Utilizzo tattiche personalizzate in partita

Privilege2006

Primi Calci
19 Ottobre 2019
7
1
3
Ciao a tutti.

Sarà che sbaglio qualcosa perchè ci gioco pochissimo, ma dopo aver settato le tattiche e le impostazioni personalizzate (tipo pressing, marcatura ecc...) da richiamare con i tasti direzionali... spessissimo mi capita di non vedere alcun effetto in gioco.

Ad esempio avevo settato le marcature a uomo, ma non le ho mai viste, con i miei difensori che stavano belli lontani dagli attaccanti. ma più in generale richiamando a partita in corso il pressing (giusto per fare un esempio), avevo sempre i giocatori che attendevano senza fare un granchè....
L'unico comando che funzionava bene è quello (con il direzionale verso l'alto) per far salire la linea difensiva per il fuori gioco.

E' un problema solo mio? cosa sbaglio?

Se invece è un problema del gioco sono previste patch ufficiali a riguardo?

Grazie a tutti!
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Provo a rispondervi io visto che mi ammazzo di tattiche e modifiche..prima di tutto le tattiche avanzate le attivi con L2 più la freccia direzionale e non solo con la freccia direzionale(quella da sola tenuta premuta fai salire brevemente la squadra,due volte veloce fai la trappola del fuorigioco)
Le tattiche avanzate vanno usate con criterio e non at cazzum.
Dici di usare gegenpressing?ok ma se ad esempio(sparo a caso perché non sò le tue tattiche)hai attivo in fase difensiva
DIFESA DECISA e non hai il pressing AGGRESSIVO attivo vedrai meno benefici(grazie a dio lo hanno depotenziato rispetto agli altri anni)
Marcature
Io uso sempre quando trovo delle ali alte i due terzini in marcatura su di essi,ma questo non vuol dire che gli si appoccichino addosso,gli resteranno vicini sì,ma può succedere che ogni tanto o perché escono o per altro rimarranno distanti.
 
  • Like
Reactions: Privilege2006

Privilege2006

Primi Calci
19 Ottobre 2019
7
1
3
Provo a rispondervi io visto che mi ammazzo di tattiche e modifiche..prima di tutto le tattiche avanzate le attivi con L2 più la freccia direzionale e non solo con la freccia direzionale(quella da sola tenuta premuta fai salire brevemente la squadra,due volte veloce fai la trappola del fuorigioco)
Le tattiche avanzate vanno usate con criterio e non at cazzum.
Dici di usare gegenpressing?ok ma se ad esempio(sparo a caso perché non sò le tue tattiche)hai attivo in fase difensiva
DIFESA DECISA e non hai il pressing AGGRESSIVO attivo vedrai meno benefici(grazie a dio lo hanno depotenziato rispetto agli altri anni)
Marcature
Io uso sempre quando trovo delle ali alte i due terzini in marcatura su di essi,ma questo non vuol dire che gli si appoccichino addosso,gli resteranno vicini sì,ma può succedere che ogni tanto o perché escono o per altro rimarranno distanti.

Perfetto,

Quando il lavoro mi darà una tregua (a giorni) proverò i tuoi consigli e ti farò sapere.
In tanto grazie mille!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,196
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online