Unofficial Project - CSL 2017

  • Autore discussione Deletedmember15071
  • Data d'inizio
D

Deletedmember15071

Guest
G7bPZ1h.png

Non un'ombra di trasalimento, non un bisbiglio di eccitazione; questo momento ha la stessa passione di un rapporto di nibbi reali. Voglio che vi travolga, voglio che voi levitiate, voglio che cantiate con rapimento e danziate come ad un baishou! Voglio che abbiate una felicità delirante! O almeno non respingerla...
Lo so che vi sembra smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno o qualcosa senza cui non vivi. Io vi dico: Buttatevi a capofitto! Trovatevi qualcuno o qualcosa che amate alla follia e che vi ami alla stessa maniera!
Come trovarlo? Be', dimenticate il cervello e ascoltate il cuore. Io non sento il vostro cuore perché la verità, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma dovete tentare perché se non avete tentato non avete mai vissuto.


il Team Unofficial e’ lieta di offrire:

+200 player ricreati da zero in modo maniacale con facce e statistiche reali by Mazinga64
TUTTI i trasferimenti aggiornati all'ultima finestra di mercato - 26-2-2017 -
TUTTI i kits perfettamente ricreati Made by Sarto

TUTTI i loghi squadre e competizione

+6 settimane di lavoro di studio, ricerca e progettazione

..la miglior patch esistente sulla Super Lega Cinese!



DOWNLOAD: --->>> LINK <<<<
NB.
La Chinese Super League va a sovrascrivere la Lega PAS in Pes2017
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Deletedmember15071

Guest
Istruzioni per l’installazione del FO:

A) Ridurre il campionato PAS a 16 squadre, nominarlo CSL e inserire nell’ordine:

1-Beijing Sinobo Guoan
2-Changchun Yatai
3-Chongqing Lifan
4-Guangzhou Evergrande Tobao
5-Guangzhou R&F
6-Guizhou Heng Feng Zhicheng
7-Hebei China Fortune
8-Henan Jianye
9-Jiangsu Suning
10-Liaoning Whowin
11-Shandong Luneng
12-Shanghai Shenhua
13-Shanghai SIPG
14-Tianjn Quanjian
15-Tianjn Teda
16-Yanbian Funde

B) In Altre Asia (come selezione della China League One 2017):

1- Beijing Renhe
2-Qingdao Huanghai
3-Shenzhen
4-Wuhan Zall

C) Spostare ogni altra eventuale squadra in AFC Champions League

ENJOY!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Grandissimi

solo una curiositá: avete usato solo i giocatori asiatici fake o avete preso pure quelli europei e sudamericani fake (per capirci sul Pes utd alias bayern è avanzato il portiere spagnolo fake Tizio, che voi avete trasferino in una squadra della PAS e modificato in CinCinLao
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Grandissimi

solo una curiositá: avete usato solo i giocatori asiatici fake o avete preso pure quelli europei e sudamericani fake (per capirci sul Pes utd alias bayern è avanzato il portiere spagnolo fake Tizio, che voi avete trasferino in una squadra della PAS e modificato in CinCinLao

Riciclati i giocatori doppioni della nazionale cinese e alcuni cinesi reali ma ceduti a squadre non licenziate o messi fuori rosa. Dagli altri campionati sono stati presi solo i giocatori effettivamente trasferiti.
In questo modo, pur partendo da una base di 20 giocatori, ogni squadra ne ha minimo 22 ma alcune arrivano a 26-27.
 

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
Grandissimo lavoro, io purtroppo ho già la v11 installata da tempo. C'è un modo sicuro per sostituire il campionato giapponese con questo cinese senza che si creino sovrapposizioni? Perchè altrimenti dovrei rimettere la v11 da zero senza la jleague e poi aggiungere il vostro campionato, ma sarebbe un lavoro lungo.

Grazie
 
D

Deletedmember15071

Guest
Purtroppo non esiste modo.
Per il problema classico dei giocatori creati: quelli scelti da Mazi potrebbero differire da quelli scelti da chi ha creato la JL.

La procedura di installazione porta via un'oretta scarsa.. sta a te la scelta :)




Per portare un po' di acqua la mio mulino pero'.. ho giocato un divertentissimo Shenhua vs Tianjn Quanjian (full manual/campione). La coppia ObaOba-Tevez mi ha dato moooooolte soddisfazioni XD
Complimentissimi al mio socio @Mazinga64 (e un po' di merito anche a me per i kit.. và! )
 

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
Purtroppo non esiste modo.
Per il problema classico dei giocatori creati: quelli scelti da Mazi potrebbero differire da quelli scelti da chi ha creato la JL.

La procedura di installazione porta via un'oretta scarsa.. sta a te la scelta :)




Per portare un po' di acqua la mio mulino pero'.. ho giocato un divertentissimo Shenhua vs Tianjn Quanjian (full manual/campione). La coppia ObaOba-Tevez mi ha dato moooooolte soddisfazioni XD
Complimentissimi al mio socio @Mazinga64 (e un po' di merito anche a me per i kit.. và! )
ciao arma, mi potresti dare il link corretto per gli svincolati su aldosivi perche' quello postato nella discussione non funziona
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Purtroppo non esiste modo.
Per il problema classico dei giocatori creati: quelli scelti da Mazi potrebbero differire da quelli scelti da chi ha creato la JL.

La procedura di installazione porta via un'oretta scarsa.. sta a te la scelta :)




Per portare un po' di acqua la mio mulino pero'.. ho giocato un divertentissimo Shenhua vs Tianjn Quanjian (full manual/campione). La coppia ObaOba-Tevez mi ha dato moooooolte soddisfazioni XD
Complimentissimi al mio socio @Mazinga64 (e un po' di merito anche a me per i kit.. và! )
che lavoro stupendo che avete fatto!!!
io ho la v11,ma senza aver messo ne l'Mls ne la j-leghe..
Purtroppo non esiste modo.
Per il problema classico dei giocatori creati: quelli scelti da Mazi potrebbero differire da quelli scelti da chi ha creato la JL.

La procedura di installazione porta via un'oretta scarsa.. sta a te la scelta :)




Per portare un po' di acqua la mio mulino pero'.. ho giocato un divertentissimo Shenhua vs Tianjn Quanjian (full manual/campione). La coppia ObaOba-Tevez mi ha dato moooooolte soddisfazioni XD
Complimentissimi al mio socio @Mazinga64 (e un po' di merito anche a me per i kit.. và! )
che lavoro stupendo avete fatto! Io ho la v11,ma senza aver messo ne l'Mld,ne la J-league...posso inserire tranquillamente la vostra super lega cinese giusto? Facendo poi la champions asiatica...le squadre cinesi nella competizione,rimangono sembpre 4?
 

Alexsandor

Primi Calci
18 Novembre 2013
2
0
1
Una domanda ma se io ho la vostra V2 con il campionato messicano più quelle europee fatte mi pare i primi di gennaio oltre a mettere questa CSL come faccio ad aggiornare i campionati europei con i trasferimenti ? Perchè quella versione è prima del calciomercato invernale, parlo sempre della V2 quindi mi resterebbero le rose europee non aggiornate all' ultimo calciomercato ? Comunque complimenti per il lavoro svolto è la più ben fatta di tutte !!!
 

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
Riepilogando, io potrei installare la v11 di pesfan, pero' con la possibilità di scegliere di sostituire la cartella della jleague con la vostra contenente la csl, esatto?
 

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
Purtroppo non esiste modo.
Per il problema classico dei giocatori creati: quelli scelti da Mazi potrebbero differire da quelli scelti da chi ha creato la JL.

La procedura di installazione porta via un'oretta scarsa.. sta a te la scelta :)




Per portare un po' di acqua la mio mulino pero'.. ho giocato un divertentissimo Shenhua vs Tianjn Quanjian (full manual/campione). La coppia ObaOba-Tevez mi ha dato moooooolte soddisfazioni XD
Complimentissimi al mio socio @Mazinga64 (e un po' di merito anche a me per i kit.. và! )
Grazie mille!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,637
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre