Valori giocatori Bundesliga PESFan.it FO

I giocatori della Bundesliga

  • sono troppo forti

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    14

danielino10

Primi Calci
4 Ottobre 2010
17
0
1
ELVIENTO ha detto:
danielino è contro il regolamento scrivere "stile SMS", il tuo post è quasi incomprensibile, adeguati a come scrivono gli altri per favore..

per rispondere alla tua domanda il FO del pesfan è UNICAMENTE per playstation 3, gli utenti XBOX devono attendere il grande lavoro di D3al di cui si parla negli appositi thread nella sezione "editing", dove troverai risposte ed aiuti
ciao
ma dove sono queste thread e dovè la sezione editing??sono nuovo grazie ancora
 
G

Guest

Guest
Come già detto da altri penso che sia impossibile mettere d'accordo tutti quindi lascia i valori così come sono...
del resto anche la Konami ha dato dei valori esagerati a Dinho e Ibra mentre non si è di certo sprecata con Ringhio e Kevin Prince (ve lo dice un milanista) :)
 

robson_vn

Primi Calci
28 Ottobre 2010
1
0
1
Ciao Admin,

Ho pes2011 europeo e piaciuto molto del suo lavoro, è la migliore Optionfile per PS3.

Per me i giocatori i valori dei giocatori della Bundesliga sono troppo alti, sì.

Umilmente, vi offro alcuni suggerimenti:

Ci sono alcuni che sono nella galleria di pesshop, come Adler, Träsch, Ballack e così via.
Altri giocatori possono ottenere nelle versioni precedenti di PES a: www.pesstats.com (pes05 vedere chi aveva la Bundesliga).
Altri che non sono su questo sito, sarebbe bello se i valori ridotto 03 punti, se vuoi.

Gracie!
 

FelixTheOne

Pulcini
11 Ottobre 2010
28
0
1
speedpevli ha detto:
Come già detto da altri penso che sia impossibile mettere d'accordo tutti quindi lascia i valori così come sono...
del resto anche la Konami ha dato dei valori esagerati a Dinho e Ibra mentre non si è di certo sprecata con Ringhio e Kevin Prince (ve lo dice un milanista) :)

io direi anche se sono Laziale che non si è sprecata neanche con gente come Villa Snejider oppure Ramsey Vermaelen se a ronaldinho hanno dato 95 lui doveva avere almeno 86
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
FelixTheOne ha detto:
speedpevli ha detto:
Come già detto da altri penso che sia impossibile mettere d'accordo tutti quindi lascia i valori così come sono...
del resto anche la Konami ha dato dei valori esagerati a Dinho e Ibra mentre non si è di certo sprecata con Ringhio e Kevin Prince (ve lo dice un milanista) :)

io direi anche se sono Laziale che non si è sprecata neanche con gente come Villa Snejider oppure Ramsey Vermaelen se a ronaldinho hanno dato 95 lui doveva avere almeno 86

amico laziale per obiettività bisogna dire che Lichsteiner 84 mi sembra esagerato..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,190
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online