Carriera UPDATE Giocatori Master League - A voi la parola(suggerimenti graditi)

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ultima modifica:

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,216
6,270
113
PSN ID
PedroTelmo85
Al rialzo Lucca del Pisa, Vinícius, Darwin Nunez del Benfica, Osimhen, Vlahovic, Zappacosta, Pasalic (alzare di un paio di punti di overall e soprattutto assegnargli più ruoli offensivi, tipo esterno d'attacco, seconda punta e trequartista, mentre ad oggi è un cc puro) al ribasso Maehle e Hateboer dell'Atalanta, Florenzi, Simy... Però io sono fermo alla release di inizio ottobre, non so se nell'ultimo aggiornamento siete già intervenuti su questi nomi.

Ah! E abbassare il valore di calci di rigore a Jorginho :p
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Al rialzo Lucca del Pisa, Vinícius, Darwin Nunez del Benfica, Osimhen, Vlahovic, Zappacosta, Pasalic (alzare di un paio di punti di overall e soprattutto assegnargli più ruoli offensivi, tipo esterno d'attacco, seconda punta e trequartista, mentre ad oggi è un cc puro) al ribasso Maehle e Hateboer dell'Atalanta, Florenzi, Simy... Però io sono fermo alla release di inizio ottobre, non so se nell'ultimo aggiornamento siete già intervenuti su questi nomi.

Ah! E abbassare il valore di calci di rigore a Jorginho :p

Lucca ha 74 di OVR

Darwin Nunez 80

Vinicius Jr 83

Vlahovic 83

Osimhen 82

Zappacosta 78(CLD)

Pasalic 80(aumentato Comportamento Off e Finalizzazione)
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
@PedroTelmo @0snake7 @Nanoz33 @Principe SM @slamsoze @Ronin @totti88 @giuliosr @alberico @Depress @barch1981 @Verdy23 @Adelmo Maria Soriani @Xabier @Toniozzo85


Sto ritoccando stats e Overall soprattutto nei giovani per la prossima release del nostro FO.

Avete nomi(non solo giovani) di giocatori che secondo voi andrebbero migliorati e/o ritoccati al ribasso?

Suggerimenti di Overall e stats ben accetti :)
Devo controllare i miei record. Solo a memoria, posso dire Aguibou Camara dell'Olympiakos (squadra attuale), che gioca per il Lille nel database originale di PES 2021.

link pesmaster:



Per farti un esempio, non so come valuti le statistiche migliorate. Secondo transfermarkt, la scorsa estate il suo valore era di 300.000€. Ha firmato con l'Olympiakos per 100.000€ e ora il suo valore attuale è 10 volte superiore, costa 3.000.000€.

Link di Transfermarkt:

Tutti discutono di quanto sia stato fortunato l'OSFP e quanto sia stato sfortunato il Lille a lasciare un giocatore per così pochi soldi!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Devo controllare i miei record. Solo a memoria, posso dire Aguibou Camara dell'Olympiakos (squadra attuale), che gioca per il Lille nel database originale di PES 2021.

link pesmaster:



Per farti un esempio, non so come valuti le statistiche migliorate. Secondo transfermarkt, la scorsa estate il suo valore era di 300.000€. Ha firmato con l'Olympiakos per 100.000€ e ora il suo valore attuale è 10 volte superiore, costa 3.000.000€.

Link di Transfermarkt:

Tutti discutono di quanto sia stato fortunato l'OSFP e quanto sia stato sfortunato il Lille a lasciare un giocatore per così pochi soldi!
Potrei aggiornarlo :)
 
  • Like
Reactions: slamsoze

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
@PedroTelmo @0snake7 @Nanoz33 @Principe SM @slamsoze @Ronin @totti88 @giuliosr @alberico @Depress @barch1981 @Verdy23 @Adelmo Maria Soriani @Xabier @Toniozzo85
@crazy for soccer @zona Cesarini


Sto ritoccando stats e Overall soprattutto nei giovani per la prossima release del nostro FO.

Avete nomi(non solo giovani) di giocatori che secondo voi andrebbero migliorati e/o ritoccati al ribasso?

Suggerimenti di Overall e stats ben accetti :)
Afena della Roma merita quantomeno di essere messo in rosa della Roma secondo me, visto che a settembre non figurava.
Sull'overall non mi esprimo ma non supererei il 71/72 visto la giovane età...

Se mi vengono in mente altri nomi scrivo qui ;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Afena della Roma merita quantomeno di essere messo in rosa della Roma secondo me, visto che a settembre non figurava.
Sull'overall non mi esprimo ma non supererei il 71/72 visto la giovane età...

Se mi vengono in mente altri nomi scrivo qui ;)
Avevo già provveduto

20220104_193107.jpg
 
  • Like
Reactions: Principe SM

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
@slamsoze

Hai altri suggerimenti? :)
Ho bisogno di un po' di tempo per fare di nuovo un controllo incrociato nella mia lista, perché pes master ha anche pubblicato il database PES2021mobile, che riflette questa nuova stagione, anche le statistiche di e-Football2022 sono state condivise per alcune squadre di e-Football, ma con una formula diversa in quanto Ho notato che OPR diverso, alcune statistiche difensive sono cambiate, Palla vincente rimossa, statistica Contrasto aggiunta, e sono in confusione in questo momento! Just like KONAMI is! :p :p :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Giocando praticamente solo con il campionato Scozzese e fermo alla Patch di lancio del tuo file opzioni, posso indicarti:

WATT, MOTHERWELL è il capocannoniere della lega e ha stats inferiori a diversi altri attaccanti che stanno rendendo meno o uguale.

POLLOCK, HEARTS sto seguendo molto gli Hearts da quando la uso in game. Parlano un gran bene di questo ragazzo e se non erro è stato creato con 57 di overall. Credo che 3/4 punti in più (passaggio corto/lungo, comportamento offensivo, possesso..) li meriti.

Visti i gol che stanno segnando su calcio piazzato migliorerebbe le abilità su punizione di
VAN VEEN, MOTHERWELL
KINGSLEY, HEARTS

Nel caso me ne vengano altri aggiorno il post.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Giocando praticamente solo con il campionato Scozzese e fermo alla Patch di lancio del tuo file opzioni, posso indicarti:

WATT, MOTHERWELL è il capocannoniere della lega e ha stats inferiori a diversi altri attaccanti che stanno rendendo meno o uguale.

POLLOCK, HEARTS sto seguendo molto gli Hearts da quando la uso in game. Parlano un gran bene di questo ragazzo e se non erro è stato creato con 57 di overall. Credo che 3/4 punti in più (passaggio corto/lungo, comportamento offensivo, possesso..) li meriti.

Visti i gol che stanno segnando su calcio piazzato migliorerebbe le abilità su punizione di
VAN VEEN, MOTHERWELL
KINGSLEY, HEARTS

Nel caso me ne vengano altri aggiorno il post.
In Scozia ho fatto qualche update specie tra Rangers e Celtic(soprattutto quest'ultima)

Negli Hearts ho portato Woodburn da 68 a 70 per esempio

Per il resto cercherò di provvedere per quello che mi hai indicato :)
 
  • Like
Reactions: Depress

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Adesso adesso come adesso non mi viene in mente nessuno,a parte qualcuni di quelli già citati da altri.
Se trovo qualcosa riferisco,basandomi pad alla mano e non sotto l'uso da parte della CPU perché fuorviante a mio avviso.
 
  • Like
Reactions: slamsoze

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,190
1,971
113
PSN ID
xcxabier32
Porca miseria, soltanto oggi mi sono accorto di questo thread XD
Intanto grazie per avermi citato.
Come giocatore giovane da migliorare sicuramente è Nico Williams dell'Athletic, che insieme a suo fratello Iñaki stanno facendo dei capolavori.
 
  • Like
Reactions: Gero

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Se mi posso permettere, o magari è stato già modificato, Leao qualcosa in più, oltre alle posizioni dove potrebbe giocare, e direi Kalulu
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
Adesso scrivo una roba sui ruoli, più che sui valori: Minnema, portiere del Cambuur, e Biancone, terzino del Troyes, hanno i ruoli sbagliati. Tra i valori, annoto Tom Boer, che non dovrebbe essere 61.
Hoedemaekers è un mediano, e Doodeman è un esterno. Gullit è un ts
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771