utenti pc download lavori in rete

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ragazzi volevo chiedervi un aiuto...mettendo un turf in formato cpk nel dpfilegenerator nn mi appare in game a cosa puo' essere dovuto?fate conto che io gli stadi mjts li ho dentro il sider e nn in formato cpk...nn s se c'entra qualcosa...cmq grazie a tutti
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Ragazzi volevo chiedervi un aiuto...mettendo un turf in formato cpk nel dpfilegenerator nn mi appare in game a cosa puo' essere dovuto?fate conto che io gli stadi mjts li ho dentro il sider e nn in formato cpk...nn s se c'entra qualcosa...cmq grazie a tutti
Per i turf non riesco ad aiutarti, mentre per la BayArena forse è un problema di di evoswitcher (infatti io non lo uso è lo stadio va benissimo) come ti ha detto Gil69
ragazzi qualcuno che ha la bmpes lo juventus stadium che id ha nella patch
Ho visto che nella bmpes gli stadi Europei avevano gli stessi id del mjts pack, prova a vedere se è id 022
 
  • Like
Reactions: davide72 e scugniu

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ragazzi volevo chiedervi un aiuto...mettendo un turf in formato cpk nel dpfilegenerator nn mi appare in game a cosa puo' essere dovuto?fate conto che io gli stadi mjts li ho dentro il sider e nn in formato cpk...nn s se c'entra qualcosa...cmq grazie a tutti
Con quali stadi hai problemi di turf? Quale turf vorresti inserire ?
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Io idem evoswitcher e la Bayer arena va. Devo solo cambiare turf
Davide io ho Evoswitcher e pte nn capisco due cose
X il BayArena nn mi va
Qualsiasi turf in formato cpk nn mi funziona ma NON con gli stadi dello stadium server ma con gli altri nn capisco dove posso sbagliare
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Per i turf non riesco ad aiutarti, mentre per la BayArena forse è un problema di di evoswitcher (infatti io non lo uso è lo stadio va benissimo) come ti ha detto Gil69

Ho visto che nella bmpes gli stadi Europei avevano gli stessi id del mjts pack, prova a vedere se è id 022
Si avvevi ragione avevo dei problemi con lo stadium mi si vedeva nero,ho messo quelli della bmpes e ho risolto
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Davide io ho Evoswitcher e pte nn capisco due cose
X il BayArena nn mi va
Qualsiasi turf in formato cpk nn mi funziona ma NON con gli stadi dello stadium server ma con gli altri nn capisco dove posso sbagliare
io nn ho problemi non saprei sinceramente
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Davide io ho Evoswitcher e pte nn capisco due cose
X il BayArena nn mi va
Qualsiasi turf in formato cpk nn mi funziona ma NON con gli stadi dello stadium server ma con gli altri nn capisco dove posso sbagliare
scugniu prova a rigenerare il DpFileList mettendo per ultimo il cpk con le turf.
Per la BayArena prova a guardare se nella tua patch il Leverkusen ha id 128
 
  • Like
Reactions: scugniu

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
scugniu prova a rigenerare il DpFileList mettendo per ultimo il cpk con le turf.
Per la BayArena prova a guardare se nella tua patch il Leverkusen ha id 128
Devi eliminare tutti i Files relativi a st09 nella cartella Stadiums (cpk.root)e reinserire il King Power Stadium nello stadiumserver. È questo stadio nel cpk.root che cozza con il bayarena nello stadiumserver.
 
  • Like
Reactions: scugniu

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Devi eliminare tutti i Files relativi a st09 nella cartella Stadiums (cpk.root)e reinserire il King Power Stadium nello stadiumserver. È questo stadio nel cpk.root che cozza con il bayarena nello stadiumserver.
Gil sei un grande grazie
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online