(UPDATE 14/11/2019) DLC 2.01: F.O.lite (Bundesliga-Liga Mx - J League - Libertadores)+eFootball EVOWEB PATCH+KITSERVER AIO (serie A kit @dennisb1)

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Raga ma anche a voi escono i calciatori con sotto le magliette questi mini sottomaglietta verde? Visualizza allegato 137524Visualizza allegato 137525
a me succede solo con la serie B.. e ho anche notato che ci sono tantissimi spettatori sugli spalti con magliette dello stesso verde(ma sempre solo nella serie B). non sono ancora riuscito a trovare il conflitto, ma non mi da neppure fastidio sinceramente, me lo tengo cosi ;). il lavoro che hanno fatto i ragazzi è pazzesco
 
  • Like
Reactions: pioss993

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 riusciresti a girarmi il tuo map team dello Stadiumserver? Mi trovo diversi stadi neri che prima invece vedevo.. grazie infinite
Te lo posso anche girare ma considera che le cartelle che ho io possono anche differire da quello di holland. Ti può servire come traccia, ma devi sempre verificare il percorso delle cartelle dei tuoi stadi. E il mio stadium server è molto confuso. Gli dovrei dare una sistematina.....
 

Allegati

  • map_teams.txt
    14.7 KB · Visualizzazioni: 10
  • Like
Reactions: danycorvo85

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Te lo posso anche girare ma considera che le cartelle che ho io possono anche differire da quello di holland. Ti può servire come traccia, ma devi sempre verificare il percorso delle cartelle dei tuoi stadi. E il mio stadium server è molto confuso. Gli dovrei dare una sistematina.....

Grazie.. gli do un occhiata! Ho qualche stadio della bundes e della liga che vedo neri dopo aver installato il tuo fo.. la base che avevo prima era il sider di holland + v5
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 possiamo aggiornare il kitserver alla versione di ieri V 6 AIO RILASCIATO 09 .11?
Oppure aspettiamo?
Grazie ;)
Se di vuole si. Tranne le cartelle SERIE A , SERIE B, BUNDESLIGA ( non so se avete notato kit stretti e anche 5 kit per alcune squadre nel mio ultimo aggiornamento), LIGA MX ( non più presente in questa versione) e NAZIONALI ( Cartella FIFA). E soprattutto CONSERVATE IL MAP TEAM del mio perché ID Bundesliga e Liga Mx e cartella Fifa non vi corrisponderebbe più e svreste kit di default Konami. In quest'ultimo c'é anche la J League che però si dovrebbe mappare per allinearla al mio FO e si dovrebbero poi licenziare le squadre aggiornando anche i loghi in graphics. Forse lo faccio.....e ve lo giro. Ma stavolta su richiesta di chi vuole installarlo....
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ok Paul.............forse aspetto, vediamo.
Grazie caro ;)
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ciao ragazzi allora come a molti di voi mi capitava che mettendo il fo di paul e avviando il gioco mi creasse un altro file edit che sovrascriveva il file di paul,di conseguenza avevo rose sballate e nomi fake in alcune squadre...io ho fatto cosi tabula rasa delle cartella save x poi riscaricarla,idem per la cartella messa in live cpk.dopo di che ho cancellato il dpfile nella cartella download e una volta riscaricato tutto e rimesso tt al suo posto ne ho generato uno nuovo....
poi ho aperto il sider ini e messo ; su tutte le voci tranne le voci del live cpk di paul..
ho fatto partire il gioco e andato tutto liscio..
poi ho tolto il ; uno alla volta x capire cosa stesse andando in conflitto
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Anch'io avevo lo stesso identico problema ed ho risolto disattivando questo come detto in sezione, eliminate proprio la cartella a questo punto
;cpk.root = ".\livecpk\Managers Facepack Vol1"
Io ho fatto cosi ma il problema non l'ho risolto,mi chiede sempre di creare un file di modifica...
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
ho provato a mettere anche il file edit con le tattiche originali fornito sempre da @PaulPogba56 ... ma nulla, stesso problema, non ne vuol sapere di entrare in modalità modifica senza sovrascrivere e mandare tutto all'aria
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
putroppo devo dire che anche io ho questo problema ed ero partito da installazione pulita solo con FO di @PaulPogba56 e livecpk privo della famigerata cartella manager ... sto provando di tutto ma non va ...
fai cosi vai su stem contralla file...poi cancella tt la cartella save anche quella prima dove stanno i numeri avvia il gioco senza sider crea le tuoe opzioni visto che te le fa ripartire da zero..poi esci attivi il sider( e i vari exe e dt se lo usi) metti i salvataggi di poul ma lascia il sistem e grapich che avevi inprecednza fai partire il gioco io cosi ho risolto con tt aggiornato e tattiche di k69
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
fai cosi vai su stem contralla file...poi cancella tt la cartella save anche quella prima dove stanno i numeri avvia il gioco senza sider crea le tuoe opzioni visto che te le fa ripartire da zero..poi esci attivi il sider( e i vari exe e dt se lo usi) metti i salvataggi di poul ma lascia il sistem e grapich che avevi inprecednza fai partire il gioco io cosi ho risolto con tt aggiornato e tattiche di k69
ci provo intanto grazie @caloa74 ti faccio sapere
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
fai cosi vai su stem contralla file...poi cancella tt la cartella save anche quella prima dove stanno i numeri avvia il gioco senza sider crea le tuoe opzioni visto che te le fa ripartire da zero..poi esci attivi il sider( e i vari exe e dt se lo usi) metti i salvataggi di poul ma lascia il sistem e grapich che avevi inprecednza fai partire il gioco io cosi ho risolto con tt aggiornato e tattiche di k69
grande funziona !!!! grazie mille @caloa74 ... forse è il caso di segnalarlo a @PaulPogba56 così magari capisce dove sta il problema ... cmq risolto con questa sequenza da te descritta ! (y)
quindi il problema erano i due file system e graphic ... in effetti nel fare la verifica file mi dava due problemi ... mi sa che erano loro ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,726
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988