il modo di giocare ?
"Ogni allenatore ha le sue idee, nel complesso delle mie c'è un aspetto fondamentale: i giocatori hanno caratteristiche ed atteggiamenti che portano a galla soluzioni diverse. Dovrò scegliere le migliori e prestarmi alla loro abilità. Non sono cavie da laboratorio, hanno bisogno di essere valorizzati e mai snaturati, dentro un sistema di gioco che però riesco a trasmettere, altrimenti a che servirei ?"

I migliori in scadenza ?
"Ci sono molti giocatori in scadenza a fine stagione. Da domani lavoreremo anche su questo aspetto, insieme con la società"
 
  • Like
Reactions: Depress

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
533
93
pres_vogliacco.jpg
"Siamo contenti di poter accogliere Alessandro con noi, è un giocatore scuola Juventus, nazionale U-21 e con esperienza nel calcio professionistico. Inoltre, ricopre con successo i ruoli di terzino destro e centrale di difesa, esattamente ciò che ci serviva per il piano su cui stiamo lavorando."

Riepilogo MERCATO
IN
Vogliacco 280k (dal Pordenone)
Pinardi, Vasic, Zunno, Doda, Cerroni (Promossi dalla primavera dopo esperienze in C)

OUT
Molinaro 200k
Maekplla 200k
Pigozzo 80k
Pomini 70k
Tonello 60k
Karlsson 250k
Marino 100k
Soldati 60k
Poha 30k in prestito
Marchesan 20 in prestito
StClair 60 in prestito
Pimenta 40 in prestito
Ceccaroni svincolato​

"Abbiamo accontentato chi voleva fortuna altrove, avere 38 giocatori inizialmente ci ha dato la possibilità di valutare bene in questa preparazione chi aveva tutti gli elementi per restare con noi.
Tra pochi giorni giochiamo la prima partita in Serie B e spero giocheremo al 110% da subito, perché questo campionato non concede udienze ulteriori agli indecisi"

Dopo aver presentato Vogliacco hai parlato di un utilità tattica, cosa hai in mente ?
"Una cosa che vedrete e commenterete in campo, non ho intenzione di avvantaggiare i nostri avversari e, spero, nemmeno voi ... Giusto ?"

formsp.jpgformcp.jpgpanc.jpg
 
  • Like
Reactions: incas36

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
Premessa: dovrei esser arrivato ad uno stato di avanzamento abbastanza completo da prevedere una fantastica ML duratura, veramente vissuta al 100% con tutti voi, spero. Il mio unico scopo è condividere una cosa che, nel nome della bellezza di un'esperienza di gioco, non sia solo per me. E' divertente far rimanere un po' più vive certe cose, perché poi cambia anno, cambia PES, e tutto si resetta, troppo velocemente :D

Il mio primo post è dettagliato e parla esclusivamente di come io voglio affrontare questa ML, poi ci sarà la parte narrativa meno pallosa e seria. Però darvi le informazioni sulle modalità di gioco credo sia fondamentale.

Info di base:

  • exe prevalentemente del grande @Holland_ : ho deciso di iniziare con il LFM v1 rel. 1.5.0, cercando di mixarlo con la modifica al TeamSpirit del maestro @incas36 sul suo GOLDEN
  • dt18_all prendendo le magnifiche creazioni di holland, ho rivisto in modo pesante il dt18, anche seguendo consigli di @tufkar84 e guide del maestro incas ed altri utenti molto più esperti di me. E' divertentissimo vedere le modifiche in-game, naturalmente ho dettagliato tutto in altre sezioni del forum
  • EDITè stato pesantemente modificato (anche questo l'ho dettagliato), arriva dalla SmokePatch comunque e vi elenco soltanto le cose che cambiano la master:
    • Giocatori oltre i 30 anni avranno 2 anni in meno
    • Giocatori dai 24 ai 29 un anno in meno
    • Rivista la squadra primavera, massimo 63 valore GEN e TUTTI giocatori veri, GIOVANI della Serie C presi a caso ma nel loro ruolo/aspetto
    • Abbassata a tutti la resistenza infortuni di 1 punto
    • I portieri hanno il tipo di FORMA a 8, per fare sì che siano titolari più spesso i più forti
Ho applicato la noregen mod, questo spiega anche il perché di alcune mie modifiche :)
Regole MASTER (i primi due anni lascerò sicuramente la frequenza dei trasferimenti bassa, anche per la variazione sull'età) :

  • Coppa Italia ad 1 turno
  • Velocità 0 - Passaggi assistiti di livello 1

Che altro dire, possiamo andare no ??? :D

Ahh dimenticavo: quando sarò in modalità narrativa scriverò in corsivo.
Per parlare invece a voi fuori dalla realtà di PES, normale :)

Tempismo perfetto.

Ho condiviso la BETA della 2.0! Magari è l'occasione giusta per testarla!
 
  • Like
Reactions: alefi87

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
533
93
1gven-bre-00.JPG
"Le squadre erano in "rodaggio" se così possiamo dire. Abbiamo offerto una prestazione ordinata ,ma senza acuti purtroppo. Adesso testa alla Coppa Italia!"

asc-ven-12.JPG
"Abbiamo fatto una buona prestazione, con voglia di vincere. L'Ascoli si è rivelato difficile da affrontare, ma ce l'abbiamo fatta. Andiamo a Napoli a giocare il prossimo turno, che bella soddisfazione !!!"


2gcos-ven-11.jpg3gven-sal-10.jpg
"E' bello che sia arrivata anche in Campionato una vittoria, e siamo anche imbattuti per adesso. La Salernitana ha ottime individualità, pensate che Di Mariano era entrato per i contropiedi ... Invece ha tolto una palla al loro difensore e ci ha veramente fatto godere. Tre punti sofferti ed importanti"

4gemp-ven-40.jpg
"Contro un Empoli così, c'è poco da fare, veramente. Noi siamo arrabbiati perché non c'è riuscito proprio nulla. C'è moltissimo da lavorare e spero e credo che i ragazzi lo sappiano !!!"
 
  • Like
Reactions: incas36

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
533
93
5gven-pes-00.jpg
"Un pareggio abbastanza noioso, che ci porta un punto almeno ... Dobbiamo lavorare sul modulo perché ci sono diversi momenti "tattici" dove non andiamo ancora bene. Adesso avremo un trittico di gare complicate, speriamo di uscirne bene"


6ven-vic-13.jpg
"Una lotta a campo aperto, soltanto che noi l'abbiamo fatta senza Lezzerini (espulso 70') nei momenti cruciali, ed eravamo anche senza cambi. Ringrazio Aramu per essere andato in porta ed averci provato... Torniamo a lavorare dopo aver subito danno e beffa".


7gcre-ven-30.jpg8gven-lec-03.jpg
"Queste due partite ci hanno fatto capire, in modo molto convincente, che non ci siamo !!! Stiamo andando in una direzione non corretta. Dobbiamo guardare la bussola nuovamente, lunedì, tutti insieme, e ripartire da qualche certezza in più"

Ti riferisci al modulo o altro ?
"Faremo delle riflessioni a 360°. E' chiaro che quando prendi 6 gol e ne fai 0 in due partite c'è anche un atteggiamento da variare, ma non è il solo responsabile di queste cadute in basso. Da domani dobbiamo solo rialzarci, ed abbiamo partite fondamentali per sterzare.
Sto già lavorando su una cosa e da domani la presenterò ai ragazzi. Voglio certezze adesso !!!"




Sto lavorando su un 4-4-2 semplice adesso, la base del calcio anni '90 :D Vediamo se con un po' di equilibrio torniamo a fare punti. In questi casi mi hanno sempre insegnato a ripartire dalle certezze !!!
Andiamo avanti, certo che è difficilissimo !!!
 
  • Like
Reactions: incas36

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
533
93
9gcit-ven-01.jpg
"Dopo le partite da cui arrivavamo, vincere fuori casa era assolutamente il massimo cui potessimo aspirare. Possiamo ripartire da questi cambi tattici e vedere che succede nelle prossime sfide fondamentali !!"

10gven-chi-30.jpg
"Sono contento per la tripletta di Seba, adesso spero che la svolta sia finalmente arrivata, dopo le prime 10 giornate. Abbiamo sistemato la classifica e possiamo pensare al futuro con più pianificazione. Questo campionato comincia oggi !!!"

10aclass.jpg

11greg-ven-01.jpg

"Rispondere a tre sconfitte con tre vittorie è fondamentale. Dobbiamo capire dove soffriamo, oggi non è stato per niente facile: avversari tosti e campo pesante, però sono 3 punti d'oro. Andiamo avanti col 4-4-2 e con un gioco essenziale, per adesso siamo efficaci e non bisogna cambiare !!!"
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Un inizio di stagione molto complicato, con un attacco che segna poco e una difesa che concede troppo, però le ultime vittorie fanno ben sperare. Il 4-4-2 nei momenti di emergenza è un modulo sempre affidabile
 
  • Like
Reactions: alefi87

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
533
93
11gven-chi-31.jpg12greg-ven-10.jpg
"Non riusciamo ad essere continui ... Dopo un grande 3-1 col Chievo mi aspettavo una conferma, invece c'è stata un'altra sconfitta contro una Reggina ben messa in campo. Peccato, dobbiamo fare di più !!!"

12g-13g.jpg
"Il Monza aveva più qualità di noi purtroppo, nelle ripartenza ci hanno messi in difficoltà seria. Sono un'ottima squadra, vedremo al ritorno come affrontarli !!! Oggi invece a Pordenone era fondamentale vincere, li abbiamo lasciati all'ultimo posto (e questo mi dispiace molto) però non potevamo fallire una buona occasione per tornare ai 3 punti velocemente"

15g-16g.jpg

14gven-asc-10.jpg
"Partita veramente dominata, ma l'Ascoli si chiude bene, come avevamo visto in Coppa Italia... Per fortuna una giocata di Dezi per Seba lo ha smarcato sotto porta e siamo riusciti a portarla a casa !!!"

class17a.jpg


Il mercato appena aperto ha portato Parigini e Salva Ferrer, che ne pensi ???
"Parigini è un ottimo acquisto e ci completa, come Salva sulla destra, viene dalla Serie A e porterà conoscenza ed esperienza !!!
Nel contempo è finito il ricavo/tesoretto arrivato dalle cessioni, adesso la rosa ha un numero di giocatori inferiori a 27 e possiamo ritenere completato il processo di cessioni non rimpiazzate... Abbiamo un po' approfittato di questo vantaggio, ma dal prossimo mercato non avremo più bonus.
Non dimentichiamoci che sono partiti :
Ala-Myllymaki
Bjarnason
Johnsen
Rossi PRES
Doda PRES
Vasic 300k
Cerroni PRES
Mazzocchi
Poha PRES
E' un bel numero di cessioni..."


form3.jpgpres-ferrer.jpg
 

Allegati

  • 15g-16g.jpg
    15g-16g.jpg
    24.7 KB · Visualizzazioni: 4
  • Like
Reactions: Ronin e incas36

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Continuano i nostri alti e bassi, però la classifica è corta e la zona playoff resta sempre a portata di mano
 
  • Like
Reactions: alefi87

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
533
93
18gspa-ven-11.jpg19aent-ven-11.jpg
"Due pareggi per completare un girone di ritorno che definirei "un buon punto di partenza" ... Abbiamo ottenuto 27 punti e siamo più distanti dalle ultime posizioni rispetto alla zona play-off. Adesso però è tempo di capire se c'è della benzina aggiuntiva o meno. L'ho detto ai ragazzi, e mi aspetto che mostrino in campo la voglia di lottare per qualcosa di importante. Primo obiettivo 40 punti perché in SerieB non è mai scontato salvarsi, poi andiamo a dritto fin dove si può"

20abre-ven-12.jpg
"Il Brescia ha giocatori importanti, vincere oggi è stata veramente una notizia importante per noi !!!
Siamo sempre discontinui anche perché trovare la tranquillità col mercato aperto è difficile... Stiamo chiudendo il mese e non vedo grossi scossoni in arrivo. Come tutti gli addetti 'al campo' preferisco che il mercato sia chiuso quando c'è la competizione sportiva, ma sappiamo bene che lo otterremo difficilmente"


mbappe.jpg
Che ne pensi di questo trasferimento CLAMOROSO ?
"Mah ... Avere a che fare con una categoria al di sotto, ma comunque professionistica di alto profilo come la Serie B, e leggere certe cifre mi mette comunque in soggezione... D'altra parte parliamo di uno dei 3-5 calciatori che faranno ancora la storia del calcio mondiale per circa 10 anni... Quindi il Barca si è voluto assicurare di questo, forse per il dopo Messi ? Chissà :D"

Mbappè come lo valuti ?
"E' vero che sono un allenatore, ma chiunque oggi può rispondere. Basta accendere la TV e vedere una partita dove questo ragazzo è in campo... E' la rappresentazione calcistica del termine "strapotere" offensivo. Molto spesso non è arginabile ed a differenza di altri è alto e potente. E' il riferimento del calcio moderno che avanza"
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
533
93
21a-ven-cos-21.jpg
"E' stata una lotta dura: qui a Venezia tra nebbia ed acqua è spesso così, e forse ci stiamo abituando meglio degli ospiti. Al Cosenza servivano punti salvezza ed ha fatto una gara aggressiva ed attenta, anche se mi sento di dire che meritavamo la vittoria per le occasioni create."


pres-stulac.jpg
Siamo qui oggi alla presentazione Stulac... Sembrava tutto finito, invece a 5 ore dalla chiusura del mercato ...
"Innanzitutto diamo il benvenuto a questo ottimo ragazzo ed ottimo giocatore. Sono sicuro che faremo bene, ancora di più, col suo innesto !!!
Poi per rispondere alla considerazione sul mercato, avevamo un accordo di massima tra le parti, ma eravamo quasi sicuri di concluderlo a Giugno, poi abbiamo ricevuto all'improvviso il procuratore di Aramu che ci ha portato la clausola per il ragazzo (1,3M) ed abbiamo dovuto lasciarlo partire. Essendo un giocatore spesso impiegato ed importante, ci siamo subito messi al lavoro per chiudere con Leo. Per fortuna l'Empoli ha lasciato partire il ragazzo, bene così !!!"

Come arriva a Venezia Leo Stulac ?
"La formula è definitiva, un affare da circa 1,5M. Il ragazzo ha però una clausola che si aggira attorno ai 2M, anche per questo è stato possibile chiudere in poche ore il trasferimento."


Subito in campo ?
"Leo mi sembra in ottima salute, sto pensando a qualcosa per inserirlo negli schemi da subito, che però non scombini il lavoro fatto sino ad oggi... Vediamo ... Con il rientro di Alexandre Pimenta dal prestito abbiamo anche più attaccanti esterni tra le alternative"

form4.jpg
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Visualizza allegato 236791
"Dopo le partite da cui arrivavamo, vincere fuori casa era assolutamente il massimo cui potessimo aspirare. Possiamo ripartire da questi cambi tattici e vedere che succede nelle prossime sfide fondamentali !!"

Visualizza allegato 236792
"Sono contento per la tripletta di Seba, adesso spero che la svolta sia finalmente arrivata, dopo le prime 10 giornate. Abbiamo sistemato la classifica e possiamo pensare al futuro con più pianificazione. Questo campionato comincia oggi !!!"

Visualizza allegato 236793

Visualizza allegato 236794

"Rispondere a tre sconfitte con tre vittorie è fondamentale. Dobbiamo capire dove soffriamo, oggi non è stato per niente facile: avversari tosti e campo pesante, però sono 3 punti d'oro. Andiamo avanti col 4-4-2 e con un gioco essenziale, per adesso siamo efficaci e non bisogna cambiare !!!"
Crnigoj... <3 l'anno scorso se non sbaglio giocava al Lugano e mi aveva accompagnato in una stagione fallimentare nella Master. Ma lui era un c...o di jolly! L'ho fatto giocare ovunque: Esterno a 4, a 5 mezz'ala, centrocampista davanti alla difesa, seconda punta, esterno alto... Dopo l'esonero me lo sono portato dietro: quando ho scoperto che si sarebbe trasferito a Venezia ho provato una strana incomprensibile gioia per lui :)
 
  • Like
Reactions: alefi87

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
533
93
Crnigoj... <3 l'anno scorso se non sbaglio giocava al Lugano e mi aveva accompagnato in una stagione fallimentare nella Master. Ma lui era un c...o di jolly! L'ho fatto giocare ovunque: Esterno a 4, a 5 mezz'ala, centrocampista davanti alla difesa, seconda punta, esterno alto... Dopo l'esonero me lo sono portato dietro: quando ho scoperto che si sarebbe trasferito a Venezia ho provato una strana incomprensibile gioia per lui :)
E' un giocatore duttile che tiene il 70 GEN di rendimento in molti ruoli, non è assolutamente poco.
Quando provi a salire di categoria magari ne cambi molti, ma lui effettivamente può essere un Jolly per più livelli :D
 
  • Like
Reactions: fcurtaz

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
533
93
22asal-ven-11.jpg23aven-emp-11.jpg
"Sono due pareggi importanti, perché contro squadre che giocano già, a metà campionato, un calcio veramente completo ed organizzato. Stavolta ci siamo organizzati anche noi ... Credo che la strada sia giusta, ma soltanto i prossimi impegni potranno dirlo con certezza."

Stulac contro la sua ex-squadra come ti è parso ?
"Ha giocato subito una gara importante, dandoci soluzioni diverse dal 1' ... Ad allentare la pressione è un giocatore di categoria superiore. Deve lavorare, come il resto del gruppo, ma sono soddisfatto."

24a-vic-ven-10.jpg
"Quest'anno col Vicenza abbiamo fatto 0 punti, due partitacce per noi, probabilmente non a caso, il Vicenza ha degli individui ed una struttura che evidentemente cozzano con le nostre metodologie di lavoro. Ci lavoreremo per la prossima volta che li incontreremo!"

25a-ven-cit-21.jpg
"Il primo gol di Parigini, a freddo, è stato bellissimo ed importante ! Ho visto un'azione riproposta mille volte durante la settimana, alla fine è venuta bene ed è bello vedere certe cose! Inoltre siamo partiti da +1 su un Cittadella sempre forte e duro da battere."

Doppietta per Parigini, si è sbloccato ???
"Vittorio gioca prevalentemente attaccante esterno e fino ad oggi ha svolto in modo ottimale il lavoro richiesto, diversi assist ed una capacità nel tenere-distribuire palloni di livello alto. Sicuramente i modi per mandarlo in gol devono svilupparsi ancora, ma ci siamo, anche su questo tema !!!"

25aclass.jpg
La classifica vi vede momentaneamente ai Play-off e, forse si può dire, già salvi ?
"Direi che la salvezza può dirsi archiviata, ma dobbiamo smettere di cercarla adesso e guardare avanti. Con una serie di risultati nostri e sugli altri campi siamo stati invitati ad un ballo che dobbiamo imparare rapidamente. Vediamo le prossime 4 partite partendo, ovviamente, dalla dura trasferta all'Adriatico col Pescara!"
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
533
93
26a-pes-ven-20.jpg
"Il Pescara ha giocato meglio di noi. C'è poco altro da aggiungere, saranno sicuramente in grado di competere per i primi 3 posti in questo campionato !!!"

27a-ven-cre-11.jpg
"Beh, rispetto all'andata meglio, molto meglio... Questa è la prima delle 3 partite TREMENDE del girone di andata, vediamo se abbiamo imparato qualcosa !!!"

28a-lec-ven-00.jpg
"Il Lecce di Corini è primo ed intende rimanerci, ha molto vantaggio ma oggi ha perso 2 punti, o meglio ne abbiamo guadagnato 1 noi, con sudore e fatica. Dobbiamo dare TUTTO nelle prossime partite perché le cose stanno funzionando, non perdere in queste battaglie è una grande iniezione di autostima"

29a-ven-reg-10.jpg30a-chi-ven-01.jpg
"Dopo la Reggiana ero contento per i 3 punti, oggi anche la partita mi ha pienamente soddisfatto. Segniamo ancora poco, ma stiamo difendendo meglio. Spero saremo in grado di cambiare qualcosa per rendere gli attacchi più imprevedibili. Possiamo fare un bel salto in classifica, è ora il momento !!!"
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
533
93
31a-ven-reg-40.PNG
32a-mon-ven-01.jpg
32a-class.jpg
"Noi ci siamo, oggi ho avuto la riprova che i ragazzi non sono appagati, che vogliono di più. Con questa mentalità possiamo raggiungere i play-off. Tre punti col Monza e soprattutto 4 vittorie di fila ci rilanciano prepotentemente... Dobbiamo crederci !!!"

33-ven-por-21.jpg
"Il Pordenone è ultimo ma ha delle ottime individualità, abbiamo veramente rischiato di rimetterci le penne oggi ... E' andata bene, grazie al fatto che non molliamo mai in questo periodo. Facciamo si che duri"

34a-pis-ven-43.jpg
"Una battaglia incredibile, persa purtroppo... Abbiamo ribattuto colpo su colpo fino all'ultima zampata. Sono stati più bravi di noi, d'altra parte la serie di vittorie avrebbe dovuto logicamente interrompersi... Andiamo avanti e ci leccheremo le ferite... Testa a Sabato prossimo !!!"

35a-ven-fro-01.PNG
"Il vantaggio che avevamo è stato sperperato da queste due sconfitte... Il Frosinone ha giocato bene ma il gol è un regalo che non dobbiamo permetterci di concedere ai nostri avversari. Questo è un campionato troppo equilibrato per fare certe leggerezze. Rimettiamoci al lavoro, duramente, e facciamo più punti che possiamo nelle prossime 3 partite. Avanti Venezia"

Ci sono voci di mercato per il prossimo anno ?
"Riguardo me no, riguardo i giocatori beh... Sappiamo già che alcuni ragazzi ci abbandoneranno a scadenza contratto, ma sono dentro al gruppo ed anche chi non sarà nel Venezia il prossimo anno vuole regalare a se stesso ed ai tifosi un'impresa memorabile: la qualificazione ai play-off!!!"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,073
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp