Carriera [VALENCIA CF] – El Renacimiento de Valencia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Eh si mi hanno spiazzato con la posizione nel ranking, pensavo che almeno in casa me la potessi giocare a superstar...
Non ricordo le tue regole del livello leggenda ma il Wolver a leggenda mi pare un po troppo, ma se ti piace soffrire...vai pure :)
Io quando gioco a leggenda mi devo fare una passeggiata di cinque minuti per prepararmi, ahahah...
 
  • Like
Reactions: Tebrin e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Non ricordo le tue regole del livello leggenda ma il Wolver a leggenda mi pare un po troppo, ma se ti piace soffrire...vai pure :)
Io quando gioco a leggenda mi devo fare una passeggiata di cinque minuti per prepararmi, ahahah...
Magari potresti giocare a Leggenda in Inghilterra per avere la giusta pressione quando si gioca in trasferta con le squadre inglesi, mentre a Superstar in casa
Considerate che in classifica club sono 55 esimo. Pre sorteggio il MIO ragionamento per le partite a leggenda in casa era:quei 18 posti sono fra le sei inglesi, le sei italiane, le spagnole, due tedesche, il psg e quindi lascio a leggenda in casa altri 5 posti con squadre che devono avere 4 stelle e che siano quindi di buon livello(penso ad un atalanta).Ma nei rimanenti 5 posti (considerate le prime 23 in casa) poteva anche starci una spagnola 4 stelle (e in quel caso per coerenza al campionato avrei giocato a superstar) tipo il Siviglia oppure una 3,5 stelle (come era l'anno precedente il Benfica) e quindi avrei sempre scelto superstar. LA "SFIGA" è stata beccare una 4 stelle il Wolwes, che stranamente è 19 esima in class club e che quindi da impostazioni mi tocca ahimè a leggenda. Cmq vi anticipo che il gruppo dopo due giornate, (gia giocato con Wolwes in trasferta e Midtjlland im casa) è di un equilibrio inaspettato...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113

UNA CHAMPIONS COMPLICATA
IN LIGA SI VIAGGIA SPEDITI,MA IL RITMO è ALTO

champions
WOLWES-VALENCIA 0-0*
MIDJTALLAND INTER 0-1

VALENCIA -MIDTJALLAND 1-1(87'halilovic/61'Cools)**
INTER WOLWES 0-2

classifica alla seconda giornata

WOLWES 4
INTER 3
VALENCIA 2
MIDTJALLAND 1

LIGA

ATM -VALENCIA 1-1(52'Icardi/60'Collado)*
VALENCIA-EIBAR 4-0(31',54'Higuain,52'Sabitzer,80'Werner)**
MAIORCA VALENCIA 0-1(43'Werner)**
VALENCIA ALAVES 1-0(54'Bijol)**
ATH BILBAO-VALENCIA 0-2(12'Dan.Barbosa,64'Werner)**

*leggenda fm
**superstar fm

classifica alla sesta giornata (prime 10)

ATM 16
VALENCIA 16
SIVIGLIA 16
BETIS SIVIGLIA 15
REAL MADRID 14
BARCELONA 13
HUESCA 10
ALAVES 10
ATH BILBAO 10
REAL SOCIEDAD 10
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
In campionato stiamo tenendo dei ritmi molto alti. 4 vittorie e un pareggio che ci portano in vetta insieme all'Atletico Madrid e al Siviglia, grazie anche ad una difesa davvero difficile da superare. In Champions invece partiamo con due pareggi. Striminzito quello casalingo con i danesi, ma stavamo quasi rischiando di perderla, dunque guardiamo il bicchiere mezzo pieno
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
download.png

Un Valencia a due velocità.
In campionato collezioniamo solo vittorie e usciamo imbattuti dal Wanda Metropolitano,primo severo banco di prova ,con un pareggio che testimonia la crescita della squadra negli ultimi tempi.Sotto di una rete,non ci sfaldiamo e la impattiamo grazie al preziosissimo Alex Collado che di testa ci rimette in parità.
Con le altre,ad eccezione del match di esordio con il GIJON,diamo sempre impressione di superiorità nonostante alcune vittorie di misura che potrebbero far pensare a match equilibrati.
In Champions ci siamo complicati la vita parecchio.
Infatti se un pareggio in INGHILTERRA era pronosticabile,anche se poi in campo avremmo strameritato la vittoria con un WOLWES remissivo e sulla difensiva mai pericoloso,in casa contro i danesi del MIDJTALLAND la vittoria era d'obbligo.Ci pensa anche l'Inter a complicarsi e a complicarci la vita perdendo in casa con gli inglesi dando vita a una classifica difficilmente pronosticabile.Adesso ,i due match con i nerazzurri saranno importantissimi,infatti in caso di doppia sconfitta è fortissimo il rischio di salutare gli ottavi già alla quarta giornata,se i Wolwes faranno sei punti con i Danesi.Vedremo che succederà,intanto il prossimo match sarà in COPA DEL REY con il Malaga,prima di avere di fronte i nerazzurri
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
In campionato siamo in testa, complice qualche inciampo di Barca e Real. Ottimo il pari al Wanda Metropolitano. Singhiozzamo in Champions dove, dopo il buon pareggio in terra inglese, impattiamo in un pari interno contro quella che sarebbe dovuta essere la squadra materasso del girone. Gran parte della qualificazione passa dalla doppia sfida contro l'Inter.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e giuliosr

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Il gol di Werner ad Ibrox alla Crespo.
Questo di sicuro non farà rimpiangere Isak.
Per il resto, girone di CL difficile ma non proibitivo, tolta l'Inter le altre sono giocabili, non ho la minima idea di come sia finito il Wolverhampton in CL. O_O

In campionato finora andamento stellare, comunque, parrebbe rivitalizzato persino quel baule da cantina di Higuain mentre Werner ormai è una sentenza e segna quasi ogni partita.
(curiosità, tu Werner lo tieni su ancoraggio o lo lasci libero dii muoversi?)
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
In campionato stiamo andando bene,a parte l'ultima partita persa in casa del Granada per 2-0,bene contro il getafe,dove Werner ci regala 3 punti al 83Esimo minuto. In Champions fatichiamo un pò e tiriamo su,solamente 2 punti e perdiamo in casa contro l'Inter per 0-2. Bene il "Pipita".
 
  • Like
Reactions: Ronin e Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113


riparte-la-liga.jpgPRIMI STOP PER IL VALENCIA
E IN CHAMPIONS SERVE QUASI IL MIRACOLO

L'Inter di Lukaku si dimostra cinica e sbanca il MESTALLA 0-2
In copa del Rey finalmente passiamo il primo turno ai danni del Malaga
In liga soffriamo in rimonta con il Getafe e poi stecchiamo sul campo del Granada

copa del rey

Malaga -Valencia 0-1(15'Higuain)

Champions

Valencia Inter 0-2(41,48 Lukaku)*
Wolwes -Midtjalland 1-0


Liga
Valencia -Getafe 2-1(75,83'Werner/23'Parrot)
Granada Valencia 2-0(83,92'Jorge Molina)

*match a leggenda,il resto a superstar

classifica liga (prime 8)

ATM 22
VALENCIA 19
BARCELLONA 19
REAL BETIS 18
REAL MADRID 18
SIVIGLIA 17
REAL SOCIEDAD 14

ATL BILBAO 13



 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Il gol di Werner ad Ibrox alla Crespo.
Questo di sicuro non farà rimpiangere Isak.
Per il resto, girone di CL difficile ma non proibitivo, tolta l'Inter le altre sono giocabili, non ho la minima idea di come sia finito il Wolverhampton in CL. O_O

In campionato finora andamento stellare, comunque, parrebbe rivitalizzato persino quel baule da cantina di Higuain mentre Werner ormai è una sentenza e segna quasi ogni partita.
(curiosità, tu Werner lo tieni su ancoraggio o lo lasci libero dii muoversi?)
AHAHHA bAULE da cantina non si può sentire....

Lo lascio libero che mi da profondità,utilizzo la tecnica avanzata Cross al centro mi pare che si chiami...

cmq iniziano le prime flessioni e in champions ormai abbiamo bisogno di un miracolo per passare
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
La mobilità è quella già da qualche stagione ^^

Una flessione a meno di non aver due rose è abbastanza naturale nel momento in cui hai due competizioni, puoi provare con un po' di turnover, mi sembra che abbia comunque allungato bene la rosa, certo, quando poi i titolari più importanti mancano è normale far fatica.

In campionato arriva la brutta sconfitta contro il Granada e l'Atletico scappa.

Io ho tolto l'ancoraggio dopo la prima stagione e vedo che mi fa molto meglio i tagli, poi con quella velocità spesso e volentieri finisce davanti al portiere, chiedevo perchè penso che sia un setup normale mettere il centravanti in ancoraggio.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
La mobilità è quella già da qualche stagione ^^

Una flessione a meno di non aver due rose è abbastanza naturale nel momento in cui hai due competizioni, puoi provare con un po' di turnover, mi sembra che abbia comunque allungato bene la rosa, certo, quando poi i titolari più importanti mancano è normale far fatica.

In campionato arriva la brutta sconfitta contro il Granada e l'Atletico scappa.

Io ho tolto l'ancoraggio dopo la prima stagione e vedo che mi fa molto meglio i tagli, poi con quella velocità spesso e volentieri finisce davanti al portiere, chiedevo perchè penso che sia un setup normale mettere il centravanti in ancoraggio.
onestamente non lo uso quasi mai ,almeno vs cpu.Poi dipende da modulo;se non ricordo male in una master con il tandem davanti uno lo "ancoravo"per avere il punto di riferimento.A dire il vero Higuain,eccetto un match in cui è stato scadente,il suo lo sta facendo.Quello che mi sta "sottorendendo"rispetto alle due stagioni precedenti è Melkadze,mentre SABITZER ancora non ha mostrato il meglio di se.Adesso derby con Villareal(sarà a sstar)e poi se voglio sperare di andare avanti in champions devo almeno pareggiare con l'inter e poi vincerle ambedue sperando che l'inter perda con il wolwes di nuovo.Insomma è quasi un miracolo sennò devo vincerle entrambe
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Anche se perdiamo con l'Inter nulla è ancora compromesso, certo adesso dobbiamo andare subito a Milano e il Wolverhampton con i danesi non dovrebbe avere problemi a batterlo, però non possiamo riporre la spada adesso. In campionato invece una doppietta di Werner ci permette di ribaltare la sfida con il Getafe, mentre a Granada cediamo il passo negli ultimi minuti
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Anche se perdiamo con l'Inter nulla è ancora compromesso, certo adesso dobbiamo andare subito a Milano e il Wolverhampton con i danesi non dovrebbe avere problemi a batterlo, però non possiamo riporre la spada adesso. In campionato invece una doppietta di Werner ci permette di ribaltare la sfida con il Getafe, mentre a Granada cediamo il passo negli ultimi minuti
Ronin se perdiamo a milano e il wolwes batte i danesi siamo matematicamente fuori dalla champions purtroppo
alla terza giornata la classifica recita:WOLWES 7,INTER 6,NOI 2,MIDTJALLAND 1.
In caso alla prossima dovessimo perdere e WOLWES VINCERE sarebbe WOLWES 10,INTER 9,NOI 2,MIDTJALLAND 1.
In quel caso dovremmo solo difendere l'Europa League
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Si, in CL serve quasi un miracolo complice un Wolves inaspettatamente sopra le righe.
Non tutto è perduto però, e magari in EL potrebbe pure esserci l'occasione di arrivare in fondo....
 
  • Like
Reactions: Tebrin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online