Vale 70 EURO?!?!?

Vale 70 sacchi?


  • Votatori totali
    71
  • Sondaggio chiuso .

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Sono combattuto, ma comunque il sondaggio è fallato perchè 70 è il prezzo della legend edition, il gioco standard costa 50.

Alle soglie del 2020 un download digitale non può costare 50-70€, almeno mi dessero la copia fisica e invece niente (gioco su pc).

Nell'ottica del discorso che ci si gioca ogni giorno o quasi per un anno allora diventa una spesa irrisoria, però contando che poi durante l'anno molti faranno microtransazioni allora è un dovere abbassare il prezzo, tantopiù che come hanno già detto altri a novembre lo trovi a meno della metà e a dicembre esce le versione lite free.

Sicuramente non è giusto come prezzo, una cosa equa sarebbe una trentina di euro il gioco standard e 50 la legend, secondo me ci sono almeno 20€ di troppo.
Lo dico avendo comprato la legend , ho 40 e passa anni e da 15 non mi compro un gioco, per una volta me ne fotto dei 20€, però capisco benissimo chi dice che 50-70€ sono un prezzo fuori da ogni logica.
Ricorda che su pc le digital costano 10€ in meno entrambe le versioni, credo lui abbia fatto il sondaggio riferendosi alla piattaforma più utilizzata, ps4
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ricorda che su pc le digital costano 10€ in meno entrambe le versioni, credo lui abbia fatto il sondaggio riferendosi alla piattaforma più utilizzata, ps4
su steam ho pagato il preordine 70, poi se da altre parti costa meno pazienza, il discorso è comunque più o meno lo stesso.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il sondaggio è in parte fallato. Su console PES 2020 Standard Ed. costa 59.99 (digital download) o 69.99 (disco fisico), mentre la Legend Ed. costa 79.99 (disponibile solo digital download dai rispettivi store). Che poi ci siano promo particolari per i preorder è un altro discorso. Konami su console ufficialmente richiede almeno 59.99 Euro per PES 2020.

Su pc (solo digital download) i prezzi sono differenti: 49.99 per la Standard Ed. e 69.99 per la Legend Ed., ma evidentemente il sondaggio è destinato più all'utenza PlayStation in particolare.

Tutt'al più si potrebbe leggermente correggere il titolo in un "Vale 60 Euro?", o un più generico "Vale quanto ufficialmente costa?", per comprendere anche l'utenza PC che ha prezzi abbastanza diversi (soprattutto sulla Standard Ed., tra la versione pc, che ricordiamo è disponibile solo in digital download, e la versione console disco fisico ci sono ben 20 Euro di differenza).
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ma in verità Pes, almeno online, non lo vedo quasi mai a 70€. Forse nella Gamestop, ma quel negozio è un caso a parte. Forse a 69 nei negozi strani o piccoli, ma non lo so perchè non ci passo da tempo. Comunque queste sono domande innutili (non ce l'ho con te) perchè:
1) In prevendita sta sotto i 50, e anche le settimane dopo l'uscita sta a 50-45 per poi scendere.
2) Se non vuoi spendere 70€ dal negozio della tua città, te lo prendi online che stanno a molto meno (39-50); e se non vuoi aspettare, te lo prendi in digital (che non sto a quanto sta, ma in prevendita vedo 59€)

Se invece, come dice il sondaggio, vuoi la risposta alla domanda in sè: No, non li vale, mi prendo le promo (prevendita). Così a random gli darei massimo 45€ come valore, massimo 50 per giochi più "pesanti" di contenuti, ma noi non possiamo rispondere bene perchè non sappiamo quanto gli costi fare questo gioco; e con le licenze in più, forse può guadagnare un po' di valore in più.
ciao mi dici dove comprarlo sui 50 euro? grazie ciao
 

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
Per rimanere sul sondaggio credo che 70 siano troppi, 50 giusti.
Fino al 22 ho giocato on line al 2018 poi hanno chiuso i server ( la loro mammina....)
Passerò al 2020 saltando il 19 e anche io vorrei prenderlo subito a 50 euro..
Seguo il post per sapere dove trovarlo.....
Ultima cosa : finora ho giocato e farmato l myclub perché è ganzo personalizzarsi la propria rosa .. etc etc...
Voi no ???
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Il sondaggio non è fallato qui stiamo nella sezione console digital 59 standard fisico 69 lengend 79 la media è 70 sacchi...e poi basta a star sempre a trovare il pelo nell'uovo....

Se qualcosa non vi va bene ripeto passate avanti o andate da gigi il troione
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Per rimanere sul sondaggio credo che 70 siano troppi, 50 giusti.
Fino al 22 ho giocato on line al 2018 poi hanno chiuso i server ( la loro mammina....)
Passerò al 2020 saltando il 19 e anche io vorrei prenderlo subito a 50 euro..
Seguo il post per sapere dove trovarlo.....
Ultima cosa : finora ho giocato e farmato l myclub perché è ganzo personalizzarsi la propria rosa .. etc etc...
Voi no ???
Infatti credo che nessuno spenderà 70 zucche per la copia fisica.
Quando lo si trova a 40 e qualcosa in giro.

Salvo chi si lava i denti con lo champagne :rotfl:

Poi c' è sempre la versione scroccon...a zero euri.
Aspettare un paio di mesi la versione lite (se giochi solo al myclub)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
PS sono passato per caso da gamestop
Udite udite... Secondo voi quanto mi hanno chiesto?
 
Ultima modifica:

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Non vale 70 euro dal momento in cui basta cercare su google per trovare con estrema facilità varie offerte al di sotto dei 50.
Con tutta la tecnologia che abbiamo a disposizione mi sembra assurdo recarsi ancora da gamestop e comprarlo a prezzo pieno. Ho la ps4 da tre anni e non ho mai speso più di 50 euro per un disco, tra l'altro tutti appena usciti.

Se invece venisse proposto ovunque a 70 euro lo comprerei lo stesso, perché se mi piace mi dura un anno, e se non mi piace lo rivendo su subito.it e siti affini senza perderci molto.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
Se uno paga la versione standard 70€, e non credo siano in molti, perchè bisogna impegnarsi per non trovarlo a prezzo inferiore, evidentemente per lui li vale.
Se uno ritiene che non valga il prezzo, qualunque sia, mi auguro che abbia la coerenza di non comprare il gioco fino a quando il prezzo non sarà quello "giusto".
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
vale si è no 30 euro ...x come ogni hanno è incompleto..per pc si trova a quel prezzo x console originale non lo prenderei mai 70 euro scherziamo!!!
 
  • Like
Reactions: Sax7

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,052
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online