Carriera [VALENCIA CF] – El Renacimiento de Valencia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ci ho vissuto 2 anni a Valencia, durante la parentesi Emery, da allora mi sono sempre portato la simpatia per la squadra e il luogo, vivono il tifo molto all'italiana a livello di attaccamento e partecipazione... già allora (2009) si parlava del nuovo stadio, etc,etc.
Poi crisi finanziaria , speculatori e faccendieri vari, insieme ai risultati altalenanti, li hanno riportati ad una più dura realtà e lo stadio è ancora li, inutilizzato e inutilizzabile, anche perchè se il Valencia tornasse economicamente solido, allora poi Lim sarebbe cacciato assieme alla sua corte dei miracoli....
Dove vivevi? Io ci ho vissuto nel 2012 per 6 mesi...zona Ayora...non lontano dal Mestalla..e molto vicino al Cabanyal
 
  • Like
Reactions: Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Un Valencia spettacolo

Prime tre gare e prime tre vittorie per il nuovo Valencia di Mista.
Tutti match combattutissimi fra cui spicca la rimonta da 0-2 nell'ultimo contro il Rayo Vallecano.
Nella prima partita, risolta all'ultimo respiro Gameiro fallisce un rigore sul punteggio di 1 a 0 per noi.
Spicca Diop, il giovane francese mette gia il suo marchio nelle ultime due vittorie.Da registrare la difesa, già bucata 4 volte in tre match
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Ci mettiamo in gioco alla grande ripartendo dalla Segunda, i risultati sono ottimi in questo inizio, dare continuità è imperativo in un campionato come questo, prima facciamo i punti meglio è
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
IL COMMENTO

Si dice spettacolo,si pronuncia Valencia sia nel bene che nel male.L'undici di Mista paga una difesa ancora da registrare,ma trova un attacco sempre performante.
Nelle Canarie si va addirittura sotto per 3-1 ma alla fine si riesce a rimediare sul 3-3 in un crescendo di emozioni.

Va male,per la prima volta in copa del rey,colpiti da un infermabile QASMI che ci punisce ben tre volte mandandoci a casa senza ma e senza se.
Finalmente otteniamo il nostro primo cleen shhet in campionato con la vittoria di misura sull'Oviedo,firmata dal gioiellino DIOP che sigla la sua terza rete in campionato,rete che si rivela decisiva e che ci regala il primo posto in condominio con ALMERIA e GIJON
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Ci mettiamo in gioco alla grande ripartendo dalla Segunda, i risultati sono ottimi in questo inizio, dare continuità è imperativo in un campionato come questo, prima facciamo i punti meglio è
Inizio molto divertente,difese un po allegre(per prima la mia)ma partite fino ad oggi sempre tirate e spettacolari,mi sto divertendo tanto e chiaramente si punta alla promozione diretta
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Il Valencia inizia la Stagione in modo perfetto! Dobbiamo cercare di migliorare in difesa,però avanti cosi!
probabilmente è il reparto meno buono,complice anche il ts e la mia smania di volere aggredire sempre l'avversario.
ho provato il discorso punizioni @alberico e sono soddisfatto in quanto su due tiri ho preso una rete ,con una bella parata,almeno c'è un po di brivido e in difesa sto molto piu attento a interevenire in modo scriteriato_Ovviamente a quando avrò nell'eventuale LIga LE PARTITE a leggenda,utilizzerò il controllo portiere perchè li sarebbe forse troppo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Con il Las Palmas riusciamo a raddrizzarla proprio a tempo scaduto, mentre a Vallecas il Rayo ci da una bella ripassata. Poi però in casa Diop ci consegna tre punti con il Real Oviedo che ci permettono di restare in vetta con Almeria e Sporting Gijon
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Ottima partenza, la squadra segna e diverte, anche se pare concedere ancora troppo, il sacrificio della Copa ci può stare, nell'ottica di spingere al massimo per un rapido ritorno in Liga, Almeria ed Espanyol saranno le rivali per la promozione diretta fino all'ultimo , pure lo Sporting eventualmente... comunque l'aver giocatori di categoria superiore dovrebbe proiettarci con facilità all'obiettivo.

Imho Gayà MED è sprecato, visto che Lato è rimasto potresti avvicinarlo alla porta e fargli fare il CLS o anche l'ESA.

Che finaccia il Malaga.

Dove vivevi? Io ci ho vissuto nel 2012 per 6 mesi...zona Ayora...non lontano dal Mestalla..e molto vicino al Cabanyal
Sedavì , Horta Sur.
Quand'ero arrivato cercavo gente con cui dividere l'affitto e c'erano già altri studenti (italiani e non) in quell'area.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Ottima partenza, la squadra segna e diverte, anche se pare concedere ancora troppo, il sacrificio della Copa ci può stare, nell'ottica di spingere al massimo per un rapido ritorno in Liga, Almeria ed Espanyol saranno le rivali per la promozione diretta fino all'ultimo , pure lo Sporting eventualmente... comunque l'aver giocatori di categoria superiore dovrebbe proiettarci con facilità all'obiettivo.

Imho Gayà MED è sprecato, visto che Lato è rimasto potresti avvicinarlo alla porta e fargli fare il CLS o anche l'ESA.

Che finaccia il Malaga.


Sedavì , Horta Sur.
Quand'ero arrivato cercavo gente con cui dividere l'affitto e c'erano già altri studenti (italiani e non) in quell'area.
Ti spoilero una mini crisi eheh
 
  • Like
Reactions: Johan_14
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82