utenti pc download lavori in rete

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Aggiornamento PTE 2019 PTE Patch 2019 Datapack 5.0 di Cesc & Hawke

PESNewupdate 16/04/2019 Nessun commento
Patch PTE 2019

Correzioni PES 2019 per l'aggiornamento della patch PTE 2019 di Cesc & Hawke
Nuovo aggiornamento per PTE Patch 2019. Per utilizzare questo aggiornamento è necessario installare PTE 2019 PTE Patch 2019 v3.1 + Newest Datapack 5.0 tramite Steam.

Contenuto dell'aggiornamento 5.0:

Patch è ora completamente compatibile con Datapack 5.0
Database e file delle opzioni completamente ricostruiti con strutture aggiornate per la lega cinese e tailandese
Diverse correzioni sulla struttura del database
Formazioni e formazioni aggiornate
Diverse correzioni sui kit (ad es. Villarreal, Rayo Vallecano, Leganes, Fiorentina, RB Leipzig, Spal)
Rivalità aggiunte per alcuni campionati
Diversi volti mancanti aggiornati / corretti
Nuovo Bootpack specifico per PTE di @Hawke e @ Paul81118
(inclusi i nuovi Classic Boot ricollegati ai giocatori della Classic Team)
Risolto il nome della squadra della Bundesliga (necessario per avere la patch dei nomi delle chiamate su @ predator002 installato )
Abilitato l'inno per tutti i team nazionali (necessario per installare la patch inno nazionale da @ predator002 )

Contenuto opzionale:

Pacchetto facce aggiuntivo con più volti personalizzati (crediti per tutti i facemaker)
Adboard aggiuntivi combinati da @chosefs, @majuh, @Ctonian, Nabawi

Istruzioni:

1. Necessario installare PTE Patch fino a 3.1 e Datapack 5 scaricato tramite Steam.

2. Rimuovere ptepatch_upd4.cpk e ptepatch_upd4_1.cpk nel caso in cui siano installati.

3. Inserisci ptepatch_upd5.cpk e ptepatch_upd5_boots.cpk nella cartella di download di PES2019.

4. Genera un nuovo DpFileList con l'ordine allegato (assicurati che DLC 5.00 sia in cima).



5. Inserisci il file delle opzioni (EDIT00000000) nella cartella Documenti PES2019

Documenti \ KONAMI \ PRO EVOLUTION SOCCER 2019 \ Il tuo numero \ save

6. Fatto e gioca!

Aggiornamento PTE 2019 PTE Patch 2019 Datapack 5.0 di Cesc & Hawke

Correzioni PES 2019 per PTE Patch 2019 Update 4.1 di Cesc & Hawke

https://www.evo-web.co.uk/threads/w...pdate-released-739.79186/page-25#post-3380449
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Tottenham%2BHotspur%2BFC256x.png

PES 2019 Tottenham Hotspur Stadium convertito dalla FIFA 19 di Orsest
New Tottenham Hotspur Stadium primo piano del Tottenham Hotspur per Pro Evolution Soccer 2019 gioco per PC di Orsest. Questo stadio è compatibile anche con PES 2019 Stadium Pack MjTs-140914 e anche Stadium Server PES 2019.

ID squadra: 179
ID stadio: 009
https://www.evo-web.co.uk/threads/stadiums-from-pes17.79620/

Installazione :


3. Generare con PES 2019 DpFileList Generator

4. Fatto!

Crediti : Orsest

Altre versioni : PES 2019 Tottenham Hotspur New Stadium di S. Elafify

PES 2019 Tottenham Hotspur Stadium convertito dalla FIFA 19 di Orsest
 

ilipisa92

Pulcini
20 Marzo 2019
28
2
3
Ragazzi per caso qualcuno di voi ma mai provato le patch della marfut? Io ho la smoke..cosa mi consigliate? Poi un altro favore se qualcuno di voi sa dove posso trovare le ultime faces sempre della marfut..grazie a chi mi aiuta!
 
  • Like
Reactions: Superdoni

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Coppa del Mondo per club FIFA
Stagione 2018/2019 del server di gioco completo PES 2019 di Glauber Silva

Con questa mod tutti gli scudi + kit per la competizione cambieranno in base alla competizione che giochi. Per usare questa mod hai bisogno di sider 5.

Concorrenza :

Copa Del Rey
Scudo comunitario
DFB Pokal
DFL Supercoppa
EFL Campionato
inglese Premier League
FA Coppa
FIFA Club Coppa del Mondo
La Liga Santander
Supercoppa di Spagna
Supercoppa Italiana
UEFA Champions League
UEFA Europa League
UEFA SuperCup

V3

Nuova versione, con molti aggiustamenti e correzioni in COMP KIT SERVER, compresi i club di SERIE A TIM e COPA DA ITALIA, stiamo gradualmente inserendo altre squadre.

Installazione :

1. Installa Sider v5 di Juce .

2. Copia CompKitServer.lua nella cartella dei moduli PES 2019

C: \ Programmi (x86) \ steam \ steamapps \ common \ PRO EVOLUTION SOCCER 2019 \ moduli

3. Apri sider.ini con il blocco note e aggiungi lua.module = "CompKitServer.lua" alla fine di sider.ini

4. Aggiungi anche cpk.root = ". \ Content \ comp_kit-server" all'interno di sider.ini, posizionalo sopra cpk.root = ". \ Ball-root" quindi dovrebbe essere così.

"\ Content \ comp_kit-server"
"\ Palla-root"

5. Salva il tuo sider.ini

6. Estrarre il file con WinRAR e copiare la cartella comp_kit-server in

C: \ Programmi (x86) \ steam \ steamapps \ common \ PRO EVOLUTION SOCCER 2019 \ content \

5. Salvalo e fallo! Non dimenticare di lanciare il sidro prima di giocare!




SCARICARE QUI
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113

PES 2019 Goal Song AIO di Mauri_d
Caratteristiche principali:

Due versioni alternative (Cpk / Evoswitcher);
Canzone Goal in audio di alta qualità (48000 hz - stereo);
Canzone obiettivo importata in formato .hca;
Effetto stadio reale per Goal Song;
60 Goal Song in un unico pacchetto;
Inni per AC Milan, FC Internazionale Milano e Arsenal Intro (Requiem for a Dream) in formato CPK con più punti di inizio casuale;
Versione speciale per SSC Napoli (speaker), FC Lokomotiv Moscow (canto), BV Borussia 09 Dortmund (canto), Olympique Lyonnais (suono ruggente), Standard Liege (canto);
Compatibile con DLC 5 e tutti i PC patch PES 2019 (squadra con licenza, ID squadra predefinito e nome team predefinito);
Goal Song inizia subito dopo l'obiettivo e l'ora di inizio personalizzata per ogni squadra;
Compatibile con PES 2018.

INFO SULLE CANZONI DEL GOAL:


La versione di ►EvoSwitcher impedisce la musica quando la squadra ospite segna.
► Lista brani full goal (60 squadre):
- 1 ° HNL: GNK Dinamo Zagabria;
- BUNDESLIGA: Bayer 04 Leverkusen - BV Borussia 09 Dortmund - FC Bayern Monaco - FC Schalke 04 - RB Leipzig;
- SUPERLEAGO DANESE: FC København - Randers FC;
- EREDIVISIE: AZ Alkmaar - FC Utrecht - Feyenoord Rotterdam - PSV Eindhoven - SBV Vitesse;
- JUPILER LEAGUE: Club Brugge KV - KRC Genk - RSC Anderlecht - Standard Lounger;
- LIGA 1 ROMANIA: Fotbal Club FCSB;
- LIGA BBVA: Club Atlético de Madrid - Real Madrid - Eibar - Sevilla FC - Villarreal CF;
- LIGUE 1: AS Monaco - LOSC Lille - Olympique de Marseille - Olympique Lyonnais - Paris Saint-Germain FC - Stade Rennais FC;
- PRIMEIRA LIGA (LIGA NOS): SC Braga - FC Porto - SL Benfica - Sporting CP;
- RAIFFEISEN SUPER LEAGUE: BSC Young Boys;
- RUSSIAN PREMIER LEAGUE: FC Lokomotiv Moscow - FK Krasnodar - FK Spartak Moskva - FK Zenit St. Petersburg - PFK CSKA Moskva;
- SCOTTISH PREMIERSHIP: Celtic FC - Rangers FC;
- SERIE A: ACF Fiorentina - AC Milan - Cagliari Calcio - Empoli FC - FC Internazionale Milano - Juventus FC - SS Lazio - SSC Napoli - Torino FC - UC Sampdoria - Udinese Calcio - US Sassuolo;
- SUPERLEAGUE GREECE: Olympiakos Piraeus - Panathinaikos FC - PAOK Thessaloniki FC;
- SÜPER LIG: Beşiktaş JK - Fenerbahçe SK (update) - Galatasaray SK;
- UKRAINIAN PREMIER LEAGUE: FC Shakhtar Donetsk.

Versione CPK di installazione:


1. Estrarre il file con WinRAR

2. Copia il file CPK nella cartella di download di PES 2019

3. Generare con PES 2019 DpFileList Generator

4. Fatto!

Versione EvoSwitcher :

1. Installa EvoSwitcher 2019

2. Copia la cartella dei moduli nella cartella del gioco PES 2019

3. Riproduci tramite EvoSwitcher!

https://www.evo-web.co.uk/threads/p...d-60-teams-arsenal-inter-milan-anthems.79556/
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ragazzi per caso qualcuno di voi ma mai provato le patch della marfut? Io ho la smoke..cosa mi consigliate? Poi un altro favore se qualcuno di voi sa dove posso trovare le ultime faces sempre della marfut..grazie a chi mi aiuta!
io con il dlc 4 ed era perfetta ora non mi va piu perchè essendo a pagamento difficile trovarla in rete..la smoke e la pte sono a oggi le migliori..
le facce della marfut le ho in un cpk ma sono protette , ma su evo c'è un ragazzo che ha messo oltre 2500 faces
 

ilipisa92

Pulcini
20 Marzo 2019
28
2
3
io con il dlc 4 ed era perfetta ora non mi va piu perchè essendo a pagamento difficile trovarla in rete..la smoke e la pte sono a oggi le migliori..
le facce della marfut le ho in un cpk ma sono protette , ma su evo c'è un ragazzo che ha messo oltre 2500 faces
io ho trovato un link su you tube qualche mese fa ed evidentemente c erano anche le facce della marfut..pero ho visto sul loro sito che ci sono nuove facce ( ad esempio cacciatore de paoli cerri) e volevo sapere se qualcuno sapeva dove trovarle
 
  • Like
Reactions: Superdoni

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ciao ragazzi.
Finalmente ho avuto la possibilità di creare un grafico ML, quindi ecco il primo. Questo è il mio primo mod PES quindi sii gentile ma per favore dì la tua opinione a riguardo.

BTW Grazie per il tutorial per @Hova_Useless

Fai richiesta se vuoi.

Grafica FA Cup ML

spoiler
FACup01.png
FACup02.png
FACup03.png

SCARICA: https://ouo.io/OHb28X FIXED LINK

Community Shield ML Graphic
spoiler
FACS1.png
FACS2.PNG

Download: https://ouo.io/epLL0j6 Il
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Decomprimere il pacchetto e copiare la cartella FA Cup nella cartella "EvoSwitcher \ EvoGraphic". E nel file "EvoGraphic.lua" cancella la riga "-" dalla linea di FA Cup. Spero che tu possa capire.
: D
Ecco una foto di aiuto.
1.png
 

ilipisa92

Pulcini
20 Marzo 2019
28
2
3
Decomprimere il pacchetto e copiare la cartella FA Cup nella cartella "EvoSwitcher \ EvoGraphic". E nel file "EvoGraphic.lua" cancella la riga "-" dalla linea di FA Cup. Spero che tu possa capire.
: D
Ecco una foto di aiuto.
1.png
ottimo lavoro! sarei curioso di vedere il grafico per serie A e B!
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Nuovo giorno di uscite , oggi ho completato i tabelloni Sky Sport e DAZN Italia !

Rispetto alla mia versione beta di Sky Sport, non cambia molto, perché è davvero molto difficile modificare tutti gli offset che compongono il quadro di valutazione, ho corretto tutti i colori delle lettere e dei numeri e ho aggiunto il logo di Replay originale. della TIM Serie A.

Sul tabellone DAZN, è puramente una creazione di fantasia, ho solo modificato i colori e il logo, aggiungendo quelli ufficiali della piattaforma DAZN, la base è la stessa di Sky Sport.

Sky Sport Italia

PES2019 2019-04-09 14-08-30-32.png

swipe serie A no anno.png
Sky collage.jpg


DAZN Italia

PES2019 2019-04-09 14-00-44-22.png
PES2019 2019-04-09 14-48-31-76.png
DAZN collage.jpg


Scarica MEGA
Scoreboard Sky Sport & DAZN Italia Hoppus117
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca