Valutazione cortesia

derfacus

Pulcini
30 Settembre 2011
85
0
6
Sarebbe più decoroso per konami togliere il livello di cortesia. A che serve avere "A" solo che lo posseggono il 15% dei giocatori? Chi va in "C" rischia di morirci poichè non esiste ufficialmente quale sia il limite di partite per poter risalire in "B". Gioco in modalita online allenatore, sono dal mese di novembre in "C", ultimamente ho giocato più di 40 partite senza sconnessioni, sono attualmente in "C", allora mi sono sciocciato di giocare sempre con squadrette di 250/350 di forza squadra, che se pareggi con queste perdi automaticamente 5/6 punti, se perdi addirittura 13/14. Konami ufficializzi quante gare occorrono per risalire di valutazione cortesia.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Quante volte te lo devo dire che il maiuscolo non va usato?
 

frvrrchl

Primi Calci
25 Gennaio 2014
2
0
1
Figurati. Io a volte ho l'Internet lento.. mentre cerca l'avversario non è abbastanza veloce, il loro sistema la prende come uma sconnessione e oggi mi hanno avvisato che potrei andare in classe B dopo tre di questi episodi :)))
Da rivedere. Se uno si disconnette prima ancora di vedere qual'è l'avversario è ovvio che non lo fa apposta.
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
credo che la valutazione cortesia "sia una cagata pazzesca" un giocatore deve poter disconnettersi quando vuole (dando vittoria all' avversario )per suoi motivi ,senza incorrere in sanzioni .la cosa che da più fastidio è incontrare pseudo giocatori che ti abbassano la tua connessione facendo arrivare i tuoi calciatori sempre in ritardo e se perdono fanno annullare la partita senza nessuna sanzione ,questo è vergognoso che konami pensi a risolvere questo problema invece di occuparsi di cortesia. konami difende in questo modo i disonesti e colpisce i deboli ,come il governo italiano "forte con i deboli e debole con i forti"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL