utenti pc download lavori in rete

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Io.
Li sto implementando nel mio pack per smokepatch. Per adesso ho estratto serie a e première league.
 
  • Like
Reactions: scugniu

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Io.
Li sto implementando nel mio pack per smokepatch. Per adesso ho estratto serie a e première league.
A me saranno implementati tutti con i moduli evo, ho quelli generici di serieB finalmente, per la seria A invece oltre quelli generici anche specifici per 18 squadre più tutti quelli degli altri campionati :) fondamentalmente mi mancano le 2 squadre di serieA. Sono belli quelli animati di B funzionano bene ;)
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
li ho scariacati in un oretta 8giga tnt roba,ma come riconoscere la serie A??oltre il metodo pesmasetr qualcosa di piu veloce??
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
li ho scariacati in un oretta 8giga tnt roba,ma come riconoscere la serie A??oltre il metodo pesmasetr qualcosa di piu veloce??
Metti direttamente il cpk.
Io ho fatto cosi,visto che ci sono un sacxo di giocatori di serie A,ma avevo gia’altri cpk che avevo fatto io con le faces migliori, ho messo questo della marfut sopra nel dpliast e poi gli altri che avevo. Cosi per esempio nella marfut ce zapata con la vecchia pettinatura ma mettendo in fondo i miei cpk lo sovrascrive cosi anche per il resto.
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
li ho scariacati in un oretta 8giga tnt roba,ma come riconoscere la serie A??oltre il metodo pesmasetr qualcosa di piu veloce??
Valoti,Paloschi,Samir, Mandragora,Ter Avest, D'Alessandro, De Maio,Pisacane, Lykogiannis,Barillà,Calaio,Pellissier,Helander,Felcinelli,Santander,Sorrentino.
questi sono quelli che ricordo
 
  • Like
Reactions: davide72

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
li ho messi nel gioco ho notato che va molto piu lento sicuramente il peso 8gb e la graffica mi è cambiata,in europa legue avevo la grafica della marfut...,tolgo i cpk tanto li metto nel sider alcuni non sono fatti benissimo vedi radja
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Valoti,Paloschi,Samir, Mandragora,Ter Avest, D'Alessandro, De Maio,Pisacane, Lykogiannis,Barillà,Calaio,Pellissier,Helander,Felcinelli,Santander,Sorrentino.
questi sono quelli che ricordo

Praet traore belec ce ne sono eccome.

A me a parte la grafica della marfut non ho rallentamenti.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Metti direttamente il cpk.
Io ho fatto cosi,visto che ci sono un sacxo di giocatori di serie A,ma avevo gia’altri cpk che avevo fatto io con le faces migliori, ho messo questo della marfut sopra nel dpliast e poi gli altri che avevo. Cosi per esempio nella marfut ce zapata con la vecchia pettinatura ma mettendo in fondo i miei cpk lo sovrascrive cosi anche per il resto.
Anch'io ho usato il tuo metodo è nessun rallentamento. Però sulla Marfut la faccia di Luperto del Napoli è trasparente.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Da quando hanno aggiornato al 4.02 con evo switcher e stadium server a me capita un crash in PSG Monaco in supercoppa di Francia. Può essere l' evo entrance lua che va in conflitto? Ho pure aggiornato l' evo switcher al 3.1. Ma niente devo saltare in ML la partita poi le altre vanno regolarmente.
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Anch'io ho usato il tuo metodo è nessun rallentamento. Però sulla Marfut la faccia di Luperto del Napoli è trasparente.
Luperto non ce nella marfut infatti io ho la faccia fake...e’ l’id 104719 e non ce la sua cartella deve essere un tuo errore.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771