Vale 70 EURO?!?!?

Vale 70 sacchi?


  • Votatori totali
    71
  • Sondaggio chiuso .

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
Sono sicuramente ot ma mi vorrei capire una cosa visto che cercando pes ho trovato chi me lo vende 'digitalmente' ma non so se è normale / legale .
Queste sono le istruzioni ricevute:

Salve Non vendiamo il gioco in cd,si tratta di gioco digitale,quindi ottenibile attraverso un downlaod.
Ti forniamo un account da inserire nella tua ps4 dal quale vai a scaricare il gioco.
vendiamo due tipi di account:primario o secondario
(Il prezzo su ebay è per il primario,il secondario ha un costo minore)
DIFFERENZA TRA I DUE TIPI
il primario è un profilo dal quale dovrai scaricare il gioco,una volta scaricato potrai giocarlo con il tuo profilo personale.
Il secondario è un profilo dal quale dovrai scaricare il gioco e potrai giocarlo solo su questo Profilo da noi fornito

Vi e' capitato ? E' "legale" ?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sono sicuramente ot ma mi vorrei capire una cosa visto che cercando pes ho trovato chi me lo vende 'digitalmente' ma non so se è normale / legale .
Queste sono le istruzioni ricevute:

Salve Non vendiamo il gioco in cd,si tratta di gioco digitale,quindi ottenibile attraverso un downlaod.
Ti forniamo un account da inserire nella tua ps4 dal quale vai a scaricare il gioco.
vendiamo due tipi di account:primario o secondario
(Il prezzo su ebay è per il primario,il secondario ha un costo minore)
DIFFERENZA TRA I DUE TIPI
il primario è un profilo dal quale dovrai scaricare il gioco,una volta scaricato potrai giocarlo con il tuo profilo personale.
Il secondario è un profilo dal quale dovrai scaricare il gioco e potrai giocarlo solo su questo Profilo da noi fornito

Vi e' capitato ? E' "legale" ?
Se posso darti un consiglio lascia perdere.

Siamo ai confini della legalità secondo me
 
  • Like
Reactions: Lukag

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
Anche per me .. per questo ero curioso di capire come potessero fare e proporre certe cose.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Anche per me .. per questo ero curioso di capire come potessero fare e proporre certe cose.
Teoricamente con l'account creato scaricano il gioco da non si sa quale store(o altre fonti di cui ignoro l'esistenza)pagandolo al cambio meno di quanto te lo rivendono

Ci sono modi molto più comodi e sicuri per risparmiare
 
  • Like
Reactions: Lukag