Valore Giocatori ML

Salvatore96

Giovanissimi A
27 Aprile 2012
365
744
93
PSN ID
UscPalermo1900
Ciao, volevo farvi una domanda .. spero di essere più chiaro possibile
Come mai il valore dei giocatori rimane invariato nonostante io tramite modalità modifica gli ho aumentato l overall ?
Esempio, Kvaratskhelia overall base nel valore master League viene valutato 15milioni, io ovviamente gli ho aggiornato i valori delle statistiche, ma continua a darmi sempre lo stesso prezzo nonostante abbia aggiornato l overall, qualcuno sa come risolvere ? Gli aumenta praticamente solo l ingaggio
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao, volevo farvi una domanda .. spero di essere più chiaro possibile
Come mai il valore dei giocatori rimane invariato nonostante io tramite modalità modifica gli ho aumentato l overall ?
Esempio, Kvaratskhelia overall base nel valore master League viene valutato 15milioni, io ovviamente gli ho aggiornato i valori delle statistiche, ma continua a darmi sempre lo stesso prezzo nonostante abbia aggiornato l overall, qualcuno sa come risolvere ? Gli aumenta praticamente solo l ingaggio
Perchè alcuni prezzi sono "bloccati" essendo stati presi anni fà da Transfermarkt.

E' possibile modificarli solo su PC
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
Ciao, volevo farvi una domanda .. spero di essere più chiaro possibile
Come mai il valore dei giocatori rimane invariato nonostante io tramite modalità modifica gli ho aumentato l overall ?
Esempio, Kvaratskhelia overall base nel valore master League viene valutato 15milioni, io ovviamente gli ho aggiornato i valori delle statistiche, ma continua a darmi sempre lo stesso prezzo nonostante abbia aggiornato l overall, qualcuno sa come risolvere ? Gli aumenta praticamente solo l ingaggio
Secondo me se usi Ted Editor per modificare i giocatori, e aumenti la reputazione del giocatore dovrebbe aumentare anche prezzo ma non sono sicuro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,622
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal