Velocità di gioco

Antonio.NA

Giovanissimi B
4 Marzo 2013
265
87
28
Salve ragazzi, non avendo avuto ancora modo di provare, dopo l'aggiornamento a quale velocità giocate? Prima dell'aggiornamento giocavo a -1, anche se in alcune azioni mi sembrava un pò troppo veloce, mentre il -2 mi sembrava davvero eccessivamente lento, soprattutto nei movimenti dei calciatori. Con l'aggiornamento è cambiato qualcosa sotto questo aspetto?
 

heraclius

Pulcini
23 Settembre 2015
27
7
3
ciao, io ho notato un aumento della velocita' , giocavo a zero e cmqe riuscivo a giocare... ora a zero i giocatori sono delle schegge e gioco a meno 1.. questo aumento di velocita' l ho notato
 

Antonio.NA

Giovanissimi B
4 Marzo 2013
265
87
28
ciao, io ho notato un aumento della velocita' , giocavo a zero e cmqe riuscivo a giocare... ora a zero i giocatori sono delle schegge e gioco a meno 1.. questo aumento di velocita' l ho notato
Quindi in effetti potrei trovarmi meglio a -2 rispetto a prima (quando notavo il -1 leggermente veloce ed il -2 eccessivamente lento)... lo proverò :)
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Anche secondo me ora è ancora più veloce, però a parer mio è solo questione di abitudine, io ho sempre giocato a 0..
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Più velocità significa anche meno realismo ..inutile aver migliorato il gameplay se poi non me lo posso godere al massimo ..no? ..cioè ho meno tempo per ragionare lo sviluppo del gioco , per fare finte , trovare giocatori smarcati ,ecc...
costringendo il giocatore il più delle volte a passaggi di prima visto che quest'anno anche il pressing che si subisce è ai limiti della fantascienza ..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze