Valutazione cortesia

Torres 37

Pulcini
21 Maggio 2020
24
2
3
PSN ID
uomo1987
ecco la risposta ufficiale della Konami alle mie lamentele :



in pratica non hanno risposto alle mie domande e m'hanno solo spiegato come funziona la valutazione cortesia...
Ovviamente ho gia' scritto un'altra mail dove incalzo con le 2 domande calde :

1) perchè vengo valutato nagativamente in seguito ad una disconnessione di un utente scorretto se il sistema SA gia' chi si è disconnesso "abusivamente" e chi no? (lo sa perchè assegna i punti in modo corretto)

2) perchè io utente C sono costretto ad incontrare un altro utente C con altissima probabilita' di disconnessione e con conseguente conferma dello stato di "C" ?
(il cane che si morde la coda. CIT.)
Un email per conttattare l'Assistenza konami italia sono stato bloccato ingiustamente .vi prego aiutatemi ho buttato quasi 400 euro su my club
 

Torres 37

Pulcini
21 Maggio 2020
24
2
3
PSN ID
uomo1987
Luke hack Niente ancora nessun sblocco alla fine mi faranno sclerare !!!.Aspetto dopo di che se la vedranno con i miei legali !!
 

Torres 37

Pulcini
21 Maggio 2020
24
2
3
PSN ID
uomo1987
Lukehack Risolto ora sto rinforzando la squadra è sto provando a salire di valutazione purtroppo oltre ad avermi bloccato mi hanno azzerato la valutazione in partite classificate è al matchday .ero quasi 800 ora mi trovo a 600,loro mi hanno fatto retrocedere in 12 divisione ed ora io sono in 4 divisione in partite classifcate
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Lukehack Risolto ora sto rinforzando la squadra è sto provando a salire di valutazione purtroppo oltre ad avermi bloccato mi hanno azzerato la valutazione in partite classificate è al matchday .ero quasi 800 ora mi trovo a 600,loro mi hanno fatto retrocedere in 12 divisione ed ora io sono in 4 divisione in partite classifcate
ma alla fine, il motivo del ban?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online