Carriera [VALENCIA CF] – El Renacimiento de Valencia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Quelle davanti vanno a manetta, però noi dobbiamo pensare a chiudere tra le prime 4, e queste due vittorie ci permettono di portarci a nove lunghezze di vantaggio sul Villarreal. Molto bene la difesa che quest'anno sta impressionando molto per tenuta
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,756
13,483
113

C'E' UN CASO FRIMPONG
453104.png

Nonostante la buona stagione del Valencia e l'ormai posto da titolare quasi sempre assicurato Jeremie Frimpong fa le bizze.Infatti il prcuratore dell'Olandese ha avanzato una richieta di un incremento dello stipendio di quasi il doppio di quello percepito attualmente da Jeremie.La società ha invece proposto un aumento di circa 500 mila euro a stagione.
Sembra che sia meglio iniziare a guardarsi in giro insomma cercando di piazzare l'Olandese nella finestra di mercato invernale.Una brutta gatta da pelare per PEREIRA che negli ultimi due match ,pur convocando FRIMPONG non lo ha fatot mai giocare
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,756
13,483
113

download.png

CONTINUA LA STRISCIA DI RISULTATI POSITIVI
MA SARA' UN PERIODO DI FUOCO

Valencia Celta Vigo 2-0(Melkadze-Collado)*
Villareal -Valencia 0-0**

*superstar fm
**leggenda fm


CLASSIFICA ALLA GIORNATA 28(prime 8)

REAL MADRID 67

ATL MADRID 65
BARCELONA 64
VALENCIA 57
VILLAREAL 49
SIVIGLIA 43
LEVANTE 39
REAL SOCIEDAD 38



PROSSIMI IMPEGNI

VALENCIA BORUSSIA DORTMUND champions league (LEGGENDA)
VALENCIA ATM-LIGA (LEGGENDA)
ATL BILBAO VALENCIA-LIGA(LEGGENDA)



 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Una buona striscia di risultati, le tre davanti hanno fatto il vuoto, vero, ma dietro abbiamo un buon serbatoio di punti tra noi e gli inseguitori, una situazione comunque positiva con cui preparare il big match europeo contro il Borussia di Haaland & co.
Isak is on fire!
Segna davvero tanto, hai avuto anche un po' di fortuna con boost e miglioramenti in queste stagioni?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,756
13,483
113
Una buona striscia di risultati, le tre davanti hanno fatto il vuoto, vero, ma dietro abbiamo un buon serbatoio di punti tra noi e gli inseguitori, una situazione comunque positiva con cui preparare il big match europeo contro il Borussia di Haaland & co.
Isak is on fire!
Segna davvero tanto, hai avuto anche un po' di fortuna con boost e miglioramenti in queste stagioni?
Ti dico la verità ci faccio poco caso ma sicuramente molti sono cresciuti, l'ho notato perché son partito da 4 stelle quest anno e a metà stagione la valutazione mi è salita a 4,5
Isak è un gran bel giocatore... In qualche partita sonneccchia ma di solito fa il suo eheh
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,756
13,483
113

download (1).png

RADU STOPPA IL BORUSSIA

Partitone dell'estremo difensore rumeno che Salva il Valencia

il link completo della partita con commento originale



VALENCIA-Andata degli ottavi di finale con brividi per i pipistrelli che devono ringraziare un RADU in stato di grazia che permette di chiudere sullo 0-0 un match che il Borussia pur senza strafare ha meritato nettamente.Il primo tempo è roba da poco per ambedue le squadre,ma l'impressione è che la stanchezza offensiva mista ad un appannamento di idee sia la stessa vista contro il VILLAREAL.
Il primo vero squillo arriva su un colpo di testa di BRANDT che finisce un metro alla sinistra di Radu.E' un campanello di allarme.Poco dopo HAALAND nella sua unica zampata del match trova uno strepitoso RADU che gli nega la gioia del goal giusto pochi minuti prima della sua uscita.Ancora Radu si supera su un colpo di testa e sulla ribattuta lo stesso Obrovsky sbatte contro il palo esterno.
Ancora Dortmund,e ancora OBROVSKY DI TESTA che trova super RADU.Noi non creiamo nulla in avanti.Fra 15 giorni dovremo fare qualcosina in piu se vogliamo passare il turno.

IL MIGLIORE

RADU 7,5:nessuna spiegazione,basta guardare la partita.TRE INTERVENTI CHE VALGONO ORO

I PEGGIORI
GAYà E ISAK 4,5:voto severo ma da loro ci si aspetta molto molto di piu in questi match.Gayà sbaglia quasi tutto,ISAK non viene servito mai ma non si mette mai in condizione di essere pericoloso


 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,756
13,483
113
riparte-la-liga.jpg

E'UN VALENCIA SUPER
Isak is on fire!!!
VALENCIA -ATM 2-1(ISAK 23',78'/COUTINHO 31)**
ATL BILBAO VALENCIA 1-2(19'WILLIAMS/21'26'ISAK)**
VALENCIA LEVANTE 2-0(14'ISAK,26'DAVITAHSVILI)*

*SUPERSTAR FM
**LEGGENDA FM


CLASSIFICA ALLA GIORNATA 31(PRIME 10)

REAL MADRID 74
BARCELONA 73
ATLETICO MADRID 71
VALENCIA 66
VILLAREAL 55
LEVANTE 45
SIVIGLIA 44
ATL BILBAO 43
GETAFE 40
ESPANYOL 40
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Quarto posto ormai blindato, e a questo punto dobbiamo provare a mettere la freccia per sorpassare l'Atletico. In Champions League invece un grandissimo Isak stende il Borussia Dortmund e ci fa volare ai quarti. Vediamo un po' chi abbiamo beccato
 
  • Like
Reactions: Tebrin e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,756
13,483
113
Quarto posto ormai blindato, e a questo punto dobbiamo provare a mettere la freccia per sorpassare l'Atletico. In Champions League invece un grandissimo Isak stende il Borussia Dortmund e ci fa volare ai quarti. Vediamo un po' chi abbiamo beccato
amicro Ronin...hai fatto una fusione dei post ahahah
in campionato ISAK ha steso atletico madri e bilbao...e fin li analisi perfetta.
In Champions zero a zero all'andata con ISAK inesistente...anzi dobbiamo lo zero a zero a un fantastico RADU.
Poi magari sarai veggente e al ritorno ISAK sbancherà il SIGNAL IDUNA PARK.... ;) ;)
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Isak mostruoso , ormai si è preso la scena in modo schiacciante.
Bella la doppietta contro l'Atletico, 5 gol in 3 partite, battuto anche il Levante che di solito contro il Valencia va in boost collettivo, bravissimo Giulio.
Comunque vedo che Isak è arrivato ad 86 di ovr, mi pare parta sugli 80 quindi è cresciuto benissimo.

p.s. ma che squadra c'ha l'Atletico? ma è spaventoso, complimenti davvero per averli battuti...
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Il quarto posto ormai dovrebbe essere cosa nostra! Isak decisivo in queste partite,con 3 doppiette (una contro il Barca) e il gol nello scontro diretto contro il Levante,un giocatore che è diventato insostituibile per questo Valencia,speriamo trovi il gol anche a Dortmund.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,756
13,483
113
Isak mostruoso , ormai si è preso la scena in modo schiacciante.
Bella la doppietta contro l'Atletico, 5 gol in 3 partite, battuto anche il Levante che di solito contro il Valencia va in boost collettivo, bravissimo Giulio.
Comunque vedo che Isak è arrivato ad 86 di ovr, mi pare parta sugli 80 quindi è cresciuto benissimo.

p.s. ma che squadra c'ha l'Atletico? ma è spaventoso, complimenti davvero per averli battuti...
Il quarto posto ormai dovrebbe essere cosa nostra! Isak decisivo in queste partite,con 3 doppiette (una contro il Barca) e il gol nello scontro diretto contro il Levante,un giocatore che è diventato insostituibile per questo Valencia,speriamo trovi il gol anche a Dortmund.
ISAK FANTASTICO.Mi auguro che stasera dopo qualche c..lo visto alla pupa e il secchione sarà decisivo per il passaggio a dortmund.
Johan l'ATM per me ha la squadra piu forte della Liga,al mio quarto anno di master,che poi non avendo una tattica molto spregiudicata rispetto al BARCA O AL REAL è piu difficile da infilare.Sono stato molto fortunato ,ma in particolar modo mi è piaciuto sia il loro goal su bellissima azioen personale di COUTINHO,ma il mio secondo,partito con una bella intuzione di ISAK per MELKADZE e sul cui rimpallo successivo è proprio arrivato lo svedese per metterla di giustezza.

Tebrin,sono molto soddisfatto della stagione,ormai il quarto posto sembra in cassaforte e ovviamente puntiamo al terzo posto anche se davanti hanno un ritmo incredibile.Con gli stessi punti sarei primo in ITALIA e secondo a un punto in INGHILTERRA.Per la conquista della Liga mi sa che ci proveremo con forza il prossimo anno,sfruttando anche il fatto che crescendo di valore(siamo a 4,5 stelle adesso)diminuirò di 2-3 unità le partite a leggenda e quindi avremo potenzialmente la possibilità di fare quei 6,7 punti in piu(almeno sulla carta)
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Il quarto posto è praticamente cosa fatta. Il Barcellona ha ingranato e ci ha staccato ora la corsa bisogna farla sull'Atleti. Gli attaccanti sono on Fire ma più degli altri mi sorprende questo Melkadze di cui non conosco nulla!
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,756
13,483
113
Il quarto posto è praticamente cosa fatta. Il Barcellona ha ingranato e ci ha staccato ora la corsa bisogna farla sull'Atleti. Gli attaccanti sono on Fire ma più degli altri mi sorprende questo Melkadze di cui non conosco nulla!
In tutta onestà non lo conoscevo neppure io...
L'ho trovato casualmente per il semplice fatto che se non ricordo male costava pochino e aveva un buon overall. Poi sono andato a cercarmi quello vero su youtube e devo dire che ha buoni numeri anche la controparte reale. È PREZIOSO.. meno evidente di Isak, ma spesso decisivo...

Eccolo quello vero
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,636
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre