Utilizzo del programma SweetFx per la grafica su PC

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao ragazzi
Non so se qualcuno ha utilizzato il programma in oggetto che a quanto dicono migliora la grafica del gioco.
In caso affermativo avrei bisogno di aiuto.
Ho proceduto come segue:
Ho scaricato il programma e il configurator per configurare i parametri.
L'ho lanciato ho fatto add game e cercato l'exe di PES2015
Poi ho selezionato il gioco appena aggiunto e a destra premuto Add SweetFX in modo che apparissero tutti i parametri che ho modificato come suggerito in un sito creando un apposito preset.

All'nterno del Preset che ho fatto c'è una stringa di testo che fa riferimento allo Spitscreen che ho attivato mettendo 1.
In questo modo l'immagine dello schermo si divide in 2 parti e dovrebbe mostrare la differenza (con e senza variazioni).


PROBLEMA 1) A parte il fatto che non so se è meglio abilitare SMAA Anti-aliasing o FXAA Anti-aliasing, quando parte il gioco mi da una tipica finestra di errore che contiene queste informazioni:

PES2015.exe - Impossibile trovare punto di ingresso
X Impossibile trovar il punto di ingresso CreateDXGIFactory2 della procedura nella libreria di collegamento dinamico C:\WINDOWS\SYSTEM32\d3d11.dll

Il gioco parte ugualmente dando 2 o 3 volte OK ma come si può evitare che compaia la finestra? Crea qualche problema?

PROBLEMA 2) Partito il gioco vedo effettivamente lo schermo diviso in due parti ma non vedo grandi differenze grafiche nelle due immagini.

Sbaglio qualcosa?
Bisogna impostare o modificare qualcosa sui settaggi della scheda grafica?

Grazie per l'aiuto.

P.S. Riporto sotto i parametri che ho abiliato nel programma
SMAA Anti-aliasing
Bloom
HDR
Luma Sharpen
Levels
Lift Gamma Gain
Tonemap
Vibrance
Curves
Vignette