(UPDATE 14/11/2019) DLC 2.01: F.O.lite (Bundesliga-Liga Mx - J League - Libertadores)+eFootball EVOWEB PATCH+KITSERVER AIO (serie A kit @dennisb1)

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao Paul,nell'aggiornamento del Kit-Server 6.2 ci sono gli aggiornamenti dei kit dello United ed altre con i font numeri aggiornati,si possono mettere nel kit-Server o si può evitare?
Si. io le ho messe, tranne la Lazio perchè, modestia a parte, la serie A del kit server da me assemblata con i kit di @dennisb1 penso sia imbattiibile.....
[/QUOTE]
Anche io la Lazio non la metto,hai ragione le vostre sono imbattibili....
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
AGGIORNAMENTO DIVISE (molte alternative) LIGA KIT-SERVER
a5Gu0-X93vlfywhp9rAOgaEQAEKpaS2G9INvb-4KSg8

AGGIORNAMENTO DIVISE TRASFERTA E TERZA ITALIA PER KIT-SERVER (kit di @dennisb1 )
nS4pSh1m_65-TEiuAtcumTapu9tpQSOTw4NVJFL13yU

Per aggiornare il Kit Server AIO SOSTITUIRE LE CARTELLE " La Liga" e Italy (in Fifa\Uefa) nel vostro kit-server. Non sovrascrivete, ma cancellate le vecchie cartelle e mettete queste nuove.
grazie un ottimo lavoro :)
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,425
2,969
113
salve , qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare il kit server 6.2 perchè se vado su pesnewupdate per scaricarlo mi da il 6.1 e oltretutto mi fa girare in un sacco di pagine senza mai darmi il link
grazie
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
@PaulPogba56 potresti controllare il logo dell'Almeria in Serie B spagnola? Non mi sembra quello giusto ma non so se e' solo un problema mio. Tutti gli altri son giusti. Grazie.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ciao @Holland_ e @PaulPogba56 sapete se c'è un modo per non vedere nella master league gli svincolati? non è tanto bello vedere rivaldo, rummenigge ecc.
Non vorrei sbagliare ms credo che prima
@PaulPogba56 potresti controllare il logo dell'Almeria in Serie B spagnola? Non mi sembra quello giusto ma non so se e' solo un problema mio. Tutti gli altri son giusti. Grazie.
Io ho questo. E' nella cartella Graphics della patch
 

Allegati

  • e_000357_r_ll.png
    e_000357_r_ll.png
    41.5 KB · Visualizzazioni: 1
  • Like
Reactions: Matteo1984

nazzico

Primi Calci
20 Ottobre 2019
19
10
3
...ciao Paul...una domanda...
...in modalità esibizione quando seleziono in game le divise della coppa italia sulle maniche delle maglie compare la patch serie A...
...ho smanettato un pò dentro al kitserver e ho visto con photoshop i file png corrispondenti alle divise
...perchè le divise di campionato e coppa italia nei file png non hanno niente sulla manica (dunque la patch viene assegnata in automatico in game)...mentre i file png delle divise della champions hanno la toppa (quelle con le stelline per intenderci)?
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ragazzi ma per curiosità: non si riesce a modificare anche la severità degli arbitri? Mi sembra Fifa 19, non fischiano più nulla...
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
...ciao Paul...una domanda...
...in modalità esibizione quando seleziono in game le divise della coppa italia sulle maniche delle maglie compare la patch serie A...
...ho smanettato un pò dentro al kitserver e ho visto con photoshop i file png corrispondenti alle divise
...perchè le divise di campionato e coppa italia nei file png non hanno niente sulla manica (dunque la patch viene assegnata in automatico in game)...mentre i file png delle divise della champions hanno la toppa (quelle con le stelline per intenderci)?
La Champions non è licenziata (infatti il logo è inserito dalla patch) mentre la coppa Italia si ed il logo è quello interno nel gioco. Per questo i kit per i campionati licenziati vengono inseriti senza loghi altrimenti si avrebbe una sovrapposizione. In esibizione la patch non funziona.
 
  • Like
Reactions: scugniu

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Grazie per la risposta.
Cosa consigli da usare compatibile con l'online?
Il mio una volta aveva caricato tutto su FO cartella save. Poi visti i continui dlc che mi costringevano a ricominciare una installazione daccapo ho rinunciato preferendo far lavorare il maggior numero di file grafici da sider.
Ogni tanto mi viene in testa di fare un FO completo senza sider. Magari dopo il prossimo dlc del 5 dicembre. E metto la MLS. In questo momento ti consiglio la Cypes 2 + 2.1 o la pes universe v.3 (anche se ho difficoltà a scaricarla mi interessa averla in quanto ha 24 squadre di Mls al posto della Libertadores). Però devi installare pazientemente una lega alla volta e togliendo i file relativi agli sponsor e alle foto di coach e stadi. Altrimenti ad un certo punto ti da errore di caricamento fallito.
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Io ho questo. E' nella cartella Graphics della patch

Ciao @PaulPogba56 ho verificato il fatto dell'Almeria e anch'io ho il logo giusto in Graphics...pero' poi quando vado a vedere la squadra e a sceglierla tipo in amichevole non mi da' lo scudetto giusto e neanche la divisa giusta per giunta...tutto il resto della lega funziona perfettamente...e' troppo strana sta cosa. Puoi vedere anche tu se la vedi licenziata all'interno del gioco?
 

pugnovic

Pulcini
10 Novembre 2019
38
3
8
ragazzi oggi a me pes ha deciso di non funzionare. Ho avviato il gioco e di conseguenza è partito un aggiornamento del gioco da parte di steam. All'improvviso steam mi lancia un messaggio di errore che l'exe del gioco era corrotto. A quel punto pulisco la cache e la cartella della libreria di steam, ma niente dice che il gioco è in aggiornamento ma il download non parte perchè carica continuamente la convalida dei file, ma non avanza. Cosa faccio?!?!?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,097
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp