Valutazione usato gamestop x pes.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Come da oggetto,
Quanto vi hanno dato e per cosa nelle vostre prenotazioni?

Devo prendere i giochi apposta, con un buono vecchio, quindi magari anche titoli recenti o importanti, non mi frega nulla, basta che siano ben valutati ;)
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Solo una volta mi sono affidato a game stop per il ritiro usato...un giochino che avevo comprato usato a 17 euro, il mese succesivo, me lo avrebbero ripreso ad 1.

Mi sono detto....mah, forse si è deprezzato e adesso lo vendono a meno di dieci euro....fatto sta che mi sono ripreso il gioco (anche se non ci ho mai più giocato e sta prendendo la polvere in un angolo a me non noto della casa)...

il problema è che dopo aver preso quello che mi interessava, sono riandato a vedere tra i giochini usato e ho ritrovato lo stesso titolo allo stesso prezzo...

Poi dipende dal commesso....un mio amico è stato fortunatissimo tempo fa....si era fatto la play3 nuova (pensa quanto tempo è passato...) e si era comprato una 15ina di titoli usati....molti non superavano i 15 euro, mentre mi ricordavo che uno stava sui 40....

usa la tessera loro, che all'epoca dava uno sconto importante, tipo 15%, sull'usato...

e la signorina cassiera invece di togliere il 15% su ogni gioco, toglie il 15 percento al primo gioco (che fortuna ha voluto fosse quello da quaranta) e ripete l'operazione su tutti gli altri....ergo ha scontato di 7 euro tutti i titoli....per cui giochi da 12 euro, che avrebbe dovuto pagare sopra i 10, se li è portati a casa a 5 euro....

Il bello è che neanche se ne è accorta....il mio amico si gongolava sulla convenienza di tale negozio, mentre io che avendo letto il monitor avevo capito tutto, ho taciuto :D

Certo che spende un centinaio di euro meno di quello che avrebbe dovuto fa sempre comodo :D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sfondi una porta aperta: brucerei i gamestop.
Ma la legendary è loro esclusiva, non ho scelta. Cerco solo di rimediare al danno. S ce la faccio, bene, altrimenti...boh.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,239
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome