UNOFFICIAL - PES 2017: FO V2 [Libertadores]

ggdaris

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
320
187
43
PSN ID
ggdaris-360
ok ,then is libertadores 2016, not 2017 , is ok, but not 2017
thanks anyway
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Ciao ragazzi, ecco le squadre qualificate alla terza fase e ai gironi.
In rosso ho messo le 23 squadre da inserire in Altre America e nella Lega PLA messicana a 18 squadre.
Da creare ci sarebbero il Capiatà (PAR), il Wilstermann e lo Sport Boys(BOL) e lo Zulia (VEN)...
Si potrebbero unire le forze e crearli insieme!

Hey Gdaris, here are the teams qualified for the third round and the group stage.
In red those teams replacing the 23 fake in the Other America if we keep the PLA League with 18 Mexican teams. We need to create 4 missing teams Capiatà (PAR), Wilstermann and Sport Boys(BOL) and (VEN). We could try to create those teams together!



Cattura.PNG
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
@Mazinga64 ma io ho giá un file excell CON TUTTI i giocatori esportati. Ho modificato il convertitore di Capitan Marchisio e ora per creare un giocatore (solo stats) ci impiego meno di due min. Il problema purtroppo è un altro: per le squadre minori (partizani tirana o hajduk x fare un esempio) più di 3/4 della rosa mi viene fuori con un totale fra i 54 ed i 58.
Se vuoi posso passarti il file
Se me lo mandi mi fai cosa gradita. L'origine è football manager?
Circa i valori si, sono normali, coerenti con la valutazione globale di quelle squadre (una o due stelle al massimo).
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Se me lo mandi mi fai cosa gradita. L'origine è football manager?
Circa i valori si, sono normali, coerenti con la valutazione globale di quelle squadre (una o due stelle al massimo).
C'è un link per football manager o si deve scaricare il gioco? Il convertitore di C. Marchisio è chiaro... Grazie.
 
Ultima modifica:

ggdaris

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
320
187
43
PSN ID
ggdaris-360
Ciao ragazzi, ecco le squadre qualificate alla terza fase e ai gironi.
In rosso ho messo le 23 squadre da inserire in Altre America e nella Lega PLA messicana a 18 squadre.
Da creare ci sarebbero il Capiatà (PAR), il Wilstermann e lo Sport Boys(BOL) e lo Zulia (VEN)...
Si potrebbero unire le forze e crearli insieme!

Hey Gdaris, here are the teams qualified for the third round and the group stage.
In red those teams replacing the 23 fake in the Other America if we keep the PLA League with 18 Mexican teams. We need to create 4 missing teams Capiatà (PAR), Wilstermann and Sport Boys(BOL) and (VEN). We could try to create those teams together!



Visualizza allegato 78506
I have kits from Zulia FC , Capiata and Sport Boys Warnes

Zulia FC 2016/17

Home
55dba9efe338936e4f4720e170407b26o.png


Away
4f07a248536d0dc1ffac24a5bee3b45co.png



gk
62642ce696e3604b55a68a999b0d147eo.png




Capiata 2016/17
gk
eOawvQq.png


Home
VpH5w8c.png


Away
ha4z9Mj.png


3rd
gEXL1A7.png



Sport Boys 2015/16
gk
WIJ5zC4.png


Home
3QENNuE.png


Away
HavAfD9.png
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Here the Wilstermann...
Ecco qui il Wilstermann...

Wilstermann p1.png Wilstermann p2.png Wilstermann p3.png Wilstermann g1.png Club Jorge Wilstermann.PNG R. Mosquera-Wilstermann.jpg Estadio Felix Capriles.jpg
 
Ultima modifica:

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino

Allegati

  • capiata escudo.png
    capiata escudo.png
    58.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • diego-gavilan.jpg
    diego-gavilan.jpg
    45.2 KB · Visualizzazioni: 1
  • estadioericogaleano.png
    estadioericogaleano.png
    582.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • SB-Samuel Vaca Jiménez.jpg
    SB-Samuel Vaca Jiménez.jpg
    80.6 KB · Visualizzazioni: 2
  • Sport Boys.png
    Sport Boys.png
    256.8 KB · Visualizzazioni: 2
  • SportBoys-xabier_azkargorta.jpg
    SportBoys-xabier_azkargorta.jpg
    28 KB · Visualizzazioni: 2
  • Zulia-Daniel_Farias.jpg
    Zulia-Daniel_Farias.jpg
    21.2 KB · Visualizzazioni: 1
  • Zulia-FC.png
    Zulia-FC.png
    256.8 KB · Visualizzazioni: 1
  • Zulia-J.E. Romero.jpg
    Zulia-J.E. Romero.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
@ggdaris, @Mazinga64, @Armandrillo adesso abbiamo tutto, serve il vostro aiuto per fare le quattro rose...
Now we got everything else but the squads... come on we need your help!
Come già scritto qualche pagina addietro, ora la nostra impellenza è finire la CSL (con la quale ci siamo già impegnati ufficialmente). Grazie a CLAN stiamo procedendo spediti, ma dobbiamo finire prima quel progetto, altrimenti facciamo solo caos. Comincia perlomeno a costruire le rose con TRANSFERMARKT (cioè nome, nazionalità, anni, ruolo principale, ruoli secondari, altezza, spaziando in altri siti trovi anche peso e piede preferito). Poi imposta il colore della pelle e dei capelli. Poi su questa base ti daremo una mano.
 
  • Like
Reactions: dagicog

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Come già scritto qualche pagina addietro, ora la nostra impellenza è finire la CSL (con la quale ci siamo già impegnati ufficialmente). Grazie a CLAN stiamo procedendo spediti, ma dobbiamo finire prima quel progetto, altrimenti facciamo solo caos. Comincia perlomeno a costruire le rose con TRANSFERMARKT (cioè nome, nazionalità, anni, ruolo principale, ruoli secondari, altezza, spaziando in altri siti trovi anche peso e piede preferito). Poi imposta il colore della pelle e dei capelli. Poi su questa base ti daremo una mano.

Ok, faccio le due boliviane, per il Capiata e lo Zulia aspetto che si chiuda il mercato: paraguaiano il 17/02, venezuelano il 24/02...
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Ciao @Mazinga64, ho appena finito il Wilstermann.

https://www.mediafire.com/folder/019ske6sa4hgw/Club_Deportivo_Jorge_Wilstermann

Mancano i dati di alcuni (3-4) giocatori, per il resto ho trovato i dati su pesmaster.com (PES2016-2011), pesdb.net, peskingsedition.freeforums.org, pesstatsdatabase.com...

Il terzo portiere non l'ho fatto perchè non c'era in transfermarkt, mentre ho fatto il TS Ricardo Verduguez che non appare in altri siti.

Per favore guardaci e dimmi se posso fare le altre tre...
 
Ultima modifica:

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Ciao @Mazinga64, ho appena finito il Wilstermann.

https://www.mediafire.com/folder/019ske6sa4hgw/Club_Deportivo_Jorge_Wilstermann

Mancano i dati di alcuni (3-4) giocatori, per il resto ho trovato i dati su pesmaster.com (PES2016-2011), pesdb.net, peskingsedition.freeforums.org, pesstatsdatabase.com...

Il terzo portiere non l'ho fatto perchè non c'era in transfermarkt, mentre ho fatto il TS Ricardo Verduguez che non appare in altri siti.

Per favore guardaci e dimmi se posso fare le altre tre...

Dammi qualche giorno
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Ciao,

chiedo supporto qui anche se il file che ho scaricato è il v10, sperando che qualcuno mi risponda

Ho creato 6 giocatori della primavera della fiorentina.
Dato che non vorrei perderli e rifarli da zero ditemi se con questi step, quando uscirà il v11 non avro problemi:
-Esporto il mio .bin della fiorentina
-Cancello il file modifica
-Applico il vostro file opzione (fiorentina esclusa)
-Applico il mio file fiorentina
-Copio i giocatori creati dalla fiore ai svincolati
-Riimporto la Fiorentina del vostro file
Corretto?

Grazie in anticipo
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Ciao,

chiedo supporto qui anche se il file che ho scaricato è il v10, sperando che qualcuno mi risponda

Ho creato 6 giocatori della primavera della fiorentina.
Dato che non vorrei perderli e rifarli da zero ditemi se con questi step, quando uscirà il v11 non avro problemi:
-Esporto il mio .bin della fiorentina
-Cancello il file modifica
-Applico il vostro file opzione (fiorentina esclusa)
-Applico il mio file fiorentina
-Copio i giocatori creati dalla fiore ai svincolati
-Riimporto la Fiorentina del vostro file
Corretto?

Grazie in anticipo

Penso sia sempre bene fare questi giochetti su un secondo account. Io farei così: trasferisci i giocatori che hai creato ad un'altra squadra, il Nizza ad esempio tanto per fare un nome e poi la esporterei con un nome inequivocabile, tipo VEICOLO o cose del genere. Quando uscirà la V11 importerai sul secondo account la NUOVA Fiorentina e il tuo Nizza, trasferirai i giocatori da te creati dal Nizza alla Fiorentina, poi esporterai la Fiorentina dandole un nome diverso dalla V11 (ad esempio Viola). Infine importerai la VIOLA sull'account principale. Comunque, NOI NON FACCIAMO LA V11. La V11 è di PESFAN.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771