Valori Giocatori Pes 2012

totoammappo33

Pulcini
4 Dicembre 2010
99
0
6
PSN ID
ammappo33
Ragazzi, chi di voi ha da lamentarsi sui valori dei giocatori?
Io Si! Da Juventino mi ha stupito il fatto che Krasic abbia avuto ben 89! E secondo me non è che se lo meriti molto... Poi il 78 a Pazzini ( almeno nella demo, correggetemi se sbaglio ), l' 83 ad Eto'o ( anche questo sulla demo ), Matri 79, secondo me un 81-82 se lo meriterebbe... Felipe Melo 87!! Ma come si fa!! L' unica cosa di cui sono contento è Amauri, 77 :D Se lo merita tutto!
Ditemi gli altri giocatori che secondo voi hanno valori sbagliati :)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
è presto per lamentarsi dei valori, sul lato database pes 2012 è un 2011.5, molto valori non sono aggiornati, devi aspettare il dlc di metà ottobre
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
totoammappo33 ha detto:
Ragazzi, chi di voi ha da lamentarsi sui valori dei giocatori?
Io Si! Da Juventino mi ha stupito il fatto che Krasic abbia avuto ben 89! E secondo me non è che se lo meriti molto... Poi il 78 a Pazzini ( almeno nella demo, correggetemi se sbaglio ), l' 83 ad Eto'o ( anche questo sulla demo ), Matri 79, secondo me un 81-82 se lo meriterebbe... Felipe Melo 87!! Ma come si fa!! L' unica cosa di cui sono contento è Amauri, 77 :D Se lo merita tutto!
Ditemi gli altri giocatori che secondo voi hanno valori sbagliati :)
non devi guardare il valore dei giocatri es. il valore di eto'o 83 non e lo stesso di un'altro gicatore che ha 83 come valore.
carroll del liverpool ha 80 come valore ma matri e più forte di lui anche se ha 77 come valore
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
1)i valori dei centrocampisti e delle fasce sono piu' alti in generale rispetto agli attaccati
2)è un valore molto molto indicativo...non fare troppo affdamento su quello
 

Jett Minititano

Pulcini
16 Agosto 2011
48
0
6
Il valore generale è diverso rispetto alle passate edizioni. Ad esempio Milito ha 78 e se lo si va a vedere statistica per statistica è tutt'altro che 78.
Sicuramente sarà cambiato il criterio delle valutazioni, ma i giocatori sono pur sempre gli stessi.

Un altra cosa: Perché i valori sono tutti sballati? Nel senso che li hanno ordinati per attacco/passaggi/velocità/difesa/ecc.. Prima solo ad occhio capivo che abilità erano, adesso invece mi devo riabituare :/
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,172
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto