Valori reali o no? Siti attendibili al 100%

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Buongiorno a tutta l'utenza di pes forum, voi di solito quale sito usate per confrontare le statistiche dei vostri giocatori con i doppioni di un'altra versione?

Quale dei vari siti è quello attendibile al 100%?? (sempre se esiste).
Elenco dei siti conosciuti:

pesdb
pes master
pes hub
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Buongiorno a tutta l'utenza di pes forum, voi di solito quale sito usate per confrontare le statistiche dei vostri giocatori con i doppioni di un'altra versione?

Quale dei vari siti è quello attendibile al 100%?? (sempre se esiste).
Elenco dei siti conosciuti:

pesdb
pes master
pes hub
io lo scorso anno usavo solo pesdb... e piu di qualche errore c' era specialmente sui giocatori giovani con tanti livelli... Comunque erano errori trascurabili di un punto qua e la che non corrispondeva .

per esempio pellegri il sito gli dava finalizzazione un punto in meno in accelerazione e un punto in piu nella potenza tiro.... Comunque il succo del giocatore era quello... poi erano pochissimi di questi errori.

Quest'anno ho scoperto peshub ... che purtroppo ha una traduzione in italiano a tratti ridicola, ma mi trovo molto bene soprattutto per la facilita di confronti fra giocatori e un veloce colpo d'occhio...
in piu ce la ricerca dei giocatori in base al massimo vgg raggiungibile ... penso sia possibile solo su peshub,
Cioè se vuoi vedere quanti giocatori ci sono con 99 di velocità e 99 di finalizzazione peshub li trova tutti , mentre le altre magari si fanno scappare qualcuno perché li cerca solo per livello 1 . non so se magari pes master puo farlo ....se ce non è intuitivo come peshub.
in piu su peshub ci sono delle chicche ...come l'andamento dello stato di forma durante la stagione...
un elenco di tutti gli allenatori.
ricerca di giovani talenti
Cioè peccato per la traduzione che e veramente il suo unico difetto , e lo sviluppatore non sembra fregagliene qualcosa visto che l'ho contattato diverso tempo fa ...dicendogli di questa mancanza di una tradizione buona, ma lodando l'app per il resto... ricordando che in Italia il calcio e sport nazionale e un miglioramento della sua app non avrebbe che potuto beneficiargli in quanto a introiti ( lapp e gratis ma ce anche una versione senza pubblicità a 2,5€)
ma ... non ho mosso niente.

ps. non credo ci siano altri siti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77