Carriera [VALENCIA CF] – El Renacimiento de Valencia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
*********BREAKING NEWS**********
Valencia crisi neraE’ crisi nera per il Valencia. La mancata qualificazione alle coppe europee, a causa del nono posto nella Liga, si è aggiunta alla crisi economica causata dal Covid-19, ha mettendo in ginocchio il club spagnolo.

La società vive una situazione economica delicatissima che ha portato il club a prendere la decisione di mettere tutti i giocatori sul mercato. I primi sacrificati sono stati Coquelin e Parejo, ceduti agli storici rivali del Villarreal, insieme a Fernan Torres, partito in direzione Manchester, sponda City, per 23 milioni di euro.


Una mossa strategica che sembra però non bastare, infatti i vertici della società Blanquinegres hanno preso un’altra drastica decisione, come riferito da Las Provincias. Questa mattina il direttore finanziario ha incontrato la squadra per illustrare la grave situazione e spiegare che ci sarebbero difficoltà a pagare gli stipendi tramite regolare bonifico bancario: per questo, avrebbe proposto ai tesserati uno slittamento dei pagamenti degli arretrati di addirittura un anno, con delle cambiali con scadenza a settembre 2021. Non solo, queste cambiali non sarebbero garantite dall’azionista di maggioranza Peter Lim.

I giocatori e lo staff tecnico hanno seccamente rifiutato, rispedendo al mittente e ora si aspettano il rispetto degli obblighi sottoscritti dal club. La situazione è preoccupante: il Valencia infatti dovrà saldare i debiti insoluti con i tesserati in breve tempo, oppure rischia di non poter iscrivere la squadra al prossimo campionato.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113

*************ÚLTIMAS NOTICIAS***************
tristeza-valencia-sevilla-5.jpg

Nessun accordo con staff e giocatori,scade l'ultimo termine per pagare gli stipendi ,il Valencia viene retrocesso all'ultimo posto in LIGA,al suo posto viene salvato il LEGANES(arrivato diciassettesimo)adesso serve una cordata per l'iscrizione in SEGUNDA ,in caso contrario si rischia il Fallimento totale
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113

****ÚLTIMAS NOTICIAS****

LA CELLNEX SALVA IL VALENCIA

003372224e01339b4e89d1ac1202dc31.jpg

Cellnex Telecom è una società di servizi e infrastrutture di telecomunicazioni wireless. Opera in quattro aree chiave: servizi per infrastrutture di telecomunicazione, reti di trasmissione audiovisiva, servizi di reti di sicurezza e di emergenza e soluzioni di gestione delle infrastrutture urbane.

E' notizia odierna che la Cellnex ,rappresentata da Mario Flores,ha acquisito la proprietà del VALENCIA CLUB DE FUTBOL.
IL Valencia cosi,scongiura il fallimento ma ripartirà dalla segunda liga,al posto del LEGANES,nuovamente riammesso alla Liga.A breve si attende il nome del mister prescelto e una conferenza stampa di un incaricato della società

 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Seguo! Un fallimento che non ci voleva! Una squadra che ha vissuto per molti anni nelle competizioni europee,sarà dura tornare competitivi
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113

****ÚLTIMAS NOTICIAS****

Annunciato il nuovo mister del Valencia


Gabriel HEINZE

1585866300948.jpg


Le prime parole di Heinze"Sono molto emozionato di poter allenare in una piazza importante come quella di Valencia anche se è in corso una rifondazione.Punteremo fin da subito a lottare per la promozione e per far questo serve che tutti remeremo dalla stessa parte per far tornar grande il Valencia.Della vecchia squadra sono rimasti Domenech ,Gaya,Toni Lato Mangala e Gameiro (che sono stati i soli a non intraprendere l'azione legale contro la squadra la stagionE scorsa)e da loro cinque ripartiremo per riportare subito in Liga il Valencia


 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
INFORMAZIONI TECNICHE MASTER

DIFFICOLTA
':Superstar in SEGUNDA ,E LEGGENDA contro squadre di Liga in copa del rey

Tempo:12 minuti in campionato e all'andata di coppa,9 nei match singoli di coppa e nel ritorno (nei mathc a/r)

telecamera:stadio default

velocità :zero

riferimenti visivi:tutti tolti ad esclusione di minuto e punteggio

comandi:a superstar full manual con filtr avanzato, a leggenda base manual con tiro base

Aggiunta :in segunda liga non utilizzerò mai il controllo del portiere sulle punizioni per non rendere scontate le parate delle stesse

Composizione rosa:Come detto lascerò solo DOMENECH,TONI LATO ,GAYA,GAMEIRO E MANGALA.Il resto lo svincolerò per cui metto come budget trasferimenti iniziale alto perchè gli svincoli vengono pagati da li con le penali.
Per rendere credibile la squadra di Segunda tuttavia ,negli acquisti potrò operare solo su giocatori che al momento dell'acquisto abbiano un overall massimo di 74.Metterò nelle trattative l'impostazione "difficile" per permettere alla cpu di fare offerte che vanno a eguagliare la clausola rescissoria
Per non oberare troppo il racconto a mercato ultimato farò un riassunto della rosa finale
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Seguo, ovviamente, scelta molto interessante la ricostruzione di un Valencia finalmente de-lim-izzato.
Credo che lim sia, da anni, l'individuo più odiato in tutta la comunidad valenciana, non a caso, la sua gestione ha rappresentato un crollo verticale della squadra e dei suoi legami con il territorio (a favore del Villareal e del Levante che ne ha, sorprendentemente, assorbito l'area osservatori).

Avresti potuto tenere alcuni dei giovani, oltre a Gayà e Lato, dubbi invece sui francesi, che in tale scenario si sarebbero sicuramente riaccasati altrove, forse proprio in Ligue 1.
Gomèz e Guedes mi mancheranno, sono tipo gli ultimi giocatori decenti rimasti, assieme appunto a Gayà e Soler (ecco, lui già probabile rimarrebbe, così come Manu Vallejo...)
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Seguo, ovviamente, scelta molto interessante la ricostruzione di un Valencia finalmente de-lim-izzato.
Credo che lim sia, da anni, l'individuo più odiato in tutta la comunidad valenciana, non a caso, la sua gestione ha rappresentato un crollo verticale della squadra e dei suoi legami con il territorio (a favore del Villareal e del Levante che ne ha, sorprendentemente, assorbito l'area osservatori).

Avresti potuto tenere alcuni dei giovani, oltre a Gayà e Lato, dubbi invece sui francesi, che in tale scenario si sarebbero sicuramente riaccasati altrove, forse proprio in Ligue 1.
Gomèz e Guedes mi mancheranno, sono tipo gli ultimi giocatori decenti rimasti, assieme appunto a Gayà e Soler (ecco, lui già probabile rimarrebbe, così come Manu Vallejo...)
Grazie per il seguito JOHAN, d'altronde è stata una tua Master che ho seguito tantissimo, seguo un tuo suggerimento a metà. Tengo Gameiro ma Mangala alla fine nn vuole restare suvvia e adesso lo liberiamo...
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
JORGE MENDES"Mangala ha riconoscenza verso Valencia e per questo non ha partecipato alla causa sugli stipendi ma nn vuole andare in Segunda"

Colpo di scena in quel di Valencia, Jorge Mendes che rappresenta Mangala ja espresso la volontà del suo assistito do essere ceduto. Heinze dal canto suo non ha che potuto prenderne atto"capisco la volontà di Mangala, per cui lo libereremo senza problemi"
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Ci ho vissuto 2 anni a Valencia, durante la parentesi Emery, da allora mi sono sempre portato la simpatia per la squadra e il luogo, vivono il tifo molto all'italiana a livello di attaccamento e partecipazione... già allora (2009) si parlava del nuovo stadio, etc,etc.
Poi crisi finanziaria , speculatori e faccendieri vari, insieme ai risultati altalenanti, li hanno riportati ad una più dura realtà e lo stadio è ancora li, inutilizzato e inutilizzabile, anche perchè se il Valencia tornasse economicamente solido, allora poi Lim sarebbe cacciato assieme alla sua corte dei miracoli....
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Oddio... Troppi Heinze qui, peraltro entrambi in terra spagnola... Rischio di confondermi con il buon @Principe SM :rotfl:
Avrei puntato sul ritorno di Rafa Benitez per la rinascita o magari un ex storico per aprire un nuovo corso, come Albelda, Baraja, David Villa, Angulo, Vicente... c’è anche Morientes che si sta facendo le ossa come allenatore :)
e magari Canizares in società !
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Mi deve scusare il buon @Principe SM ,ma ero rimasto alla sua vecchia master e nn avevo letto di Heinze ahahha, il bello è che ho fatto una ricerca meticolosa tra i vari allenatori liberi e non so perché ma Heinze.mi ha ha fatto simpatia..
BENITEZ anche no grazie.. Non mi è mai piaciuto particolarmente eheh

Edit:ho rimediato
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Oddio... Troppi Heinze qui, peraltro entrambi in terra spagnola... Rischio di confondermi con il buon @Principe SM :rotfl:
Avrei puntato sul ritorno di Rafa Benitez per la rinascita o magari un ex storico per aprire un nuovo corso, come Albelda, Baraja, David Villa, Angulo, Vicente... c’è anche Morientes che si sta facendo le ossa come allenatore :)
e magari Canizares in società !
Niente, sta cosa mi ha destabilizzato.
In arrivo un colpo di scena
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e ElDiablo

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
ANCORA UN COLPO DI SCENA
RESCISSO IL CONTRATTO DI HEINZE
CHIAMATO DAL CANADA MIGUEL ANGEL FERRER "MISTA" STORICO CALCIATORE DEL VALENCIA DI BENITEZ

IL NUOVO MISTER
134463404-U213734463450OMD-U70629494134fSB-624x450@Las Provincias-LasProvincias.jpg

Sembra che il caso MANGALA sia stato uno delle cause scatenanti del malcontento di Heinze, insomma a pochi giorni dall 'inizio del calciomercato un altro colpo di scena per i "pipistrelli"
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Mi deve scusare il buon @Principe SM ,ma ero rimasto alla sua vecchia master e nn avevo letto di Heinze ahahha, il bello è che ho fatto una ricerca meticolosa tra i vari allenatori liberi e non so perché ma Heinze.mi ha ha fatto simpatia..
BENITEZ anche no grazie.. Non mi è mai piaciuto particolarmente eheh

Edit:ho rimediato
Ma figurati! Nessun problema,per me potevi lasciare tranquillamente Heinze...
Ogni storia è personale e fantasiosa caro Giulio ;)
A maggior ragione se lo avevi scelto accuratamente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL