Utenti con Xbox 360

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Avete l'Xbox 360? Se si, scrivete qui indicando anche il vostro "live id" (Si chiama cosi?)
 

Stex

Primi Calci
23 Ottobre 2009
2
0
1
Eccociiii ! ! !

Live id: I Stex


aggiungetemi!

che capolavoro quest' anno Pes ! ! ! :shock: :eek: :oops:
 

Mastraus

Primi Calci
23 Ottobre 2009
17
0
1
Una domanda, io ho l' XBOX 360 e ovviamente ho comprato Pes 2010, volevo kiedere se qlcn ha già capito quali sono i club con il nome falso... Insomma qual'è il loro nome originale... (Sono nell'inserzione giusta :) ???)
 

Mastraus

Primi Calci
23 Ottobre 2009
17
0
1
admin ha detto:
Avete l'Xbox 360? Se si, scrivete qui indicando anche il vostro "live id" (Si chiama cosi?)
Scusa la mia ignoranza, sono nuovo di qui :) , ma quali sono i vantaggi se ti do il mio live ID???
 

Mastraus

Primi Calci
23 Ottobre 2009
17
0
1
mark ha detto:
Vantaggi?! :lol: ;)
:lol: Scusami... :lol: Pensavo ke ci si riusciva a passare degli aggiornamenti... (es. i nomi corretti dei giocatori e delle squadre con nome falso...)... Cmq io come live id uso quello di mio fratello... Solo ke nn mi viene il nome del live id (ora nn sono a casa...)
Grazie... :lol:
 
G

Guest

Guest
NN devo scrivere niente...è solo che mi volevo aggiungere alla pagina dei "Milanisti"... :D "bella fratè"

____________________________________________________________________

:evil: ATTENZIONE: :evil: RISOLVETE IL PROBLEMA "ALIASING" SU PS3 :!: :!: :shock: :eek:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Sì regà... ma fatevi l'abbonamento in qualche modo,anche a scrocco,non ci siete ora,sbaglio? Dai ale
 

aleildandy

Pulcini
11 Ottobre 2009
67
0
6
lo vorrei fare...ma devo prender prima l'antennina per andar senza fili..perkè ho il modem lontanto dalla 360...e poi far l'abbonamento.....un bel costo totale
 
G

Guest

Guest
______________________________________________________________________

:evil: ATTENZIONE :evil: :cosa DEVE essere aggiustato in PES

______________________________________________________________________

- NUOVO MOTORE GRAFICO (non tanto per una resa grafica generale, bensì per la necessità di avere un engine grafico al passo coi tempi, in grado di muovere su schermo più elementi in contemporanea...e di gestire più animazioni sia dentro che fuori dal campo) :evil: :evil: :shock:

- PIU' CURA dei PARTICOLARI:...perchè la maglia dell'Inter NN ha lo scudetto???..perchè la maglia del Milan NN ha il nuovo stemma del "club + titolato al mondo"???...perchè l' EUROPA LEAGUE NN è giocabile come torneo a parte???..perchè mettere 2 stadi di Milano e togliere lo Stadio Olimpico di Torino???..perchè i LOGHI ORIGINALI dei campionati (es. Serie A TIM...,LFP...) NN sono presenti???...perchè NN ci sono più le bandiere, gli striscioni e i fumogeni tra il pubblico???...perchè su PS2 c'era la neve e ora è sparita...ecc...ecc..., ma soprattutto perchè togliere sempre elementi che "funzionano" nei capitoli precedenti??? :shock: :eek: :evil:

- RISOLVERE IL PROBLEMA " ALIASING " su PS3 :!: :!: :!: :eek: :shock: e di COMPENETRAZIONE dei poligoni in generale !!!!!!!!!!...! :shock:

- PIU' LICENZE NN SOLO di SQUADRE, ma anche di STADI, LOGHI, e via dicendo...; :cry: :roll: vogliamo più STADI ORIGINALI con una migliore resa grafica!!! :evil:

- da rivedere il passaggio filtrante!...(magari inserendo una barra di potenza) e i contrasti tra i giocatori! :roll:

-eliminare l'effetto flipper del pallone che rimbalza tra 2 giocatori vicini... :shock:

- MAGGIORE SOMIGLIANZA di alcuni CALCIATORI: almeno i volti di TUTTI i NAZIONALI, e dei "titolari" partecipanti alle competizioni + importanti della CL e EL...(poi, con meno urgenza, si può dare importanza anche alla somiglianza di ARBITRI e ALLENATORI) :roll:

- "ARBITRAGGIO" da rivedere completamente: gli arbitri NN fischiano calci di rigore clamorosi e fanno TROPPI errori di valutazione :shock: :shock: :eek:

- PORTIERI MIGLIORABILI :roll:

- GIOCABILITA' MIGLIORATA e UNICA " STILE PES " e NN STILE FIFA (altrimenti prenderei FIFA,no???) :ugeek: (da eliminare le mischie furibonde che si creano in campo!) = rivedere l' IA

- a cosa servono le CARDS ?!?...bella NOVITA', ma incidono poco sulla giocabilità !!! :cry:

- ON-LINE ulteriormente MIGLIORATO

- PUBBLICO PIU' " ETEROGENEO " e REALISTICO: è troppo uguale, reagisce in modo piatto e uniforme...= poco credibile :cry: (come anche i FOTOGRAFI a bordo campo ) :cry: ...e dove sono finite le bandiere, i fumogeni, gli striscioni che aumentano l'ATMOSFERA sugli spalti ?!? :evil: :x ...e l'inquadratura dei tifosi con le sciarpe di PES 2009 ??? Tolta anche quella ! :x :shock:

- MOLTE + ANIMAZIONI DIVERSIFICATE, anche DURANTE LE " CUT-SCENE " e NELLE ESULTANZE (...gradita l'animazione di Pato dopo il goal, ma in quel modo esulta solo lui !!!...che senso ha???...ci vogliono anche PIU' ANIMAZIONI GENERICHE) :twisted: ...e ci piacerebbe PIU' " ENFASI " dopo una rete segnata :p

- ANIMAZIONI PIU' CURATE (es. la falcata o allungo dei giocatori in corsa è uguale x tutti...INVECE DEVE ESSERE DIVERSA, e SI DEVE SENTIRE DI PIU' IL PESO DEI GIOCATORI IN CAMPO; da perfezionare la corsa ,soprattutto durante i replay i calciatori sembrano "pattinare") :?

- ELIMINARE gli SCATTI prima del fischio arbitrale e BASTA " BINARI " in campo :|

- COMMENTO DELLE PARTITE ancora + FEDELE ALLA REALTA'(...tappate la bocca a ALTAFINI :cry: ) :eek: :shock: :evil:

- PIU' POSSIBILITA' DI PERSONALIZZAZIONE (es. nella SCELTA DEI "PATTERNS", nelle ESULTANZE DEI GIOCATORI...nell'EDIT in generale) :evil:

- CONDIZIONI METEO VARIABILI durante la partita, con + possibilità di scelta da parte dell'utente in generale
:roll:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77