Carriera UPDATE Giocatori Master League - A voi la parola(suggerimenti graditi)

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Adesso scrivo una roba sui ruoli, più che sui valori: Minnema, portiere del Cambuur, e Biancone, terzino del Troyes, hanno i ruoli sbagliati. Tra i valori, annoto Tom Boer, che non dovrebbe essere 61.
Hoedemaekers è un mediano, e Doodeman è un esterno. Gullit è un ts
Grazie per le segnalazioni, ho appena aggiornato il tutto

Boere comunque lo avevo già aggiornato a 65 :)
 
  • Like
Reactions: Gero

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Credo vada migliorata la "forza" generale del Motherwell.. nella mia master, galleggiano tra l'ultimo ed il penultimo posto mentre ho visto che nella realtà viaggiano spediti verso la Top Six ( nonostante la cessione di WATT al Dundee utd).

Un altro che sta andando forte nella realtà a cui aggiornerai le stats è Charles-Cook del Ross County
 
  • Like
Reactions: slamsoze

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ciao, penso che sarebbero da aggiornare i valori dei giocatori delle nazionali, a seconda ovviamente dei risultati... In questo momento, i giocatori di Argentina ed Italia (vincitrici), come Inghilterra e Brasile (seconde)... Vedere Raspadori, per quanto giovane e "riserva" che vale 68.... Almeno 2/4 punti in più, dato che le altre 3 squadre hanno tutti giocatori sopra i 74/75... Anche Di Maria, 94, mi sembra esagerato....
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
....anche i valori dei giocatori della serie B italiana... Il Parma (ed anche il Monza) hanno una rosa (come OVR) superiore a tante squadre di serie A, mentre navigano a metà classifica (un po' meglio la seconda).... Qualche punto in meno a tanti giocatori...
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
Ho iniziato una ML con la juve (4 3 3) con installata la patch V2.
Ho bisogno 2 ali d'attacco, AD è AS.
Qualche consiglio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92