UNOFFICIAL - PES 2017: FO V3 [Liga MX Bancomer]

domtos88

Esordienti
13 Ottobre 2016
188
20
18
per non stare li a scaricare tutto, qualcuno può postare solamente i kits del real madrid con la toppa mondiale per club? grazie.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ho abbassato la qualità delle nazionali e inserito quelle che mancavano in Centr'America e una/due in Asia.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: ClaudioDrago

Neroduke

Pulcini
15 Settembre 2016
29
7
3
PSN ID
Auriliax
Xbox Gamertag
Auriliax
Complimenti e ringraziamenti agli autori/collaboratori di questo FO "aggregato", grandissimo lavoro fatto con passione, si vede!
Colgo l'occasione per augurare un felice Natale a voi tutti...viva PES!:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

Neroduke

Pulcini
15 Settembre 2016
29
7
3
PSN ID
Auriliax
Xbox Gamertag
Auriliax
@Armandrillo scusami, quindi posso tranquillamente aggiungere la JLeague della V9 al vostro FO senza problemi di compatibilità, giusto?
Grazie in anticipo! ;)
 

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
ciao arma, io ho scaricato l'aggiornamento del fo ma non ho la maglia del real con la toppa
 

freelivorno

Primi Calci
2 Novembre 2015
15
0
1
ps sto seguendo la guida generale (anche se in sede di modifica della peu, cioe la bundesliga, portanto a 18 le squadre rimangono nel novero squadre non tedesche
 

freelivorno

Primi Calci
2 Novembre 2015
15
0
1
c'è modo di postarlo su mega il full? tre volte che cerco di scaricarlo, si ferma quando manca un secondo e poi non si completa
 

freelivorno

Primi Calci
2 Novembre 2015
15
0
1
ciao ho importato i dati. Ho provato il bayern ma i nomi dei giocatori non sono reali è normale o ho sbagliato qualcosa
ps
ho visto che prima di fare un amichevole mi parte in automatico l'aggiornamento live
forse è quello?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,636
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre