UNOFFICIAL - PES 2017: FO V2 [Libertadores]

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ciao,

chiedo supporto qui anche se il file che ho scaricato è il v10, sperando che qualcuno mi risponda

Ho creato 6 giocatori della primavera della fiorentina.
Dato che non vorrei perderli e rifarli da zero ditemi se con questi step, quando uscirà il v11 non avro problemi:
-Esporto il mio .bin della fiorentina
-Cancello il file modifica
-Applico il vostro file opzione (fiorentina esclusa)
-Applico il mio file fiorentina
-Copio i giocatori creati dalla fiore ai svincolati
-Riimporto la Fiorentina del vostro file
Corretto?

Grazie in anticipo

scusa ma se si tratta di solo 6 giocatori, puoi fare un video o foto con i parametri volto e le abilitá per poi ricopiarli sulla V11. Ci vorrá al massimo un quarto d'ora. Tutte le altre soluzioni potrebbero essere vane perchè credo che gli slot x nuovi giocatori sono giá tutti occupati, per cui rischi di smantellare le squadre a cui sono stati assegnati. Se invece fai con ti ho detto risolvi il problema
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Per quel che mi riguarda, sempre nell'ambito della discussione (Libertadores) ho fatto tre squadre dei gironi: Jorge Wilstermann (BOL), Sport Boys Warnes (BOL) e Zulia FC (VEN). In più ho creato anche una squadra eliminata nella terza fase: Deportivo Capiatá (PAR).
Ecco come appare la mia Libertadores del 2017.

image.jpeg image.jpeg
 
Ultima modifica:

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
scusa ma se si tratta di solo 6 giocatori, puoi fare un video o foto con i parametri volto e le abilitá per poi ricopiarli sulla V11. Ci vorrá al massimo un quarto d'ora. Tutte le altre soluzioni potrebbero essere vane perchè credo che gli slot x nuovi giocatori sono giá tutti occupati, per cui rischi di smantellare le squadre a cui sono stati assegnati. Se invece fai con ti ho detto risolvi il problema

Quello della creazione lo usco come piano B...cmq ci provo a fare con il mio metodo
 

ggdaris

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
320
187
43
PSN ID
ggdaris-360
Here have better kits , i do it

Hi i made this kits of Sport Boys Warnes (bolivia)

they play Copa Libertadores 2017 Gropu Stage


WqpugZU.png


Kit Preview
CH3PtO6.png

oyX03wj.png


Kit Download
WtEH2

http://imgur.com/gallery/WtEH2

Enjoy :cool:
 

gianpa82

Pulcini
9 Agosto 2011
78
31
18
Ecco i bin delle squadre mancanti con le (squadre) del FO PESFan che sostituiscono:

http://www.mediafire.com/file/44o95hx8ax8byht/PESFan_LIB17.zip

Capiata (Cerro Porteno)
Guaranì (Once Caldas)
Libertad (Tachira)
Universitario (Univ. C. Vallejo)
Zulia (Dep. La Guaira)
Sport Boys (Defensor Sporting)
Wilstermann (Bolivar)

Con la Liga MX a 18 squadre, restano 4 squadre che potrebbero essere sostituite dalle 4 neo promosse del Brasilerao:
Atletico Gioanense
Avai
Bahia
Vasco da Gama

A me mi da la tua ZIP per vuota... puoi rimetterla per piacere?
 
  • Like
Reactions: pasquale1984

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
A me mi da la tua ZIP per vuota... puoi rimetterla per piacere?

Sto facendo la versione 2017 con le squadre qualificate con le nuove maglie 2017 e le quattro neopromosse del campionato brasiliano.
Infine, metterò la Liga MX al posto della MLS (che inizia la prossima estate e col calciomercato che finisce in aprile...),
Sarà però compatitibile con il FO PESFan V11 e non con il DLC.
La metterò presto.
 
  • Like
Reactions: gianpa82

gianpa82

Pulcini
9 Agosto 2011
78
31
18
Sto facendo la versione 2017 con le squadre qualificate con le nuove maglie 2017 e le quattro neopromosse del campionato brasiliano.
Infine, metterò la Liga MX al posto della MLS (che inizia la prossima estate e col calciomercato che finisce in aprile...),
Sarà però compatitibile con il FO PESFan V11 e non con il DLC.
La metterò presto.

Allora se voglio mantenere la MLS basta lasciare le 4 neopromosse brasiliane vero?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771