(UPDATE 14/11/2019) DLC 2.01: F.O.lite (Bundesliga-Liga Mx - J League - Libertadores)+eFootball EVOWEB PATCH+KITSERVER AIO (serie A kit @dennisb1)

nabo78

Pulcini
28 Luglio 2019
66
66
18
Ciao Paul, grazie del magnifico lavoro. Ti dispiacerebbe aggiungere anche i kit alternativi dell'Inter con i calzettoni interamente bianchi? Il grandissimo Dennis li ha realizzati poco tempo fa (sia la home che l'away). Grazie
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ciao @PaulPogba56 alla luce del nuovo aggiornamento come dobbiamo comportarci?
PS il 5 ne esce un altro di aggiornamento...cci loro...
Grazie
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Per far funzionare il sider ed i FO rimettere il vecchio exe la versione 1.2.0.1 al posto di quello nuovo 1.2.0.2.

Ho fatto l'aggiornamento e come sempre mi sono conservato il precedente exe.
Rimettendolo al posto di questo nuovo funzionerà tutto come prima.
Potete provare con gli exe modificati H5 o H6 però ho provato e spesso vanno in crash.
Per il momento meglio l'exe originale precedente 1.2.0.1

Se faccio in tempo stasera rimetto il FO lite aggiornato (con la Liga MX) e completato (funzionerà anche senza sider).
E' stato aggiornato con l'ultimo live update e sono stati rimessi a posto allenatori e varie altre cose.
Tra l'altro risulterà compatibile anche con la eFootball Evoweb Patch e il kit server AIO.
Io sul mio PC ho ambedue i Save quello con la Liga Mx e quello con la MLS. Sono sincronizzati entrambi con la patch e il kit server. L'importante sarà metter il file Team.bin ultimo che ho postato ieri.
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Per far funzionare il sider ed i FO rimettere il vecchio exe la versione 1.2.0.1 al posto di quello nuovo 1.2.0.2.

Ho fatto l'aggiornamento e come sempre mi sono conservato il precedente exe.
Rimettendolo al posto di questo nuovo funzionerà tutto come prima.
Potete provare con gli exe modificati H5 o H6 però ho provato e spesso vanno in crash.
Per il momento meglio l'exe originale precedente 1.2.0.1

Se faccio in tempo stasera rimetto il FO lite aggiornato (con la Liga MX) e completato (funzionerà anche senza sider).
E' stato aggiornato con l'ultimo live update e sono stati rimessi a posto allenatori e varie altre cose.
Tra l'altro risulterà compatibile anche con la eFootball Evoweb Patch e il kit server AIO.
Io sul mio PC ho ambedue i Save quello con la Liga Mx e quello con la MLS. Sono sincronizzati entrambi con la patch e il kit server. L'importante sarà metter il file Team.bin ultimo che ho postato ieri.
Ce la faresti ad aggiornare i procedimenti nella prima pagina, visto la prossima uscita del DLC 3.0?
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao @PaulPogba56 per chi ha seguito tutti gli aggiornamenti ed ha sia il file dell'8 che del 14 novembre va bene solo sostituire la cartella save e mettere il file team.bin che hai postato ieri?
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Ciao @PaulPogba56 per chi ha seguito tutti gli aggiornamenti ed ha sia il file dell'8 che del 14 novembre va bene solo sostituire la cartella save e mettere il file team.bin che hai postato ieri?
La cartella Save che ha messo ieri è nuova, devi cancellarla e mettere quello nuovo, la puoi usare sia con evoweb che meno. (Se usi evoweb pure devi sostituire il file team.bin)
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Scusate ragazzi qualcuno può dirmi cosa devo fare per far partire il sider? Ho rimesso H6 HARD, parte ma è tutto sballato. Inoltre anche la giocabilità non è quella modificata, piena di lisci in campo, ecc.
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ho solo aggiornato il FO lite. Che adesso è completo e funziona anche senza sider.
Posterò solo questo. Ieri ho messo il FO con la MLS.
Cosa devo aggiornare ancora in vista del DLC 3 ? Se non esce come faccio?
Mi sono spiegato male. Con il
Nuovo FO che hai fatto, riusciresti a dare le indicazioni precise da gioco pulito? Ho perso un po’ il filo del discorso.
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ho solo aggiornato il FO lite. Che adesso è completo e funziona anche senza sider.
Posterò solo questo. Ieri ho messo il FO con la MLS.
Cosa devo aggiornare ancora in vista del DLC 3 ? Se non esce come faccio?
Per far funzionare il sider ed i FO rimettere il vecchio exe la versione 1.2.0.1 al posto di quello nuovo 1.2.0.2.

Ho fatto l'aggiornamento e come sempre mi sono conservato il precedente exe.
Rimettendolo al posto di questo nuovo funzionerà tutto come prima.
Potete provare con gli exe modificati H5 o H6 però ho provato e spesso vanno in crash.
Per il momento meglio l'exe originale precedente 1.2.0.1

Se faccio in tempo stasera rimetto il FO lite aggiornato (con la Liga MX) e completato (funzionerà anche senza sider).
E' stato aggiornato con l'ultimo live update e sono stati rimessi a posto allenatori e varie altre cose.
Tra l'altro risulterà compatibile anche con la eFootball Evoweb Patch e il kit server AIO.
Io sul mio PC ho ambedue i Save quello con la Liga Mx e quello con la MLS. Sono sincronizzati entrambi con la patch e il kit server. L'importante sarà metter il file Team.bin ultimo che ho postato ieri.
scusa @PaulPogba56 il team bin postato ieri va bene x tutti e due i file opzioni o x quello x la Liga MX devo utilizzare quello precedente a quello che hai postato ieri?grazie mille
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre