Uscita pes 2022 e novitá gioco

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Per carità, vero.
Porterà anche grossi benefici dato che lo fanno tutti, ma è un tipo di calcio che non mi piace
E lo so, anche il mi babbo (70 anni) fa fatica ad accettarla sta cosa, lui è troppo all’antica e non è facile scardinare certi preconcetti ormai radicati nella sua mente. Infatti non guardiamo più le partite insieme visto che è diventato pesante al riguardo
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ad ognuno il suo. Io sono cresciuto col calcio anni 80,dove l'1vs1 era la norma. Il tiki taka lo ritengo il calcio più noiso mai visto. Specialmente Guardiola,soporifero ai massimi livelli. Il dribbling non garantisce la vittoria,ma fare un bel tunnel,lasciare sul posto un'avversario,per me fanno parte del gioco eccome.
Infatti ho specificato che a me piace la manovra veloce, gli scambi veloci, con lo scopo di creare belle azioni. Non 80% di possesso palla con inutili passaggi continui! Ed ogni tanto ci inserisco qualche dribbling. Ma di certo giocare solo con palla sull’esterno che rientra, dribbla, o rigore o tira beh… Quello sì che per me sarebbe noioso!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,803
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Infatti ho specificato che a me piace la manovra veloce, gli scambi veloci, con lo scopo di creare belle azioni. Non 80% di possesso palla con inutili passaggi continui! Ed ogni tanto ci inserisco qualche dribbling. Ma di certo giocare solo con palla sull’esterno che rientra, dribbla, o rigore o tira beh… Quello sì che per me sarebbe noioso!
Ribadisco che abbiamo due concezioni di calcio agli antipodi.
Se ritieni noiso provare certe giocate...
Qui non mi hanno steso,ho dribblato e segnato. Tutto fullmanual.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Il problema reale non è lo script... quello che nessuno dice è che il 90% (e mi sto mantenendo basso) degli utenti utilizza altro per vincere...
Pro player, YouTuber, sedicenti guru dell'online, tutti utilizzano le chiavette: caricano 2-3 script e via... diventano fenomeni... chiaro, un minimo di conoscenza del gioco ce l'hanno; un minimo di bravura anche... ma ecco, probabilmente giocando ad armi pari, ci sarebbero molti meno fenomeni in giro...
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
Il problema reale non è lo script... quello che nessuno dice è che il 90% (e mi sto mantenendo basso) degli utenti utilizza altro per vincere...
Pro player, YouTuber, sedicenti guru dell'online, tutti utilizzano le chiavette: caricano 2-3 script e via... diventano fenomeni... chiaro, un minimo di conoscenza del gioco ce l'hanno; un minimo di bravura anche... ma ecco, probabilmente giocando ad armi pari, ci sarebbero molti meno fenomeni in giro...
Mettessero premi esclusivi a tot obiettivi solo per chi gioca in manuale e poi vedi come l'utenza cambia... Non succederà mai perché alla fine il 90 per cento è tutto business... Fin per carità a me va bene così ma si rovina il gioco...amen prendiamolo com'è ma è un peccato
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Mettessero premi esclusivi a tot obiettivi solo per chi gioca in manuale e poi vedi come l'utenza cambia... Non succederà mai perché alla fine il 90 per cento è tutto business... Fin per carità a me va bene così ma si rovina il gioco...amen prendiamolo com'è ma è un peccato

basterebbe che non mettessero proprio gli aiuti nei passaggi e tiri!
una sola modalità. no assistenze : )

chi non è d'accordo può andare in ucraina a comprarsi un bot per giocare al posto suo... bene o male è la stessa cosa : D
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
basterebbe che non mettessero proprio gli aiuti nei passaggi e tiri!
una sola modalità. no assistenze : )

chi non è d'accordo può andare in ucraina a comprarsi un bot per giocare al posto suo... bene o male è la stessa cosa : D
Èh magari! Diciamo che io mi adatto a tutto ciò, gioco in manuale sempre contro assistiti... Mi va bene, ma una selezione per i manuali non penso sia un dispendio di energia così insostenibile... Per chi gioca così solo utente pari livello e poco altro mannaggia
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Mettessero premi esclusivi a tot obiettivi solo per chi gioca in manuale e poi vedi come l'utenza cambia... Non succederà mai perché alla fine il 90 per cento è tutto business... Fin per carità a me va bene così ma si rovina il gioco...amen prendiamolo com'è ma è un peccato
No, l'utenza non cambierebbe affatto... perché oggi i disonesti giocano con gli script attivi per avere il turbo, la difesa perfetta e il tiro preciso; domani troverebbero il modo di aggirare i settaggi full manual... l'unica sarebbe un bel permaban sull'ip; ma questo le SH non lo faranno mai perché perderebbero gente che paga e porta denaro...
Io purtroppo sto pian piano abbandonando i calcistici online perché non c'è sana competizione ma solo una corsa a chi frega meglio...
purtroppo gioco sono in co op con mio fratello quando siamo entrambi disponibili... diversamente, la voglia di accendere la xbox per giocare online non c'è l'ho più...
pes e/o fifa dovrebbero farmi svagare, divertire, distrarre e invece farei solo sangue acido...
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
No, l'utenza non cambierebbe affatto... perché oggi i disonesti giocano con gli script attivi per avere il turbo, la difesa perfetta e il tiro preciso; domani troverebbero il modo di aggirare i settaggi full manual... l'unica sarebbe un bel permaban sull'ip; ma questo le SH non lo faranno mai perché perderebbero gente che paga e porta denaro...
Io purtroppo sto pian piano abbandonando i calcistici online perché non c'è sana competizione ma solo una corsa a chi frega meglio...
purtroppo gioco sono in co op con mio fratello quando siamo entrambi disponibili... diversamente, la voglia di accendere la xbox per giocare online non c'è l'ho più...
pes e/o fifa dovrebbero farmi svagare, divertire, distrarre e invece farei solo sangue acido...
Hai ragione.. lo so, il fatto però è che con sto gioco mi diverto... È una sorta di talento sprecato.. anche io ho fatto 3 anni di stop dai giochi di calcio, ma è una mia passione e come tale riesco a farmelo piacere nonostante tutto.. ripeto, amen... Io ci continuo a giocare. Godo e smadonno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus