Utilizzo di FO diversi

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Anzitutto mi scuso con admin e moderatori se ho sbagliato sezione.
Volevo sapere come si fa ad utilizzare di volta in volta due FO diversi.
Mi spiego meglio: a breve (spero) uscirà il FO contenente sia la Bundesliga che la Serie B (quello definitivo insomma), che ovviamente scaricherò. A quel file option vorrei apportare alcune modifiche del tutto personali (rivisitazione delle statistiche di alcuni giocatori, modifica degli schema di gioco di alcune squadre, etc...), ma vorrei anche mantenere inalterato il FO con le caratteristiche tecniche predefinite. Una volta (con la PS2) esistevano le memory cards, e uno poteva salvare i due FO su due memory cards distinte, caricando di volta in volta quello che voleva utilizzare. Adesso con la PS3 non si può più fare, quindi volevo sapere se c'era qualche escamotage attuabile. Suppongo che la soluzione più semplice sia caricare ogni volta i dati dell'uno o dell'altro FO, ma c'è un altro metodo? E qualora l'unico metodo sia questo, quando modifico un FO a mio piacimento, come faccio a salvarlo su chiavetta?
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Per avere piú FO basta che apri nuovi account sulla PS3. Io adesso ho il FO di Pes Fan, su un'altro account ho il FO di MOP, e su un'altro ancora un FO con la Championship (la seconda divisione inglese). Ogni volta che voglio giocare con un FO diverso accedo ad uno degli account ed inizio a giocare
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Yazid ha detto:
Per avere piú FO basta che apri nuovi account sulla PS3. Io adesso ho il FO di Pes Fan, su un'altro account ho il FO di MOP, e su un'altro ancora un FO con la Championship (la seconda divisione inglese). Ogni volta che voglio giocare con un FO diverso accedo ad uno degli account ed inizio a giocare
Grazie mille. Siccome sono un pò impedito, mi spiegheresti come si crea un nuovo account? Inoltre, una volta creato nuovo account dovrò riscaricare su quest'ultimo l'ultimo DLC Konami?
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Se non ricordo male sotto la voce "Spegna sistema" ci dovrebbe essere scritto "Crea nuovo account", te clicca e inserisci il tuo nome, il tuo nick, oppure il nome del FO. Per quanto riguarda il DLC una volta che lo hai scaricato su un FO quando crei un nuovo account con un nuovo FO il gioco ti chiede se vuoi sovascrivere il File Modifica, te clicca su Si
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Ciao Yazid, devo disturbarti di nuovo.
Non trovo da nessuna parte il crea nuovo account (non trovo neanche la voce spegni sistema sotto la quale dovrebbe esserci il "crea nuovo account")
Saresti così gentile da dirmi dov'è esattamente?
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Quando accedi con il tuo account scorri il menu verso sinistra (andando indietro), sotto al tuo account dovrebbe uscire Crea nuovo utente e Spegni Sistema

P.s: non lo hai specificato ma presumo che tu abbia la PS3
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,617
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988