USB NON LEGGE

Davide5lupo

Primi Calci
4 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
Davide5lupo
Ho fatto tutti i passaggi per mettere all'interno della chiavetta la cartella WEPES ma quando inserisco la chiavetta usb all'interno della ps4 pro non la legge, come se non avessi inserito niente. Mi serve un aiuto grazie
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ho fatto tutti i passaggi per mettere all'interno della chiavetta la cartella WEPES ma quando inserisco la chiavetta usb all'interno della ps4 pro non la legge, come se non avessi inserito niente. Mi serve un aiuto grazie

Succede anche a me, con alcune chiavette USB.

Prova ad utilizzarne un'altra. Può capitare.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ho fatto tutti i passaggi per mettere all'interno della chiavetta la cartella WEPES ma quando inserisco la chiavetta usb all'interno della ps4 pro non la legge, come se non avessi inserito niente. Mi serve un aiuto grazie


Non si vedono i ted all'interno della pennetta USB sulla PlayStation 4, come mai?
Nel 99% dei casi, non hai spostato correttamente la cartella WEPES sulla tua pennetta USB - deve essere nel percorso principale della tua USB (vedi i primi passaggi del videotutorial). Altrimenti non hai la pennetta USB formattata correttamente come FAT32.