(UPDATE 14/11/2019) DLC 2.01: F.O.lite (Bundesliga-Liga Mx - J League - Libertadores)+eFootball EVOWEB PATCH+KITSERVER AIO (serie A kit @dennisb1)

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Domande sul kitserver:
1. Se disabilitato il "evoweb\kits" dal sider e mantengo solo il kitserver attivo funziona comunque? Cosa cambia averli entrambi?
2. Il Kitserver è aggiornato alla base 5.4 sul sito di evoweb?

Complimenti per tutto, non deve essere per nulla facile.
Non ho provato. Ma temo qualche kit bianco. Tanto averli attivi entrambi non crea conflitti. Prima credo abbia la precedenza il kit server.
 
  • Like
Reactions: FedeJuve95

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Il kit server é aggiornato al 5.3. Ma per Serie A, Serie B, Bundesliga e Nazionali ha una configurazione a parte diversa da quello di Glauber.
 
  • Like
Reactions: FedeJuve95

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Ciao a tutti,sto scaricando il gioco ora da steam,volevo chiedervi solo una info sperando di non rompere le.... se da gioco nuovo io scarico tutta questo sono apposto o devo scaricare altro?Scusatemi ma non sono pratico in queste cose.Vi ringrazio..
 

FdV77

Primi Calci
19 Ottobre 2019
1
1
3
Buongiorno a tutti, io sono nuovo qui dentro... e mi pare il minimo iniziare ringraziando @PaulPogba56 per l'immane lavoro! Ho già sfruttato a più riprese quello che hai fatto, nonostante mamma Konami faccia di tutto per disintegrarlo ad ogni aggiornamento, e posso solo immaginare la fatica e l'impegno che c'è dietro... complimentoni!
Ma... domanda da semineofita (era 10 anni che non giocavo a PES), permettetemelo, non c'è modo di disabilitare gli aggiornamenti automatici, così da non ritrovarsi ogni volta a rifare tutto comprese le squadre personalizzate?
 
  • Like
Reactions: RC16

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Ciao ragazzi, è normale che la B spagnola sia fake? Il resto funziona tutto perfettamente.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao ragazzi, è normale che la B spagnola sia fake? Il resto funziona tutto perfettamente.
Fake senza loghi e senza kit ? C'è la cartella graphics in livecpk/eFootball EvoWeb Patch ? È attivo il kit server? Loghi e kit vengono caricati da lì in game. Da solo il nuovo FO non è possibile usarlo
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
A dire il vero mi sembrano sbagliati solo i nomi delle squadre. I loghi mi sembrano quelli giusti.
Uso la tua patch nel sider ed è attiva. Ci sono anche le rivalità, ho controllato. Solo i nomi sono quelli falsi.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao a tutti,sto scaricando il gioco ora da steam,volevo chiedervi solo una info sperando di non rompere le.... se da gioco nuovo io scarico tutta questo sono apposto o devo scaricare altro?Scusatemi ma non sono pratico in queste cose.Vi ringrazio..
In linea di massima si. Però occorre il sider. E poi nel sider puoi anche mettere altre cose. Ti consiglio l'ultima versione AIO che ha postato @Holland_
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
A dire il vero mi sembrano sbagliati solo i nomi delle squadre. I loghi mi sembrano quelli giusti.
Uso la tua patch nel sider ed è attiva. Ci sono anche le rivalità, ho controllato. Solo i nomi sono quelli falsi.
Mi stai facendo venire un dubbio. Io la seconda divisione spagnola non l'ho controllata perché ho visto che come database calciatori non avendo il dlc 2.01 toccato le rose ( infatti j league, liga mx e nazionali fake ho controllato ed erano giuste le rose) non avesse toccato niente. Però domani controllo meglio ed eventualmente rilascio un edit aggiornato. Tu dici comunque che sono errati i nomi dei team ?
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Mi stai facendo venire un dubbio. Io la seconda divisione spagnola non l'ho controllata perché ho visto che come database calciatori non avendo il dlc 2.01 toccato le rose ( infatti j league, liga mx e nazionali fake ho controllato ed erano giuste le rose) non avesse toccato niente. Però domani controllo meglio ed eventualmente rilascio un edit aggiornato. Tu dici comunque che sono errati i nomi dei team ?
Ho provato anche a reinstallare. Confermo: tutto perfetto tranne i nomi. Gli stadi sono ok e anche i loghi. Funzionano pure i kit e i cori

Ps: gli allenatori sono fake, ma non credo tu li abbia mai modificati (non che sia grave)
 
Ultima modifica:

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
tutto ok rispetto a ieri loghi nomi squadre ecc tranne la bundes nomi ok loghi ok ma ho il dortmund che ha i parametri bassi ..equivalenti a una di b x intenderci...
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ho provato anche a reinstallare. Confermo: tutto perfetto tranne i nomi. Gli stadi sono ok e anche i loghi. Funzionano pure i kit

Ps: gli allenatori sono fake, ma non credo tu li abbia mai modificati (non che sia grave)
Gli allenatore ho modificato solo serie A, Premier, Liga e Bundesliga perché col dlc 2.01 erano tornati tutti fake. La liga 2 mi ripromettevo di farlo. Così aggiusto anche i nomi dei team.
Grazie per la segnalazione.
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Gli allenatore ho modificato solo serie A, Premier, Liga e Bundesliga perché col dlc 2.01 erano tornati tutti fake. La liga 2 mi ripromettevo di farlo. Così aggiusto anche i nomi dei team.
Grazie per la segnalazione.
Una curiosità cosa usi per queste modifiche dinotem?
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Mi arrendo ragazzi, lascio così com'è altrimenti qui si fa la fine del ballerino che non mise mai le scarpette per non rovinare ed il giorno che lo fece era cresciuto il piede e diventate piccole.
Morale, impariamo a giocare sotto la pioggia!
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Dai ragazzi chi se ne frega sennò non giochiamo più ma se lo modifichi paul se iniziamo la master poi rimane così vero anche se lo cambiamo dopo a master già iniziata :/
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82