Carriera [VALENCIA CF] – El Renacimiento de Valencia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
@Depress parli del diavolo...

GEORGIY MELKADZE IL QUARTO E' SERVITO
Una rete della punta russa ci spalanca le porte dei quarti di finale di Champions
AL Signal Iduna Park è 0-1
In campionato abbandoniamo le eventuali velleità "scudetto"
facendoci fermare sul pari dal Betis

Georgi+Melkadze+Y6mucGinwFMm.jpg


champions league ritorno ottavi

BORUSSIA DORTMUND -VALENCIA 0-1(35'MELKADZE)*​
*leggenda​
in liga​
Betis Siviglia -Valencia 1-1(53'canales/31'halilovic)**​
**superstar​


DORTMUND
Finisce come meglio non potevamo sperare la trasferta in terra tedesca dove grazie ad una rete di MELKADZE sul finire della prima frazione otteniamo il pass ai quarti di Finale.
Un Borussia che per la verità ,per cause varie è costretto ad effettuare alcuni cambi rispetto all'andata,in particolar modo fuori il portiere titolare(problemi intestinali)e HALAAND che partiva dalla panchina a causa di un fastidio accusato nell'ultimo match di Bundesliga,anche se il suo sostituto ,Obrovsky,era stato l'uomo piu pericoloso nel match di andata.Il Valencia in formazione tipo.I tedeschi partono subito forte,provano a chiuderci e colpirci sfruttando l'abilità nel gioco aereo proprio di OBROVSKY che all'andata ci mise molto in difficoltà.Subito la punta ,al terzo minuto prova a girare in rete un pallone di testa,impattando male.Il match è APERTO perchè il Dortmund quando attacca fa paura ,ma lascia nelle ripartenze ,nostra arma tipica,occasioni interessanti.
AL 21'monumentale palla goal per ISAK che pescato sulla linea del fuorigioco da ORIOL BUSQUET ,si invola verso il portiere,tallonato da Hummels.Il portiere avversario copre male la porta in uscita ma Isak angola pochissimo permettendo a BERANRDEAU il recupero con la manona.
Poco dopo il brivido lo proviamo noi quando BRANDT dai 25 metri scheggia la traversa al minuto 32
Minuto 35,il momento decisivo.Azione lineare con il Borussia che pressa troppo alto e permette a Frimpong di trovare il filtrante in profondità per Alex Collado,che sguscia via in velocità e serve a rimorchio Melkadze nei pressi del dischetto che esplode il destro su cui si oppone ancora il portiere del DORTMUND che tuttavia non può nulla sul nuovo tentativo del russo che raccoglie la respinta depositando in rete ..è 0-1!!!!
La reazione dei gialloneri si infrange sulla nostra difesa cosi chiudiamo il primo tempo in vantaggio e con mezza qualificazione in tasca.
A inizio ripresa entra un HALAAND non al cento per cento.
AL 54 esimo HALAAND dal limite trova un gran riflesso di Radu ,ma il gioco era fermo per millimetrico furoigioco dello stesso.Due minuti piu tardi è tutto buono quando HALAAND scocca il destro su cui trova il la risposta di RADU.AL 64 ANCORA RADU esce sui piedi di HALAAND neutralizzando una potenziale opportunità tedesca.Al 75 Hummels da posizione favorevolissima mette a un centrimetro dal palo sinistro di RADU.Al Minuto 83'ISAK si divora ancora la rete ,stavolta dello 0-2 ,sparando addosso al portiere da due passi e 5 minuti dopo tocca appena il pallone su un filtrante colpendo ancora l'estremo difensore dei gialloneri con un Borussia tutto proteso in avanti.ARRIVA IL FISCHIO FINALE,SIAMO AI QUARTI.

Dopo la bella impresa in terra tedesca,torna la Liga.La fatica si fa sentire e il BETIS meriterebbe il vantaggio quando un destro al fulmicotone si stampa sul palop alla destra di Radu.Ma a apassare siamo noi con una pennallata di HALILOVIC CHE CI PORTA AVANTI.Nella ripresa occasioni ambo i lati con rete decisiva di Canales che ci blocca sul pari
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Che grande vittoria in casa del BVB! Ci guadagnamo i quarti grazie al bomber che diventa ufficialmente il mio calciatore preferito nella tua carriera! Guai a te se lo vendi!!!
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113

FUORI CON ONORE
IN LIGA GIOCHIAMO CON IL FUOCO

Champions
VALENCIA B. MONACO 0 3(muller kampl goretzka)
B MONACO VALENCIA 0 2(a collado x2)
ambedue match a leggenda fm
In liga

VALENCIA - SIVIGLIA 1-2(zirkee/o campos idrissi)
Huesca Valencia 1 1(okazaki/f mensah)
Valencia R Madrid 0-3 (firmino x 3)

Siviglia e Madrid a leggenda
HUESCA a superstar

Finisce ai quarti l'avventura in champions del Valencia MA CON L'ONORE DELLE ARMI.
Al MESTALLA il Bayern ci sotterra con uno zero 3 che non ammette repliche,frutto del maggior cinismo sotto porta,perchè poi non giochiamo in modo cosi pessimo.
Consci che forse neanche un miracolo ci avrebbe risollevato ci presentiamo in Germania sfrontati.
I Tedeschi ci aspettano e gia da subito sfiorano due volte il vantaggio,ma alla prima disattenzione della difesa bavarese andiamo avanti.Su un pallone giocato con sufficienza si avventa COLLADO che viene atterrato al limite:attimi di tensione per capire il colore dell'inevitabile cartellino che ,dato che non siamo ne il REAL ne il Bayern,ne il Barca è di colore giallo.Timide proteste e sorriso ironico di Pereira.Fatto sta che Collado disegna il nostro vantaggio e quindi chiudiamo il primo tempo in vantaggio di una rete.Cominciamo a crederci,il Bayern prova pou volte a chiudere la contesa ,noi alziamo i giri verso lo sforzo massimo.Troveremo lo 0-2 ,ancora con Collado a una manciata di minuti dalla fine,too late.Usciamo ma con l'onore delle armi!!!
In campionato,comodi del nostro quarto posto cricchiolimao un po,pareggiando con l'huesca e perdendo in casa con SIVIGLIA E REAL,ma il Villareal ne appofitta poco e cosi resta sette punti dietro a 3 giornate dalla fine
 
Ultima modifica:

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Bella scoperta il giocatore russo sconosciuto, ottimo percorso in champions e Isak in realtà doveva esplodere e diventare forte alla fine è rimasto solo un buon giocatore anche se è ancora giovane. Ex BVB giusto?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Bella scoperta il giocatore russo sconosciuto, ottimo percorso in champions e Isak in realtà doveva esplodere e diventare forte alla fine è rimasto solo un buon giocatore anche se è ancora giovane. Ex BVB giusto?
Isak ex real sociedad...
A mio avviso ha fatto(sta facendo) un ottima stagione, solo in champions ha un po steccato.. Ma in campionato ha fatto tanti goal pesanti, ad oggi è insostituibile
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
A momenti facevamo l'impresa al ritorno, e invece ci fermiamo sul 2-0. Onore comunque ai ragazzi che hanno saputo tener testa ad una corazzata con il Bayern
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
A momenti facevamo l'impresa al ritorno, e invece ci fermiamo sul 2-0. Onore comunque ai ragazzi che hanno saputo tener testa ad una corazzata con il Bayern
abbiamo sbagliato in toto il match dell'andata dove il Bayern ha fatto il Bayern.IL RITORNO ha visto un moto d'orgoglio niente male ,ma ormai era tardi quando abbiamo siglato lo 0-2.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Fine della quarta stagione
Confermiamo il quarto posto
ISAK PICHICHI della Liga
valencia.jpg

Trittico di vittorie degli uomini di Pereira negli ultimi tre match utili di campionato ottengono 3 vittorie che confermano la quarta piazza ottenuta la stagione precedente.La buona notizia è che ISAK con la rete nell'ultima giornata diventa PICHICHI di quest anno con 22 reti in 38 giornate(anche se non tutte giocate),mentre con 11 assist Gayà si piazza sul secondo gradino degli assistman della Liga.Secondo miglio marcatore del Valencia in liga MELKADZE(@Depress ) che mette e a referto 11 reti.

ALAVES VALENCIA 1-5(manu garcia/3 isak,2 melkadze)
VALENCIA GETAFE 2-0(Collado -Melakdze)
VALENCIA-OSASUNA 1-0(ISAK)

CLASSIFICA FINALE (PRIME 9 POSIZIONI)

REAL MADRID 92
BARCELLONA 91
ATL MADRID 90
VALENCIA 77
SIVIGLIA 75
VILLAREAL 62
BILBAO 54
ESPANYOL 54
LEVANTE 52

IL REAL DIVENTA CAMPIONE E UN PO DEVE RINGRAZIARCI IN QUANTO CON NOI SEI SUSEI DISPONIBILI MA NOI ABBIAMO PERMESSO AL BARCA UN SOLO PUNTO NEI NOSTRI SCONTRI DIRETTI E CI SIAMO DIVISI UNA VITTORIA A TESTA CON L'ATM​
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Per il titolo serve ancora qualcosina, però dopo le solite tre, questo Valencia è ritornato di nuovo una certezza. Grande stagione per Isak autentico trascinatore, mentre Melkadze è stata la grande sorpresa. Complimenti alla dirigenza per averci visto giusto sul suo acquisto
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113

VITOR PEREIRA
"CHIUSA UNA STAGIONE AD ALTO LIVELLO"
depositphotos_235059594-stock-photo-head-coach-vitor-pereira-china.jpg

Al termine dell'ultima partita della stagione contro l'OSASUNA Vitor Pereira ha fatto il punto della situazione sulla stagione appena conclusasi.

"Siamo molto felici che Isak abbia vinto la classifica dei marcatori e siamo molto soddisfatti della stagione appena finita.
Qualcuno erroneamente potrebbe pensare che non ci sia stata un'evoluzione rispetto alla scorsa stagione perchè abbiamo finito al quarto posto e non siamo arrivati in fondo a nessuna delle competizioni ma non è stato cosi"
"Il quarto posto di quest anno ha una valenza superiore,perchè fino a 7 giornate dalla fine potevamo rientrare nella lotta per il podio,ma gestire due tornei in contemporanea ci ha tolto un po di lucidità.In Champions poi ,siamo arrivati fra el prime otto d'EUROPA,uscendo con l'onore delle armi contro i Bavaresi.L'UNICA nota stonata ha riguardato la coppa nazionale.,dove siamo usciti al primo turno."

"io voglio restare,spero che la società abbia i miei stessi piani.Il Prossimo anno l'evoluzione passa dalla lotta piu convinta per il titolo.Dobbiamo essere in grado di combattere fino alla fine per vincere ,e per fare questo dobbiamo ulteriormente raffrorzarci nei punti giusti per avere piu freschezza nei momenti topici della stagione.Adesso non so dirvi chi andrà e chi resterà,anche se stiamo lavorando per il contratto di MILINKOVIC SAVIC(Il portiere) dato che ancora non abbiamo un accordo.Per il resto penso che dovremo mantenere il telaio di questa stagione,inserendo al massimo alcuni prospetti mirati al raffrozamento effettivo della squadra!
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Una stagione giocata ad un livello altissimo,che si chiude con 3 vittorie confermando il quarto posto,contro il B.Monaco,nel ritorno abbiamo rischiato la remuntada,eliminazione a testa alta. Come detto da @Ronin , questo Valencia qua e sempre di più una certezza.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Grande, impresa sfiorata contro il Bayern, poi si esce, ma ci sta, chiudere 0-2 (grazie alla doppietta dell'ottimo Collado, anche lui in gran crescita) si esce con una vittoria di prestigio e visto l'avversario non è cosa da poco.
Il 4 porto è una ottima conferma del lavoro svolto fino a questo momento, la squadra è stata ricostruita bene ed è tornata prontamente capace di competere, nonostante il brivido finale della sconfitta interna col Siviglia.
Isak ormai pienamente realizzato arriva a laurearsi capocannoniere della Liga.

Ora pianificare un ulteriore passo di crescita, anche se Real, Barca e Atletico sembrano veramente lontanissime.

p.s. punterai a rinforzarti nei titolari o ad allungare la rosa delle seconde linee?
 
  • Like
Reactions: Ronin e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Una stagione giocata ad un livello altissimo,che si chiude con 3 vittorie confermando il quarto posto,contro il B.Monaco,nel ritorno abbiamo rischiato la remuntada,eliminazione a testa alta. Come detto da @Ronin , questo Valencia qua e sempre di più una certezza.
Grande, impresa sfiorata contro il Bayern, poi si esce, ma ci sta, chiudere 0-2 (grazie alla doppietta dell'ottimo Collado, anche lui in gran crescita) si esce con una vittoria di prestigio e visto l'avversario non è cosa da poco.
Il 4 porto è una ottima conferma del lavoro svolto fino a questo momento, la squadra è stata ricostruita bene ed è tornata prontamente capace di competere, nonostante il brivido finale della sconfitta interna col Siviglia.
Isak ormai pienamente realizzato arriva a laurearsi capocannoniere della Liga.

Ora pianificare un ulteriore passo di crescita, anche se Real, Barca e Atletico sembrano veramente lontanissime.

p.s. punterai a rinforzarti nei titolari o ad allungare la rosa delle seconde linee?
Siamo contenti di esserci stabiliti nelle prime 4 per il secondo anno di fila,anche se sempre dietro alle solite tre.
Effettivamente il divario sembra molto ampio,ma credo che possiamo avvicinarci ulteriormente.Diciamo che se il titolo si assesta sui 90 punti il prossimo anno sono convinto che diremo la nostra(avrò fra le due e le 3 partite in meno a leggenda ,che se trasformate in vittoria ci danno una proiezione sugli 85 punti)
@Johan_14 tenterò di mantenere immutato il telaio,migliorandolo ove possibile.Ovviamente il rischio è che se dovessi prendere un top in un certo ruolo,dovrò fare anche un sacrificio in tal senso.Penso ad HALILOVIC E DIOP che spesso alterno,anche se Diop posso utilizzarlo anche piu avanti.Ecco,qualora prendessi un top in quel ruolo il rischio è sacrificare uno dei due,anche per dare lo spazio giusto a tutti.Ad oggi ho una buona offerta per MARCELO che potrei anche fare partire(con una buona plusvalenza e risparmio sul fronte ingaggi) e forse un top vero mi servirebbe per la difesa,da affiancare con quelli che già ho.In mediana ORIOL BUSQUET ad oggi mi sembra insostituibile,SEMMAI la possibilità potrebbe essere trovare un cc sopra la media,ma a quel punto uno fra HERRERA E AIT BENNASER avrebbe il minutaggio ridotto.Serve un vice ISAK di qualità,Zirkee non è ingombrante ma neanche affidabile piu di tanto.Assodata l'importanza di MELKADZE e la preziosità di COLLADO ,servirebbe uno ambivalente che appunto giri con questi.

in sostanza PER CERCARE IL SALTO DI QUALITà COME ROSA
in porta ci serve un sostituto DODICESIMO all'altezza visto che SAVIC vorrebbe andare via.
In difesa un ottimo DC e se si dovesse presentare l'occasione un TD (ma a quel punto uno fra FRIMPONG E FOSU MENSAH dovrebbe salutarci)e sicuramente un TS piu giovane di Marcelo in procinto di partire

a centrocampo ORIOL BUSUQET NON SI TOCCA cosi come vorrei (a meno di occasioni clamorose)lasciare immutata la coppia in ballottagio HALILOVIC DIOP ,MENTRE da sondare un CC che ci faccia fare il salto di qualità

In attacco un sostituto di ISAK e uno che sappia giocare sia al posto di melkadze che di COLLADO.

VEDREMO COSA CI OFFRIRà IL MERCATO E COME CI MUOVEREMO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82