Velocità di gioco

diegoc1977

Pulcini
30 Novembre 2012
46
5
8
Ciao a tutti,

io sto facendo davvero fatica con la velocità di gioco.

Mi sembra che tutti giochino a mille all'ora e tutto di prima.

Che palle, a me è sempre piaciuto giocare con tanti passaggi e a velocità realistica, in qto pes mi sembra impossibile, la difesa della palla è impossibile e bisogna passare la palla velocemente, qto porta tutti a giocare così.

Non vedo nessuno che faccia girare la palla, i più forti vanno solo a mille all'ora.

Lo scorso pes non era così.

Volevo sapere se qualcun altro sta riscontrando qta cosa o è una cosa solo mia.

Grazie a tutti

Ciao a tutti,

io sto facendo davvero fatica con la velocità di gioco.

Mi sembra che tutti giochino a mille all'ora e tutto di prima.

Che palle, a me è sempre piaciuto giocare con tanti passaggi e a velocità realistica, in qto pes mi sembra impossibile, la difesa della palla è impossibile e bisogna passare la palla velocemente, qto porta tutti a giocare così.

Non vedo nessuno che faccia girare la palla, i più forti vanno solo a mille all'ora.

Lo scorso pes non era così.

Volevo sapere se qualcun altro sta riscontrando qta cosa o è una cosa solo mia.

Grazie a tutti

Io gioco a velocità -2 nella master league proprio perchè mi sembra troppo veloce la velocità standard.... discorso diverso quando gioco online, dove mi sembra pazzesca la velocità...

• Mi piace
Reazioni: Alfio Mancuso
Online ha la velocità 0 di default e non si può cambiare.
Nelle partite online il ritmo di gioco è dettato principalmente dal modo di giocare nostro e dell'avversario, si incontra gente che preme esclusivamente R1. Poi mettici i comandi assistiti e le squadre da 4-5 stelle.
Se vuoi divertirti dovresti giocare contro gente che conosci e che mette al primo posto il divertimento anziché la vittoria.

Per quanto riguarda l'online dipende da chi hai contro

Spesso e volentieri ti trovi di fronte gente che gioca sempre a 1000 palla sempre in avanti zero possesso palla...

Purtroppo molti manco sanno cosa sia una partita di calcio e giocano così...

questa e' una cosa che la konami potrebbe sistemare con una patch, basta far scendere la stamina piu' velocemente quando un giocatore scatta, non ci vuole molto e i bimbominkia spariscono o si adattano,d'altronde e' cosi anche sui campi di calcio....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online