Va tutto a scatti

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
hai provato razer??lo installi abbini razer al gioco e lo fai partire
altro truccheto ctrl alt del dalla tastiera,gestione attività,icona pes21,e da li si toglie un core al pc
 

igs205

Primi Calci
20 Settembre 2016
13
6
3
PSN ID
igs2051
Look at:
 

Mattia Cianca

Pulcini
9 Ottobre 2017
99
13
8
Look at:
si, seguito tutto ma non riesco a risolvere
 

Mattia Cianca

Pulcini
9 Ottobre 2017
99
13
8
hai provato razer??lo installi abbini razer al gioco e lo fai partire
altro truccheto ctrl alt del dalla tastiera,gestione attività,icona pes21,e da li si toglie un core al pc
Provato tutto, ma anche il menu iniziale ogni tanto ha questo calo di frame. è per forza una questione di impostazioni. Non so piu dove mettermi le mani ragazzi. HELP!!!
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
143
126
43
Ciao
svyytato
innanzitutto ti capisco,anche io ho un PC PORTATILE HP,con intel 620 hd e 4Gb di RAM,ma una settimana fa ho aggiornato i componenti,ho comprato una SSD Kingston(o se vuoi va bene anche Crucial) e ho messo un altro banco di RAM da 8GB.Dopodichè ho scaricato alcuni file per il gioco che disattivano il pubblico dello stadio e disabilita il replay nel gioco,per evitare che si blocchi durante il replay.Ti consiglio inoltre di impostare nel rendering tutto al minimo,con la qualità al 50% e inoltre le prime due opzioni,escluse la qualità le ho impostate al massimo.Beh il resto vedi tu,io continuo a giocarci in modo fluido e senza blocchi
Ho riscontrato qualche miglioramento...qualcuno ha qualche guida elementare su come utilzzare le patch con sider che disattivano il pubblico e i replay? Sono riuscito solo ad attivare il sider ma non so dove vanno messi e attivati i file delle patch che scarico.
Grazie
 

antonio rossi

Pulcini
4 Gennaio 2021
43
12
8
PSN ID
antoniorossi11
Salve anch'io ho lo stesso problema. Ho pes21 per pc ma quando gioco il gioco va un po a scatti insomma non è tanto fluido. Poi se metto velocità di gioco +2 proprio non si riesce a seguire la partita di quanto si vede a scatti.
Anch'io ho fatto Tasto dx desktop/pannello controllo nvidia/ gestione e messo Force sia in globale che in programmi selezionando pes2021...tuttavia il problema non è risolto.
Vi allego le foto di ciò che ho fatto.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
 

Allegati

  • Screenshot (32).png
    Screenshot (32).png
    264.3 KB · Visualizzazioni: 23
  • Screenshot (33).png
    Screenshot (33).png
    293.1 KB · Visualizzazioni: 27
  • Screenshot (34).png
    Screenshot (34).png
    237.5 KB · Visualizzazioni: 26
  • Screenshot (35).png
    Screenshot (35).png
    250.3 KB · Visualizzazioni: 27

pippo50

Pulcini
12 Febbraio 2018
49
11
8
Salve anch'io ho lo stesso problema. Ho pes21 per pc ma quando gioco il gioco va un po a scatti insomma non è tanto fluido. Poi se metto velocità di gioco +2 proprio non si riesce a seguire la partita di quanto si vede a scatti.
Anch'io ho fatto Tasto dx desktop/pannello controllo nvidia/ gestione e messo Force sia in globale che in programmi selezionando pes2021...tuttavia il problema non è risolto.
Vi allego le foto di ciò che ho fatto.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
ciao hai provato nel gioco in impostazione redering metterlo in qualità bassa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,810
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar