Velocità lentissima!!!

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Ragazzi buonasera per la prima volta ho fatto l'abbonamento per giocare a PES 2020. Ho giocato la mia prima partita veloce e la velocità era veramente lentissima infatti non riuscivo proprio a governare i giocatori erano troppo lenti non c'è possibilità di modificare questa cosa???
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,979
20,725
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi buonasera per la prima volta ho fatto l'abbonamento per giocare a PES 2020. Ho giocato la mia prima partita veloce e la velocità era veramente lentissima infatti non riuscivo proprio a governare i giocatori erano troppo lenti non c'è possibilità di modificare questa cosa???
Se parli di online la velocità non la modifichi.
Se ti riferisci a ritardi potrebbe essere la connessione. Se vieni dall'online di FIFA invece è normale:non è Pes ad essere lento,è FIFA ad essere innaturalmente veloce.
 

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Io quando gioco off line alzo tutte le tacchette della velocità e mi trovo benissimo, ma on line e di una lentezza assurda quando si girano quando passano se la situazione è questo ho buttato 1 mese di on line grazie per la risposta.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,979
20,725
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io quando gioco off line alzo tutte le tacchette della velocità e mi trovo benissimo, ma on line e di una lentezza assurda quando si girano quando passano se la situazione è questo ho buttato 1 mese di on line grazie per la risposta.
Pensa che qui la maggior parte dei giocatori utilizza la velocità -1; diversi la -2. È una filosofia diversa,si cerca di replicare,per quanto possibile, partite di calcio. Immagino tu giochi offline con un minutaggio medio-basso,o no? Io gioco 20 min a partita,e mi sembrano pochi.
 

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Le mie partite off line sono di 10 minuti,con il massimo della velocità.
Veramente e assurdo che non si possa impostare la velocita di gioco on line perchè vi giuro e davvero lento nella manovra nei passaggi in tutto ieri ho fatto una sola partita e poi ho preferito spegnere.
Dovrebbe essere data la possibilità di cercare giocatori e mettere un filtro della velocità perche questa cosa mi sembra molto restrittiva non puoi costringere le persone a giocare alla velocita impostata ognuno dovrebbe scegliere il modo di giocare in modo che si possano scontrare giocatori che vogliono giocarread una determinata velocità,cmq grazie per le risposte ma penso che on line non andrò piu.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Su myclub con i giocatori pompati la velocità è alta...quindi fosse settata a +2 da attacco epilettico
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,013
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22