US LECCE 2017/2018 ROSA AGGIORNATA E PERFEZIONATA

Armourking

Primi Calci
9 Novembre 2017
3
2
3
PSN ID
Armourkingjolly
peslecce.jpg
1. Scaricare il file della rosa completa del US LECCE dal seguente link:
http://www.mediafire.com/file/6mn04v95a3ktd88/WEPES.zip

2. "Scompattare" il file sul vostro desktop e spostare la cartella "WEPES" in una chiavetta USB.

3. Collegare la chiavetta USB alla "PlayStation", avviare il gioco.

4. Andare in "Modifica", dal menù principale, selezionando "Gestione Dati", successivamente "Importa/Esporta".

5. Selezionare "Importa Squadra", scegliendo il dispositivo USB dal quale avete caricato i file di cui sopra, selezionando il file "USLECCE.ted".

6. Nel menù successivo premere prima il tasto "quadrato", poi "Vai a Impostazioni dettagliate". Nota Bene: assicurarsi che sia presente la spunta al fianco di "USLECCE.ted".

7. Mettere la spunta blu su tutte e tre le voci del menù che vi compariranno, selezionate "Ok".

8. Ora dovrete selezionare la squadra che sarà rimpiazzata dal nostro Lecce. Consigliamo di utilizzare uno dei team presenti in "Altre (Europa)", di cui certamente non sentirete la mancanza. Premere il tasto "X".

9. Ora il gioco vi farà tornare al menù "Importa/Esporta". Da questo menù selezionate "Importa Immagini" e successivamente "Divisa (L)".

10. Selezionare ancora una volta il dispositivo USB precedente e nel menu successivo mettere la spunta su "Sovrascrittura File Immagine con Nome Uguale" e su "Importa Immagini Selezionate". Proprio quando premerete quest'ultima spunta il cursore si sposterà sul lato destro dello schermo, sul quale sarete chiamati a selezionare le quattro maglie presenti nel pack che abbiamo creato per voi (casa, trasferta, terza maglia, maglia portiere).

11. Dopo aver premuto "Ok" il gioco importerà le immagini e vi farà tornare nel menù "Importa Immagini". Selezionare "Stemmi delle Squadre", seguire la stessa procedura di prima, scegliendo però solo il logo del Lecce tra le immagini presenti.

12. Tornare al menù principale della modalità "Modifica" e selezionare "Squadre".

13. Selezionare il Lecce (la posizione nel gioco varierà in base a quale squadra avrete abolito del gioco, come detto al punto 8). Selezionare "Stemma" e successivamente "Carica".

14. Vi si aprirà il menù con tutte le immagini degli stemmi che avrete importato nel gioco. Selezionare il logo del Lecce, presente nel nostro pack, che sicuramente sarà all'ultima posizione, essendo un'immagine importata. Scorrere sino al Lecce, premere "X".

15. Tornare alla voce del menù "Divisa", poi "Prima Divisa Giocatori in Campo".
16. Selezionare "Incolla Immagine", successivamente "Divisa (L)", andando a cercare tra le ultime immagini quella della tenuta di casa del Lecce, a strisce giallorosse. Fare la stessa identica procedura per "Seconda Divisa Giocatori in Campo" e "Prima Divisa Portiere", selezionando le immagini della maglia da trasferta, della terza maglia e di quella del portiere.
 

Allegati

  • peslecce.jpg
    peslecce.jpg
    84 KB · Visualizzazioni: 6
  • cosenza-lecce-monopoli.jpg
    cosenza-lecce-monopoli.jpg
    79.6 KB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:

Peppeblow

Pulcini
26 Ottobre 2017
29
15
8
PSN ID
Peppeblow
Scusami, io mi fermo al punto 10. Poi sia per le maglie, stemma, foto allenatore quando vado a selezionare i file da importare mi compare il messaggio "impossibile importare ulteriori immagini, l'importazione verrà annullata. Per importare ulteriori dati prima eliminare le immagini non necessarie usando l 'opzione elimina immagine
ma quali sono i file che devo cancellare? quelli relativi alla squadra che ho tolto per inserire il Lecce?
Grazie mille per il grande lavoro che hai fatto!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.