(UPDATE 14/11/2019) DLC 2.01: F.O.lite (Bundesliga-Liga Mx - J League - Libertadores)+eFootball EVOWEB PATCH+KITSERVER AIO (serie A kit @dennisb1)

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Dennisb e tu state facendo un gran lavoro,complimenti e grazie per condividere tutto questo ben di Dio....Paul sai per caso dove posso trovare le anteprime degli stadi,le immagini degli stadi in formato Dds per non scaricare tutto il pack stadi che ha postato Holland,volevo aggiungerle a quelle che mancavano.Se c'era la possibilita di avere solo le immagini,forse dovrei chiedere a Holland se è possibile averle.
 
  • Like
Reactions: davide72

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
@PaulPogba56 sono riuscito a far funzionare il sider (mi modifica correttamente i settaggi della telecamera a runtime), però non vedo il kitserver scorrendo con "1" una volta aperto il sider (scaricato a da qui)

Mi sarei aspettato di trovare un file tipo "kserv.lua" da qualche parte nel tuo kit AIO, da poter poi mettere nella cartella module e attivarlo nel sider.ini tramite apposita stringa, ma non l'ho trovato: è già mappato da qualche parte?
se sì non riesco a farlo funzionare o_O

Però piano piano sto cominciando a capire come funziona il modding su PES :p
 

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Ciao a tutti... Paul volevo chiederti una delucidazione. Come faccio a essere certo che una volta inserite le tattiche di klashmann queste funzionino correttamente... come faccio a vederlo???
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
PICCOLO UPDATE DEL F.O. (09/11/2019

Mi sono accorto grazie alla segnalazione di @Regaz che i nomi delle squadre della Liga 2 spagnola erano ritornati fake dopo il dlc 2.01 ed io avevo dimenticato di aggiornarli. Con questo update ho anche revisionata la serie A Brasiliana che adesso ha le rose aggiornate (Dani Alves al Sao Paolo, Filipe Luis al Flamengo, Luiz Adriano al Palmeiras ecc.) e qualche maglia e i coach veri aggiunti

Qui metto i link per l'aggiornamento.
Basta scompattare il contenuto e copiarlo in SAVE, sovrascrivendo il vecchio edit e aggiungendo gli altri file di immagine contenuti. L'edit è sempre quello con le tattiche di klashman.


Q-VuilYqXXa6ZopBRxK12J0Gitv94X183cq4TLiCgjs


utile con queste ultime spiegazioni

@PaulPogba56 ho spostato in save l'update.. mi ha modificato le impostazioni di velocità gioco, schermata partita v(cursore con nome sopra ai giocatori tanto per intenderc) e mi sono trovato lo stemma del pescara sulla dinamo zagabria e del torino su un'altra squadra europea.. serie b spagnola ok invece. .. l'update è solo da copiare x intero e scompattare in save giusto?
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Ciao a tutti... Paul volevo chiederti una delucidazione. Come faccio a essere certo che una volta inserite le tattiche di klashmann queste funzionino correttamente... come faccio a vederlo???
Lo vedi perché ci sono i moduli fluidi. Se entri in schema di gioco in alto vedrei 3 pallini e, mi sembra con la leva destra, alterni tra base, modulo in fase di possesso e modulo in fase di non possesso.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 vecchio mio mi controlli se funziona il parco dei principi PSG?
A me esce quel maledetto Konami stadium!!!
Doma senz'altro. Oggi per il maltempo mi è andata via la corrente diverse volte e non vorrei rischiare....l'incolumità del pc. Così a naso mi viene in testa potrebbe essere l'ID dello stadio sbagliato nel map team. Comunque domani controllo bene e ti mando eventualmente il mio testato e funzionante.
 
  • Like
Reactions: Terminator

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Lo vedi perché ci sono i moduli fluidi. Se entri in schema di gioco in alto vedrei 3 pallini e, mi sembra con la leva destra, alterni tra base, modulo in fase di possesso e modulo in fase di non possesso.
Infatti. Anche nel Cagliari Naingollan sembra terzino ma in effetti è a sinistra in un centrocampo a 5.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 ho spostato in save l'update.. mi ha modificato le impostazioni di velocità gioco, schermata partita v(cursore con nome sopra ai giocatori tanto per intenderc) e mi sono trovato lo stemma del pescara sulla dinamo zagabria e del torino su un'altra squadra europea.. serie b spagnola ok invece. .. l'update è solo da copiare x intero e scompattare in save giusto?
E impostazioni dipendono dal file system. Ripristina il tuo è avrai tutto regolare. Per lo stemma è una cosa strana. Non saprei.
 
  • Like
Reactions: danycorvo85

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 sono riuscito a far funzionare il sider (mi modifica correttamente i settaggi della telecamera a runtime), però non vedo il kitserver scorrendo con "1" una volta aperto il sider (scaricato a da qui)

Mi sarei aspettato di trovare un file tipo "kserv.lua" da qualche parte nel tuo kit AIO, da poter poi mettere nella cartella module e attivarlo nel sider.ini tramite apposita stringa, ma non l'ho trovato: è già mappato da qualche parte?
se sì non riesco a farlo funzionare o_O

Però piano piano sto cominciando a capire come funziona il modding su PES :p
Puoi scaricarlo l'ultima versione del kit server mi pare 1.4 (su evo web) segui le istruzioni e dopo averlo attivato copi dentro la cartella content il contenuto del mio kit-server
 
  • Like
Reactions: fefferico

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Puoi scaricarlo l'ultima versione del kit server mi pare 1.4 (su evo web) segui le istruzioni e dopo averlo attivato copi dentro la cartella content il contenuto del mio kit-server

Ce l'ho fatta maestro!
Sia lodato TeamViewer, non ho saputo resistere fino a stasera.

All'inizio non mi andava, se non con i kit originali di EvoWeb, dopo non ho mollato, cancellato tutto il contenuto della cartella save, tenuto ML* e REPLAY* e cancellato tutto il resto, rimesso i tuoi dati (+ update), sostituito il contenuto di "contents" e attivato il modulo e SBAM!

Ora mi sento soddisfatto.
Grazie mille, ora proverò a vedere se riesco a fare andare anche i vari gameplay di Holland con i dt associati ;)
Buona mattinata e grazie ancora
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 vecchio mio mi controlli se funziona il parco dei principi PSG?
A me esce quel maledetto Konami stadium!!!
A me si vede così. Hai controllato ID stadium. E' 046 no 009 come la maggior parte degli stadi creati. Se hai problemi ti mando un link su drive per scaricarti il mio.
 

Allegati

  • 20191113103547_2.jpg
    20191113103547_2.jpg
    116 KB · Visualizzazioni: 13

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti