(UPDATE 14/11/2019) DLC 2.01: F.O.lite (Bundesliga-Liga Mx - J League - Libertadores)+eFootball EVOWEB PATCH+KITSERVER AIO (serie A kit @dennisb1)

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
KR8xYIr02tEyO-aWeH23SnLT9bsA0E-sm4e4jNsDy1w
Grande Paul....grazie!!! (y)
Grazie Paul. Bel regalo!
ho la tua Patch ed tuo option file con Tattiche klashmann+tuo kitserver+exe e dt di Bromi. ma solo perchè quello altrettanto ottimo di Holland mi crasha....
Gil forse ieri te lo sarai perso, ma ho torvato la soluzione per evitare i crash degli stadi, te la riporto

Convertite l'exe moddato che preferite in cpk tramite crifilesystem, una volta fatto mettetelo nella cartella download ovviamente rinominato in PES2020.cpk e rigenerate.
Fatto questo mettete l'exe originale nella directory del gioco e fate partire il sider.
Ho pensato.................il gioco legge l'exe originale ma come sappiamo il dpfilelist ha la precedenza in chiave di lettura, per cui dovrebbe leggermi gli stadi ma lasciandomi il gameplay moddato.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
In giornata spero di aggiungere i kit di Cittadella e Livorno creati da @dennisb1 nella cartella di Serie B per il kit server.
A proposito del kit server, avendo fatto il lavoro di aggiornamento in poche ore, non ho potuto controllare bene eventuali problemi di configurazione di colori e posizionamento di numeri e nomi sui nuovi kit aggiunti per premier ed EFL. Scusatemi anticipatamente e segnalatemi eventuali inesattezze.
Per esempio mi sono accorto che per alcune squadre il numero dei pantaloncini si sovrappone col marchio dello sponsor tecnico. In questo caso manualmente anche voi potete nel file config modificare i parametri per alzare o spostare il numero. Io cercherò nei prossimi giorni di verificarli ed eventualmente rilasciare un nuovo aggiornamento.
 

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
In giornata spero di aggiungere i kit di Cittadella e Livorno creati da @dennisb1 nella cartella di Serie B per il kit server.
A proposito del kit server, avendo fatto il lavoro di aggiornamento in poche ore, non ho potuto controllare bene eventuali problemi di configurazione di colori e posizionamento di numeri e nomi sui nuovi kit aggiunti per premier ed EFL. Scusatemi anticipatamente e segnalatemi eventuali inesattezze.
Per esempio mi sono accorto che per alcune squadre il numero dei pantaloncini si sovrappone col marchio dello sponsor tecnico. In questo caso manualmente anche voi potete nel file config modificare i parametri per alzare o spostare il numero. Io cercherò nei prossimi giorni di verificarli ed eventualmente rilasciare un nuovo aggiornamento.

Grazie Paul per il lavoro che fai: guarda io sto facendo la master con la Lazio e con l'ultimo aggiornamento del 14/11 il kit con le maglie arancioni non mi funziona più. Nel senso che il sider lo carica correttamente da menù delle divise, lo fa selezionare pure, ma poi a partita iniziata mi ritrovo col kit ufficiale corrispondente. In questo modo sono costretto a usare le tre varianti principali e basta (trovandomi spesso a fare partite "neri" contro "blu scuro" :p che ovviamente riavvio)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Grazie Paul per il lavoro che fai: guarda io sto facendo la master con la Lazio e con l'ultimo aggiornamento del 14/11 il kit con le maglie arancioni non mi funziona più. Nel senso che il sider lo carica correttamente da menù delle divise, lo fa selezionare pure, ma poi a partita iniziata mi ritrovo col kit ufficiale corrispondente. In questo modo sono costretto a usare le tre varianti principali e basta (trovandomi spesso a fare partite "neri" contro "blu scuro" :p che ovviamente riavvio)
Non saprei come risolvere il tuo problema. Forse dipende dal fatto che hai continuato una vecchia ML applicamdo l'aggiornamento del 14. Prova a vedere se ne cominci un'altra nuova se il problema persiste.
 

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Non saprei come risolvere il tuo problema. Forse dipende dal fatto che hai continuato una vecchia ML applicamdo l'aggiornamento del 14. Prova a vedere se ne cominci un'altra nuova se il problema persiste.

Giammaih!!11!!!!!11

Vabbè è una cosa con cui posso convivere :p
Proverò in caso, così almeno dissipiamo ogni dubbio

Grazie ancora
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
In giornata spero di aggiungere i kit di Cittadella e Livorno creati da @dennisb1 nella cartella di Serie B per il kit server.
A proposito del kit server, avendo fatto il lavoro di aggiornamento in poche ore, non ho potuto controllare bene eventuali problemi di configurazione di colori e posizionamento di numeri e nomi sui nuovi kit aggiunti per premier ed EFL. Scusatemi anticipatamente e segnalatemi eventuali inesattezze.
Per esempio mi sono accorto che per alcune squadre il numero dei pantaloncini si sovrappone col marchio dello sponsor tecnico. In questo caso manualmente anche voi potete nel file config modificare i parametri per alzare o spostare il numero. Io cercherò nei prossimi giorni di verificarli ed eventualmente rilasciare un nuovo aggiornamento.
Ciao Paul,oltre ad alcuni numeri sovrapposti ho notato che la Home del QPR non ha il colletto giusto,quella di questo anno ,la Home ha il colletto a polo con i bottoncini,invece nel gioco ha i bottoncini ma è girocollo.qpr-19-20-home-away-kits-2.jpgqueens_park_rangers_2019_2020_errea_home_kit.jpg
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao Paul,oltre ad alcuni numeri sovrapposti ho notato che la Home del QPR non ha il colletto giusto,quella di questo anno ,la Home ha il colletto a polo con i bottoncini,invece nel gioco ha i bottoncini ma è girocollo.Visualizza allegato 139717Visualizza allegato 139718
Ho aggiornato maglia home e away del QPR. La migliore che ho trovato è quella del FO di Pes Universe. Sostituite la cartella in Championship.

Uu3OovuCcltsEENC0OiO_7R5moCdCgCDrTRy_7JVwo8
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
UPDATE SERIE B KIT SERVER - AGGIUNTI KIT creati da @dennisb1 per CITTADELLA e LIVORNO

Sostituite le vecchie cartelle in serie B del Kit-server con queste:

Cvbm60BGxweM0YUCGapav5V9cr2p-xcoyaHgPlcR4MU

GRAZIE ANCORA a @dennisb1 per le sue creazioni.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
scusate, nessuno di voi ha problemi con alcuni kit della b spagnola?
kit e logo dell'almeria,kit (cosa stranissima) solo fuori casa del deportivo e del malaga, kit e logo dell'sd huesca
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
scusate, nessuno di voi ha problemi con alcuni kit della b spagnola?
kit e logo dell'almeria,kit (cosa stranissima) solo fuori casa del deportivo e del malaga, kit e logo dell'sd huesca
Per il logo dell'almeria prova ad importare il logo dall'editor interno. Lo trovi in qualsiasi FO tipo Cypes o Pes Universe.
Per i kit non li carica dal kit server ?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Per il logo dell'almeria prova ad importare il logo dall'editor interno. Lo trovi in qualsiasi FO tipo Cypes o Pes Universe.
Per i kit non li carica dal kit server ?
è questa la cosa strana, nel kit server li ho ma non li carica, il logo mi interessa relativamente
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
cosa ancora piu strana è cio che succede con malaga e deportivo se giochi in casa carica le divise se giochi fuori no
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
nel kitserver voi come li avete almeria e sd huesca con quale id intendo ? io 357 almeria e 2188 sdhuesca
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
scusate, nessuno di voi ha problemi con alcuni kit della b spagnola?
kit e logo dell'almeria,kit (cosa stranissima) solo fuori casa del deportivo e del malaga, kit e logo dell'sd huesca
Ragazzi ho capito il problema. Sicuramente nel database della eFootball EvoWeb Patch non avevo licenziato Almeria e Huesca. Ho controllato ed ho risolto. Per risolvere anche voi basta copiare il file che allego nel sider 6.2.2 nel seguente percorso:
livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database\common\etc\pesdb
SOVRASCRIVENDO IL FILE: team.bin
Ecco il link per scaricare il nuovo Team.bin

CIGZ240xhUJYbA_6SIFO0dkCJqqWnnOSb0quRpwJXG4
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Ragazzi ho capito il problema. Sicuramente nel database della eFootball EvoWeb Patch non avevo licenziato Almeria e Huesca. Ho controllato ed ho risolto. Per risolvere anche voi basta copiare il file che allego nel sider 6.2.2 nel seguente percorso:
livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database\common\etc\pesdb
SOVRASCRIVENDO IL FILE: team.bin
Ecco il link per scaricare il nuovo Team.bin

CIGZ240xhUJYbA_6SIFO0dkCJqqWnnOSb0quRpwJXG4
si paul era proprio quello il motivo adesso funziona tutto e speriamo che ritorni alla juve ehehehehehe
grazie
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
UPDATE SERIE B KIT SERVER - AGGIUNTI KIT creati da @dennisb1 per CITTADELLA e LIVORNO

Sostituite le vecchie cartelle in serie B del Kit-server con queste:

Cvbm60BGxweM0YUCGapav5V9cr2p-xcoyaHgPlcR4MU

GRAZIE ANCORA a @dennisb1 per le sue creazioni.
Grande Paul,puntuale e preciso come sempre,grazie per tutto quello che fai e anche egregiamente direi.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
UPDATE KIT SERVER AGGIORNAMENTI KIT PREMIER LEAGUE + E.F.L. (Seconda divisione inglese)

@Alceseduto65 mi ha segnalato che molti kit della EFL nel kit server erano della scorsa stagione.
Ho provveduto ad aggiornarli assieme anche a quelli della Premier League cui ho aggiunto diversi kit alternativi.
Per chi ha già il kit server AIO dell'8 novembre bisogna cancellare le cartelle della Premier e della EFL e mettere queste nuove.


KR8xYIr02tEyO-aWeH23SnLT9bsA0E-sm4e4jNsDy1w
ahahahaha paul sono diventato il tuo tester , nelle maglie della premiere lo sheff utd non switcha con il 6 o il 7 per cambiare la maglia
 
  • Like
Reactions: Holland_

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
si paul era proprio quello il motivo adesso funziona tutto e speriamo che ritorni alla juve ehehehehehe
grazie
A proposito del Polpo, divagando un po', stamattina leggevo su Tuttosport che il Manchester per evitare problemi e perderlo nuovamente a parametro zero lo cederà alla juve nel prossimo mercato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_