Utilizzo convertitore File Ted Pes2020 a Pes 2021

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Azz.. è riuscito il procedimento ma ad es. il volto di Bergkamp mi dà quello fatto male del vecchio pack di legends, non mi dà il volto perfetto di quello edizione pes2021. Gli overall sono rimasti quelli passati (sempre es. Bergkamp, nuovo ha 94, vecchio ha 90 ed è a 90).. Per fortuna mi ero salvato le leggende del v6 su chiavetta, per ora rimetto quelle..
Ma non è che se in fase di importazione evito di mettere entrambi i flags su applica dati giocatore squadra e sovrascrittura immagine poi risolvo? Boh sono un niubbo totale in materia
mi interesserebbe fare una cosa simile ma al contrario, cioè mettere ad esempio messi e le nuove leggende di pes 2021 nella patch classica che ho sul 2020 partendo dai file ted per 2021 di junior mantis, secondo te è una cosa fattibile?
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
@cicciaie ciao, dovrebbe essere fattibile, personalmente non ho mai provato al contrario ma sul convertitore c'è l'opzione per convertire in ted pes 2020 in game, quindi presumo se metti in apertura un .ted di pes2021 poi te lo dovrebbe salvare come ted 2020 da mettere in pes 2020. spero comunque qualcuno più esperto si faccia sentire, così da darci ulteriori dritte
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
@cicciaie ciao, dovrebbe essere fattibile, personalmente non ho mai provato al contrario ma sul convertitore c'è l'opzione per convertire in ted pes 2020 in game, quindi presumo se metti in apertura un .ted di pes2021 poi te lo dovrebbe salvare come ted 2020 da mettere in pes 2020. spero comunque qualcuno più esperto si faccia sentire, così da darci ulteriori dritte
Lo spero anche io, anche perché sono una pippa e questo convertitore non l’ho mai usato ed ho un pc che è una locomotiva a vapore ahahaha
 
  • Like
Reactions: hEEk

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Si sono riuscito..
ma se leggi sopra non mi ha cambiato il volto di giocatori che mi interessavano, come Bergkamp, che è rimasto col volto del pack vecchio (fatto male mentre nelle legends nuove è perfetto). La cosa in realtà dovrebbe essere normalissima in quanto sto convertendo appunto un file vecchio per utilizzarlo su pes nuovo e i volti restano quelli... mi chiedo se con qualche accorgimento si possano ottenere i volti nuovi anche su ted vecchi ma non vorrei sia impossibile.. aspetto eventuali chiarimenti da altri che leggono...
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Si sono riuscito..
ma se leggi sopra non mi ha cambiato il volto di giocatori che mi interessavano, come Bergkamp, che è rimasto col volto del pack vecchio (fatto male mentre nelle legends nuove è perfetto). La cosa in realtà dovrebbe essere normalissima in quanto sto convertendo appunto un file vecchio per utilizzarlo su pes nuovo e i volti restano quelli... mi chiedo se con qualche accorgimento si possano ottenere i volti nuovi anche su ted vecchi ma non vorrei sia impossibile.. aspetto eventuali chiarimenti da altri che leggono...
E ad esempio sei riuscito ad avere Adriano,zanetti e quelli che nn ci sono più per via della perdita delle licenze dell’Inter?
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Niente ,ho provato a fare il procedimento inverso da 2021 al 2020 e mi dice caricamento fallito, credo di non aver sbagliato nulla perché ho seguito per bene il procedimento con convertitore,mi sa che si puó fare solo dal 20 al 21
 

Mandrake_80

Primi Calci
25 Novembre 2020
10
2
3
Ciao a tutti,io ho usato l'editor per inserire una patch. Le rose delle squadre me le carica,ma non mi cambia il nome, cioè rimane il nome originale con la rosa inserita da me. Inoltre, se provo a modificare a mano il nome entrando nelle impostazioni non è editabile.
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ciao a tutti,io ho usato l'editor per inserire una patch. Le rose delle squadre me le carica,ma non mi cambia il nome, cioè rimane il nome originale con la rosa inserita da me. Inoltre, se provo a modificare a mano il nome entrando nelle impostazioni non è editabile.
Vuol dire che hai editato le squadre sbagliate purtroppo. Puoi fare solo "Altre Europa", "lega PES", "lega PEU", "lega Asia". Le altre non puoi
 
  • Like
Reactions: Kimi85

RedPepito

Pulcini
12 Dicembre 2020
44
18
8
PSN ID
PepitoPingu
quindi potrei usare questo tool per convertire dei file TED di pes2021 e fare in modo che essi sovrascrivano squadre diverse rispetto a quelle che dovrebbero sovrascrivere normalmente?
 

RedPepito

Pulcini
12 Dicembre 2020
44
18
8
PSN ID
PepitoPingu
Vai sul sito https://www.pesmaster.com/ , poi scegli una squadra a tuo piacimento (da sostituire a quella che tu vuoi, tipo io ho usato il Wigan BW) Nella barra di ricerca ti prendi il codice della squadra (nel caso del wigan è 400) lo sostituisci a quello del team dove ti spunta questo "The team ID does not exists in PES 2021 as of DP1" , poi fai " autofix " ed infine salvi il file pes 2021. Poi lo carichi sulla tua cartella WEPES, e procedi al solito.
non ho capito come prendere l'ID della squadra
 

MarSamp

Primi Calci
11 Dicembre 2020
3
0
1
Buonasera, una domanda, utilizzando questo programma riesco a convertire anche file risalenti a pes 2019?
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Buonasera, una domanda, utilizzando questo programma riesco a convertire anche file risalenti a pes 2019?
Non saprei, se vuoi convertirli per il 20 o il 21 puoi, l'opposto no. Fai una prova con una squadra, se salvi il file Ted con un altro nome avrai sempre l'originale da rimettere se non funziona
 

MarSamp

Primi Calci
11 Dicembre 2020
3
0
1
Ci ho provato e praticamente mi da errore sull'id della squadra da selezionare, pur riconoscendo a che squadra si riferisce
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,135
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren