Utenti PC: super crash pre partita vs baryern monaco

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Buongiorno ragazzi vi scrivo per comunicarvi un super problema avuto dopo l'installazione della V1 su PC. installata la patch ...ho avuto il problema dei 'tutti portieri' del bayern e del borussia. Risolto il problema andando su gestione squadra e tattiche predefinite.
Tuttavia il problema c'è ed è più grosso di quanto sembri perché iniziata una ML vs bayern monaco il gioco mi crasha durante il caricamento pre partita. Ho provato a togliere il file ted. E aggiustare i nomi sminchiati dei giocatori e a reimpostarli ma il problema rimane. Morale della favola: sono riuscito a fare sole 2 partite e ora il gioco nemmeno più mi accede all'online.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Buongiorno ragazzi vi scrivo per comunicarvi un super problema avuto dopo l'installazione della V1 su PC. installata la patch ...ho avuto il problema dei 'tutti portieri' del bayern e del borussia. Risolto il problema andando su gestione squadra e tattiche predefinite.
Tuttavia il problema c'è ed è più grosso di quanto sembri perché iniziata una ML vs bayern monaco il gioco mi crasha durante il caricamento pre partita. Ho provato a togliere il file ted. E aggiustare i nomi sminchiati dei giocatori e a reimpostarli ma il problema rimane. Morale della favola: sono riuscito a fare sole 2 partite e ora il gioco nemmeno più mi accede all'online.

consiglio tu che hai il pc non usare gli of ma le patch ..se giochi offline.se giochi online allora devi usare gli of purtroppo
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
cmq un mio amico ha avuto lo stesso problema ..risolto disinstallando tutto e reinstallando solo il gioco,
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Grazie per la risposta immediata .... Quindi come ci si deve comportare ? Perché nella sezione della V1 c'era scritto che si poteva installare.... Ma per me ci sono molti problemi che stanno venendo a galla anche per utenti ps4...sai mica come si toglie ? E cosa posso installare ? Guarda a sto punto mi basta la divisa juve
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Scusa la tante domande ma per patch quale intendi ? Quest'anno ho comprato la legend per pc apposta per installare più roba ma ora è ingiocabile cazz
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
no non è sul forum,avendo la ps4 hai creato la cartella wepes e inserito le divise eccc.prova a cancellare al suo interno i file dalla cartella wepes(prima fai backup)
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Non so come si fa il backup, come vedi non sono molto buono non ti faccio nemmeno perdere tempo. Grazie comunque ... Se avessi bisogno magari ti scrivo... Provo ad attendere risposta da chi ha postato la patch, penso che possano saperne più di me.
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Sono stato costretto a reinstallare, crashava prima di entrare nel prepartita.
Spero qualcuno si inventi qualcosa, senza file opzioni purtroppo non è un titolo minimamente avvicinabile.
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
ti crashava a causa delle patch installate ? Perché oggi su pc non andava quasi a nessuno !

Penso di sì perchè non mi andava neanche nel menu prepartita delle formazioni,tornava direttamente su windows chiudendo l'apllicazione.
Ora sto aspettando il ripristino dei server per poter provare nuovamente,magari con un'altra patch!
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Penso di sì perchè non mi andava neanche nel menu prepartita delle formazioni,tornava direttamente su windows chiudendo l'apllicazione.
Ora sto aspettando il ripristino dei server per poter provare nuovamente,magari con un'altra patch!
A me da errore di autenticazione account e quindi niente online
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
i server sono on line. per il ban dato da steam trovate una mail e la comunicazione al avvio del gioco siete stati bannati. e vi apparirà per sempre la scritta con il numero dei ban subiti e il tipo di ban.

se è un ban konami la mail di konami la trovate nel indirizzo mail con cui avete creato il id konami.

l'autentificazione dell'account fallita può darla anche l'installazione di patch non autorizzate. basta la cancellazione dal database del portiere del pes united non vi da più l'acccesso.

stessa sitauzione se modificate il gameplay o valori o ruoli di un giocatore.
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
i server sono on line. per il ban dato da steam trovate una mail e la comunicazione al avvio del gioco siete stati bannati. e vi apparirà per sempre la scritta con il numero dei ban subiti e il tipo di ban.

se è un ban konami la mail di konami la trovate nel indirizzo mail con cui avete creato il id konami.

l'autentificazione dell'account fallita può darla anche l'installazione di patch non autorizzate. basta la cancellazione dal database del portiere del pes united non vi da più l'acccesso.

stessa sitauzione se modificate il gameplay o valori o ruoli di un giocatore.

Giustamente secondo loro devo farmi andar bene un gioco con i nomi delle competizioni creati col pallottoliere e le squadre che hanno il nome delle contrade del palio di siena.
Se stamane non si è sbloccato chiedo il reso su steam per diritto di recesso.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note