Velocità irreale, problemi nel movimento e ML

ElektroEnzo

Primi Calci
11 Marzo 2014
6
0
1
PSN ID
ElektroEnzo
Salve, qui sotto vi metto un paio di problemi, e che spero vengano risolti con questo feedback:

-Velocità uguali da giocatore a giocatore. Parte Cristiano Ronaldo, e stranamente Jonathan riesce a stargli dietro, e togliergli la palla
-Fermate improvvise, i giocatori di che vanno a recuperare palla, si fermano, oppure, quando gli viene tolta la palla, si fermano come se gli avessero fatto fallo
-Impossibile segnare da fuori, i portieri sono troppo forti, irreali.
-La difesa si lascia scappare troppo facilmente i filtranti alti
-I propri giocatori non scattano se non si utilizza L1-StickL3
-Non posso offrire soldi ai giocatori nella ML, devo per forza vedere la percentuale di possibilità.


Poi ci sarebbe un altro problema, che non so se riguarda solo me.
Quando facci qualche partita online, la difesa avversaria marca sempre impedendomi di andare in attacco, o fare passaggi filtranti, invece la mia sta immobile, e spesso lascia correre gli attaccanti avversari.

Grazie per aver letto :smile:
PS: Sono nuovo, e non so se andava scritto qui :confused:
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ciao, a parte il discorso dei giocatori che si fermano da soli come se fossero colpiti da tetraplegia fulminante, tutto il resto che hai menzionato è risolvibile con la pratica.
Non è vero il discorso della velocità fermo restando l'applicazione di tutte le patch; prova a correre cambiando direzione ogni tanto (invece di tirare dritto per dritto) o allungarti la palla (R1x2+L) vedrai che la differenza di velocità si nota eccome.
Da fuori si segna e come...con tutte le tipologie di tiri. Potrei postarti anche gol da 40 metri se vuoi. Fai pratica in allenamento: dopo un pò dalla lunetta segnerai quasi sempre, da più lontano una volta su 3. In partita ovviamente è più difficile causa pressione degli avversari ecc. ma se impari a dare la giusta potenza si fanno gol bellissimi.
Per i filtranti alti puoi impostare la marcatura ad uomo, far arretrare la difesa (2 volte freccia verso la tua porta) oppure controllare manualmente l'ultimo difensore. Se poi imposti l'assistenza passaggio a 0 tacche fare un filtrante alto e preciso non è cosi semplice...certo se il tuo avversario gioca in super assistito allora è un altro discorso.
Puoi far scattare i giocatori dando tu l'input con R2 O L1+X, oppure cerca di avere in rosa calciatori che hanno un alto valore di potenza dirompente (scatteranno più facilmente e frequentemente).
Il fatto che quando giochi online trovi difese meglio schierate è perchè il player utilizza bene quanto scritto sopra..e molto altro ancora.
 

ElektroEnzo

Primi Calci
11 Marzo 2014
6
0
1
PSN ID
ElektroEnzo
Ho trovato la soluzione. Andrò al Gamestop e darò via sta merda per FIFA 14.
Gli ho dato fiducia comprandolo a 70 €, hanno sempre detto "miglioreremo il gioco tramite DLC", ma hanno migliorato solo i volti.
Cosa me ne frega a me se i volti sono uguali ad i giocatori reali? Io quando gioco a PES voglio rilassarmi, non voglio tenere cliccati 18 tasti per poter fare un azione. Hanno creato un gioco impossibile per chi vuole rilassarsi. Cioè, al livello massimo di difficoltà di FIFA segno 3/4 goal, su PES riesco a segnare solo 1 gol, perché i filtranti fanno cagare, i giocatori non scattano se non glielo dico io, i portieri parano l'impossibile.
Ho deciso, domani vado al Gamestop, forse riescono a darmi 1 € per questo obbrobrio.
Mandate sto messaggio come feedback a quelli della Konami, forse qualcosa la risolveranno, visto che è da Settembre che ci prendono per il culo.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Il gioco ha qualche problema, ma questi problemi difficilmente verranno risolti in corsa.
Oltre ai consigli che ti hanno già dato posso dirti:
- il filtrante basso è stato pensato così, non è più quello dei pes passati, tende sempre ad andare molto avanti, è un problema che rimane se giochi in assistito. Se metti il filtrante avanzato, più difficile, hai tutta la libertà di scelta;
- il fatto che i giocatori scattano o non scattano da soli è legato a una serie di fattori. Primo fattore: il parametro supporto, è molto incisivo su tutti gli altri parametri, più è alto più i giocatori tenderanno a venirti incontro, invece di tenere la posizione o scattare. Secondo fattore: ritardo dei passaggi legato all'inerzia e alle animazioni, questo limita la possibilità di lanciare giocatori sullo scatto. Terzo fattore: parametro manovra offensiva, più è alto e più scatteranno in contropiede i giocatori quando riconquisti palla. Quarto fattore: carte abilità, cerca di usare in fase offensiva giocatori con carte come "giocatore chiave" o "inserimento". Ci sono parametri anche normali che influiscono.

Prova a giocare tenendo conto di questi fattori, vedrai probabilmente qualcosa in meglio.
 

ElektroEnzo

Primi Calci
11 Marzo 2014
6
0
1
PSN ID
ElektroEnzo
Ho provato a giocare con questi fattori. Il risultato? Il solito gioco di merda. Dai, non prendetemi per il culo anche voi. Ho difeso PES 14 per troppo tempo credendo che avrebbero sistemato il tutto. Un gioco che non vale niente, il gioco più mal riuscito al mondo. Basta, vado a cambiarlo.
Konami ladra di merda.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ho provato a giocare con questi fattori. Il risultato? Il solito gioco di merda. Dai, non prendetemi per il culo anche voi. Ho difeso PES 14 per troppo tempo credendo che avrebbero sistemato il tutto. Un gioco che non vale niente, il gioco più mal riuscito al mondo. Basta, vado a cambiarlo.
Konami ladra di merda.


nn so cosa ci troverai di bello in fifa, sinceramente è ingiocabile con una velocità irrealistica.. è molto meglio pes gameplay piu simulativo e squadra molto piu manuale e realistica
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ho trovato la soluzione. Andrò al Gamestop e darò via sta merda per FIFA 14.
Gli ho dato fiducia comprandolo a 70 €, hanno sempre detto "miglioreremo il gioco tramite DLC", ma hanno migliorato solo i volti.
Cosa me ne frega a me se i volti sono uguali ad i giocatori reali? Io quando gioco a PES voglio rilassarmi, non voglio tenere cliccati 18 tasti per poter fare un azione. Hanno creato un gioco impossibile per chi vuole rilassarsi. Cioè, al livello massimo di difficoltà di FIFA segno 3/4 goal, su PES riesco a segnare solo 1 gol, perché i filtranti fanno cagare, i giocatori non scattano se non glielo dico io, i portieri parano l'impossibile.
Ho deciso, domani vado al Gamestop, forse riescono a darmi 1 € per questo obbrobrio.
Mandate sto messaggio come feedback a quelli della Konami, forse qualcosa la risolveranno, visto che è da Settembre che ci prendono per il culo.

Se riesci a fare solo un gol invece dei 4 che vorresti segnare é molto semplice: invece di giocare a superstar gioca a professionista o normale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,579
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988