utenti pc download lavori in rete

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
https://mega.nz/#!zXpAnYKb!5X4RUFtOH6Vgwyo3fRiNeantzzydBuyCLCyT1tQt57Y
gil 69 però sono 10 gb...questo è il primo mi sa che fai prima a scaricarti tutta la patch che io a metterti tutti i cp[/QUOTE]

Cmq ho riprovato e in effetti i cpk in game funzionano anche con altre patches, resta il problema che sono bloccati e non si possono estrarre. L'unico che si può estrarre è il cpk MARFUT19-Faces1, gli altri niente quindi conviene scaricare l'intera patch e prendere i cpk dei volti, stadi, etc
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
metti le faces della marfut e togli le altre e sei ok per gli stadi,li trovi su evo quelli mancanti e qui della serie a bellissimi...
 
  • Like
Reactions: orlynet

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
davide mi spieghi come mettere i buzzy boards?
nel sider o nell evo switcher, meglio nell'evo o comunque la procedura piu semplice.
grazie
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Qui c'è un pack di stadi della lega messicana (PES AZTK)
https://www.evo-web.co.uk/threads/★-pes-2019-stadiums-thread.79879/

Ora, non sono granchè rilevanti per noi, ma ce n'è uno che è MOLTO MOLTO MOLTO simile al Ciro Vigorito di Benevento.
E' lo stadio del VERACRUZ.
Ho provato ad estrarlo dal pack e caricarlo sullo stadium server, mi appare in game ma purtroppo con gran parte delle tribune "nere" (mentre altre parti si vedono bene). Ho provato anche con il cpk compreso nel pack, ma senza risultati positivi.
Qualcuno potrebbe provarci a risolvere la cosa? Secondo me dalle immagini che ho visto su internet come stadio si adatta perfettamente al Benevento, volendo anche ad altre squadre nostrane.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
comunque anche a me esce un blocco di cemento grigio, non si vedono granche' bene e non sono fatti molto bene questi stadi
 
  • Like
Reactions: streetpride

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
PREVIEW STADI


SPAGNA (con tutti i file corretti):
http://www.mediafire.com/file/x36aho36hvo9bf9/Spain.7z/file L'

anteprima dello stadio Alaves (Mendizorroza) era errata, quindi ho inserito la versione corretta qui (non è necessario se scarichi la Spagna pack solo ora):
http://www.mediafire.com/file/jd271odx5vp27gx/Estadio_Mendizorroza.7z/file

ENGLAND: http://www.mediafire.com/file/nw6fmbspe2y5o62/England.7z/file

ITALY: http: / /www.mediafire.com/file/tcwqu8idiwb1yva/Italy.7z/file

FRANCIA: http://www.mediafire.com/file/k8oiouuhiolpidl/France.7z/file


12723-323dc1d8704afdea18c899099ec1e143.jpg


LINK ORIGINALE
https://www.evo-web.co.uk/threads/stadiums-previews-esp-eng-ita-fra-more-soon.80081/#post-3368026
 
  • Like
Reactions: incas36

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Sider 5.2.0
https://www.evo-web.co.uk/threads/sider-5.79095/page-28#post-3368625

Le novità :
- L'overlay può ora essere controllato dal gamepad: i moduli Lua possono utilizzare il nuovo evento " gamepad_input ". Premere "RT + LT" per attivare / disattivare la sovrapposizione. Premere "LT" per passare al modulo successivo nella sovrapposizione.
- nuovo evento " livecpk_read " per esaminare i dati mentre il gioco lo legge. Nuova libreria disponibile per i moduli Lua: "zlib" - per comprimere / decomprimere i dati. Vedi doc / scripting.txt - per tutti i dettagli su questo.
- ora usando LuaJIT 2.1.0-beta3. Ciò consente ai moduli Lua di utilizzare tutta la RAM disponibile.

Come aggiornare con un impatto minimo sul tuo Sider esistente:
1. Mantieni il sider.
2. Copiare sider.exe , sider.dll , lua51.dll , gamepad.ini dall'archivio sider-5.2.0.zip, sostituendo i file esistenti.
3. (Facoltativo) È anche possibile copiare "moduli" e "doc". Ci sono alcuni nuovi moduli che dimostrano le nuove funzionalità e anche la documentazione è stata aggiornata.

Supporto per controller di gamepad
Se stai scrivendo un modulo Lua e vuoi gestire l'input di gamepad, leggi la sezione in doc / scripting.txt sul nuovo "gamepad_input". Esiste anche una cosiddetta configurazione "global-input-mapping": i moduli che gestiscono solo l'input dalla tastiera, ma non dal gamepad (che è come sono tutti in questo momento:)) - riceverà eventi di tastiera mappati automaticamente. Ad esempio, se l'utente preme RS (levetta destra) a sinistra, verrà generato un evento di tastiera del tasto "PageUp" e inviato al modulo Lua, che è attualmente attivo nell'overlay. La mappatura è definita nel file gamepad.ini . Questa mappatura funziona meglio con i moduli di @zlac - come BallServer, ScoreboardServer, RefkitServer, StadiumServer - perché offrono un'interfaccia coerente in termini di tasti di scelta rapida. Puoi sempre disabilitare / modificare la mappatura globale - cancellando o modificando il gamepad.ini. Il modulo può anche scegliere di gestire esplicitamente l'evento "gamepad_input", nel qual caso gli eventi del controller non saranno mappati alla pressione dei tasti.

Aggiornamento LuaJIT

Questo è un cambiamento un po 'sperimentale. Abbiamo usato LuaJIT 2.0.5 nelle versioni precedenti di Sider. Funziona bene, ma su architetture a 64 bit ha un limite rigoroso alla quantità di RAM che i moduli possono utilizzare. Su Windows a 64 bit questo limite è di circa 1 GB e anche la memoria deve essere allocata da indirizzi "inferiori", che possono essere già occupati da altri programmi o driver caricati dal sistema operativo. Quindi, in pratica, questo limite è spesso inferiore a 1 GB. Con LuaJIT 2.1.0-beta3, creato con il nuovo garbage collector (GC64) abilitato, il limite non è più lì ei moduli Lua possono utilizzare tutta la RAM disponibile. C'è un modulo demo che tenta di allocare 8 GB di memoria - modules / gc64test.lua. Puoi provarlo. Se per qualche ragione il nuovo LuaJIT non funziona bene (instabile o lento), puoi sempre tornare alla versione 2.0.5: li ho inclusi entrambi nella directory "luajit".
 
  • Like
Reactions: incas36 e Gil69

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
mantieni il tuo sider.ini esistente.
Per l'aggiornamento: basta prendere sider.exe, sider.dll, lua51.dll, gamepad.ini da sider-5.2.0.zip

(ed è anche possibile copiare e provare alcuni nuovi moduli di test, se necessario. lua, inputdemo.lua, gc64test.lua, zlibtest.lua. Ma non ne hai strettamente bisogno - dimostrano solo le nuove funzionalità)

Ci sono alcuni cambiamenti in sider.ini - nuove impostazioni per il gamepad. Ma tutti mostrano i valori di default - il sidro funzionerà bene anche senza di loro. (Se si desidera modificare una di queste impostazioni, allora sì - è necessario copiarle sul proprio sider.ini e quindi modificare lì)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Salve ragazzi scusate l'ignoranza ma questi stadi che state pubblicando tipo Marassi, Alavés, Az Alkmaar ecc possono essere usati per chi ha installato la smoke patch + lo stadium server? in caso negativo come potrei aggiungerli? grazie
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Salve ragazzi scusate l'ignoranza ma questi stadi che state pubblicando tipo Marassi, Alavés, Az Alkmaar ecc possono essere usati per chi ha installato la smoke patch + lo stadium server? in caso negativo come potrei aggiungerli? grazie
se intendi la smoke patch serie B di ThunderGibson, assolutamente si (è anche già comprensiva di stadium server) Per aggiungerli si fà la procedura normale.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
in tal caso non sò, ma non credo si differenzi molto. Tu provaci a farlo normalmente, secondo me funziona.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online